Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henderos
Ecco l'alternativa.!
Perfetto operazione completata.
X chi non avesse root explorer a pagamento. riguardo alla cancellazione di quel file. Bhè è risolvibile scaricando es gestore file. spuntando le caselle sfoglia come root e monta file system come scrivibile,nelle impostazioni.Spuntatele entrambe e avrete la possibilità di andare a cancellare il file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto ma non riesco ad andare nella root del sistema... :(
-
Quote:
mauro8888
Ma i problemi riguardo alla sd esterna e alla batteria sono stati risolti???O e meglio aspettare la versione italiana??
Il problema della sd esterna è stato risolto con il cf root fixato che puoi scaricare da qui, per la batteria, sicuramente non abbiamo l'autonomia che potevamo ottenere su gingerbread magari usando un kernel ad hoc, ma per me è dignitosa, comunque non costituisce un problema, almeno dal mio punto di vista
-
Ma quando uscirá il firmware italiano funzionerá questo tema oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sky
Fatto ma non riesco ad andare nella root del sistema... :(
Non ho modo di provare es gestore file ma ti da qualche messaggio di errore?
-
Quote:
elettrico
Ma quando uscirá il firmware italiano funzionerá questo tema oppure no?
E chi può dirlo...non sappiamo quando uscirà, non sappiamo se uscira su base LPQ, figurati se è possibile sapere se sarà compatibile...se non lo sarà ne arriverà qualcun altro...non vedo il problema ;)
-
con ES Splored ... Bisognava Selezionare anche la voce "Vai alla RADICE"
Cmq... non ho sto file. SystemUI.odex nella cartella System\App. Ho solo SystemUI.apk
-
Però avevo intenzione di tenere tutto "stock" !!L'unica soluzione è mettere un cf root??
-
Quote:
Sky
con ES Splored ... Bisognava Selezionare anche la voce "Vai alla RADICE"
Cmq... non ho sto file. SystemUI.odex nella cartella System\App. Ho solo SystemUI.apk
Non sei il primo che non si trova questo file e non so il motivo, potrei azzardare due ipotesi, la prima che stiate utilizzando una versione deodexed del firmware, la seconda che abbiate già flashato qualche altra mod che magari ha già eliminato il file suddetto...boh...sono solo ipotesi, comunque il risultato è lo stesso se non c'è il SystemUI.odex, hai finito, goditi il tuo tema Domination ;)
-
Ok capito, sperando che quando uscirá il firmware italiano esca subito il tema compatibile perché é spettacolare...
-
Quote:
mauro8888
Però avevo intenzione di tenere tutto "stock" !!L'unica soluzione è mettere un cf root??
Se non hai bisogno del root, puoi limitarti a flashare il solo firmware con odin, in questo modo avrai tutto stock, nessun triangolo all'accensione e nessun counter attivato, in pratica come se avessi aggiornato con kies
-
Un ultima cosa,ma l'aggiornamento che uscirà in italia sarà diverso???Perchè se è uguale mi sembra inutile aspettare!!
-
Quote:
elettrico
Ok capito, sperando che quando uscirá il firmware italiano esca subito il tema compatibile perché é spettacolare...
Più che altro sarà da vedere la base firmware dell''ufficiale italiano, se dovesse essere sempre su base LPQ, non varrebbe neanche la pena flasharlo...se fosse una nuova base il discorso cambia ed è da valutare.
-
Quote:
mauro8888
Un ultima cosa,ma l'aggiornamento che uscirà in italia sarà diverso???Perchè se è uguale mi sembra inutile aspettare!!
Purtroppo ieri ho finito il plutonio che alimenta la mia palla di vetro a fusione nucleare quindi non posso vedere il futuro e non so rispondere a questa tua domanda rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte, non c'è modo di saperlo, lo scopriremo solo vivendo...
-
Quote:
Sbarabbapilo
Pensavo che deny equivalesse a permetti, invece era il contrario.
Che vergogna... u_U
Eh eh, succede perchè hanno invertito i pulsanti rispetto al vecchio SuperUser... :)
-
In effetti è un pò una domanda del c...o :D !!!Non so se metterlo alla fine ics!Mi trovo benissimo con il 2.3.6 e non vorrei avere un firmware che se rimane stock sia buggato!!!
-
Ma quanti sono i paesi asiatici...?
Oggi è toccato alle Filippine ma se dobbiamo aspettare tutti gli altri paesi
non so se riusciremo ad avere ICS italiano prima del 21.12.2012............... :)
-
volevo chiedervi e normale quando apro il cwm manager mi dice this version of manager should be used with cf-root v5.0 or newer ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da mauro8888
In effetti è un pò una domanda del c...o :D !!!Non so se metterlo alla fine ics!Mi trovo benissimo con il 2.3.6 e non vorrei avere un firmware che se rimane stock sia buggato!!!
Buggato??Da cosa evinci questo??
-
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Ma quanti sono i paesi asiatici...?
Oggi è toccato alle Filippine ma se dobbiamo aspettare tutti gli altri paesi
non so se riusciremo ad avere ICS italiano prima del 21.12.2012............... :)
Purtroppo c'é da attendere..Ma pensate che cambi qualcosa??Io credo di no
-
Quote:
Originariamente inviato da rana1967
volevo chiedervi e normale quando apro il cwm manager mi dice this version of manager should be used with cf-root v5.0 or newer ecc ecc
Si che é normale
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Ecco l'alternativa.!
Perfetto operazione completata.
X chi non avesse root explorer a pagamento. riguardo alla cancellazione di quel file. Bhè è risolvibile scaricando es gestore file. spuntando le caselle sfoglia come root e monta file system come scrivibile,nelle impostazioni.Spuntatele entrambe e avrete la possibilità di andare a cancellare il file.
Androidiani App
Svolta! praticamente con es-gestore file si puó fare quello che si fa con root explorer??
Esatto ;)
-
Beh scusa avevo letto del problema della sd!Visto che ci tengo quasi tutti i file sopra!!Se non metto il cf root non mi ritrovo con questo problema?Poi ho letto di un calo di batteria e qualcos'altro :) !Se poi non è cosi corro a installarlo è!
-
Cmq ringrazio tutti quelli k mi hanno aiutato durante il percorso di modding. Specialmente csrurt che mi è stato di grande aiuto per l installazione di vertumus. E mi ha salvato da un bootloop xd.. E non solo ! Mi hai sistemato il modem dicendomi di flashare quello della lpj piu stabile
Un bel lieto fine. Messo LPQ + root e recovery. Modem della lpj. E per finire questa splendida modifica con il tema vertumus è a dir poko spettacolare.
Ke dire ci rivedremo al prossimo firmware :) sempre se cambi qualkosa :) e speriamo vada avanti lo sviluppo di questo tema anke per ics italiano. Vedremo.
-
Dubbio XD.
come si fanno gli screenshot ?
Nella 2.3.6 si facevano premendo tasto centrale e tasto spegnimento.
Invece qui mi sa k è diverso
-
Quote:
mauro8888
Beh scusa avevo letto del problema della sd!Visto che ci tengo quasi tutti i file sopra!!Se non metto il cf root non mi ritrovo con questo problema?Poi ho letto di un calo di batteria e qualcos'altro :) !Se poi non è cosi corro a installarlo è!
Nessun problema con la Sd,non è obbligatorio metterlo il root,ma ti potrebbe servire in caso volessi mettere una Rom..Poi vedi tu se farlo o meno..Cali della batteria almeno parlo per me,non ne ho riscontrati..Consiglio??Flasha tranquillo..Al massimo ritorni a GB ;)
-
Quote:
Henderos
Dubbio XD.
come si fanno gli screenshot ?
Invece qui mi sa k è diverso
Androidiani App
Tasto volume giu+power :D
-
Quote:
Henderos
Cmq ringrazio tutti quelli k mi hanno aiutato durante il percorso di modding. Specialmente csrurt che mi è stato di grande aiuto per l installazione di vertumus. E mi ha salvato da un bootloop xd.. E non solo ! Mi hai sistemato il modem dicendomi di flashare quello della lpj piu stabile
Un bel lieto fine. Messo LPQ + root e recovery. Modem della lpj. E per finire questa splendida modifica con il tema vertumus è a dir poko spettacolare.
Ke dire ci rivedremo al prossimo firmware :) sempre se cambi qualkosa :) e speriamo vada avanti lo sviluppo di questo tema anke per ics italiano. Vedremo.
Figurati siamo qui anche per questo :D
-
Salve a tutti,
qualcuno sa perchè la XXLPQ, per quanto dovrebbe essere ufficiale, non ha il supporto bluetooth per il profilo rSAP?
Io fino alla 2.3.6 non ho avuto problemi con la connessione tra macchina e telefono ( Golf 6 con RCD-510 e, ovviamente, SGSII )
-
Quote:
Henderos
Dubbio XD. come si fanno gli screenshot ?
Quote:
Francys-t
Tasto volume giu+power :D
Questa degli screenshot è una cosa un po' strana, io continuo a farli con tasto home + power premuti contemporaneamente come con gingerbread...bohhhh
-
Mi hai convinto!!!Quale metto???La versione polacca?
-
1 allegato(i)
Quote:
rana1967
Quote:
Francys-t
Si che é normale
Ma avete flashato il cf root fixato? o avete eseguito il root con la procedura root/unroot? a me questo messaggio non esce quando apro CWM, vi allego uno screenshot: Allegato 7190
-
Quote:
Mindp
Salve a tutti,
qualcuno sa perchè la XXLPQ, per quanto dovrebbe essere ufficiale, non ha il supporto bluetooth per il profilo rSAP?
Io fino alla 2.3.6 non ho avuto problemi con la connessione tra macchina e telefono ( Golf 6 con RCD-510 e, ovviamente, SGSII )
Io ho collegato in auto il cell con il bluetooth del mio stereo pioneer e non mi ha dato problemi, non so se è la stessa cosa...
-
Quote:
mauro8888
Si vai con la polacca ;)
Edit: suona brutto "Vai con la polacca" ma non c'è malizia eh...rotfl
-
Sicuramente usa un altro tipo di profilo...
-
Deep clean ecc???Inizio a scaricare i file!!!!
-
Quote:
csrurt
Questa degli screenshot è una cosa un po' strana, io continuo a farli con tasto home + power premuti contemporaneamente come con gingerbread...bohhhh
Idem...basta tenere premuto un secondo di più...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mauro8888
Si esatto.. ;)
-
Quote:
mauro8888
Deep clean ecc???Inizio a scaricare i file!!!!
Fallo, partire da una base pulita è sempre conveniente.
E te lo dice uno che l'ha incominciato a capire da poco. :P
-
raga ciao :)...io mi trovo molto bene con domiantion theme...ma aspettando che aggiornino per temare player video e musica ,fotocamera ,contatti e messaggi...sapete se su XDA ci sono già i file singoli .zip da flashare in recovery?
-
volevo chiedere, se quando uscirà la rom 4.0.3. italiana, la sovrascrivo sopra senza fare wipe cache&reset, vado in rischio a qlk problema?
attualmente ho la 4.0.3. nordic countries.
grazie
Galaxy SII