Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henderos
Dubbio XD.
come si fanno gli screenshot ?
Nella 2.3.6 si facevano premendo tasto centrale e tasto spegnimento.
Invece qui mi sa k è diverso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Francys-t
Tasto volume giu+power :D
In realtà si può ancora fare tasto home + tasto power, però si deve tenere premuto per più tempo.
-
Ma c'è il faceunlock? Non trovo nessuna opzione al riguardo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ma c'è il faceunlock? Non trovo nessuna opzione al riguardo!
Androidiani App
c'è c'è devi andarlo a cercare in sicurezza!!
-
volevo chiedere, se quando uscirà la rom 4.0.3. italiana, la sovrascrivo sopra senza fare wipe cache&reset, vado in rischio a qlk problema?
attualmente ho la 4.0.3. nordic countries.
grazie
metto in rilievo, grazie a tutti :)
-
Quote:
simonev1986
volevo chiedere, se quando uscirà la rom 4.0.3. italiana, la sovrascrivo sopra senza fare wipe cache&reset, vado in rischio a qlk problema?
attualmente ho la 4.0.3. nordic countries.
grazie
metto in rilievo, grazie a tutti :)
Ovvio che puoi,e non credo tu debba fare nulla,solo installarla :D
-
-
Consumi elevati alternativa kernel ?
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
c'è c'è devi andarlo a cercare in sicurezza!!
Grande! Grazie mille!!
-
Quote:
rana1967
Consumi elevati alternativa kernel ?
Al momento kernel alternativi praticamente nulla, c'è solo il Siyah ma è ancora in fase Alpha quindi non ancora affidabile al 100%...ci vuole un po' di tempo
-
Quote:
csrurt
Al momento kernel alternativi praticamente nulla, c'è solo il Siyah ma è ancora in fase Alpha quindi non ancora affidabile al 100%...ci vuole un po' di tempo
quindi quando siyah sarà stabile la batteria avrà consumi minori?io ho sempre avuto chainfire perciò chiedo..:)...ma con kernel siyah si ha anche la recovery normale ppure no?
-
Quote:
galaxys2lover
quindi quando siyah sarà stabile la batteria avrà consumi minori?io ho sempre avuto chainfire perciò chiedo..:)...ma con kernel siyah si ha anche la recovery normale ppure no?
Dovrebbe migliorare la batteria con il siyah,e avrà sicuramente la recovery touch :D
-
Quote:
galaxys2lover
Qualsiasi custom kernel che arriverà, cercherà di andare ad ottimizzare i consumi, migliorare le performance del terminale, etc...sia ke sia un Siyah, un Phenomenal, o PincoPallino, avrà questi obiettivi.
Solitamente tutti i custom kernel hanno la clockworkmod recovery già inclusa.
Dovremo solo attendere ma arriveranno, considerate che i sorgenti del kernel stock sono stati rilasciati da poco ed il lavoro non è semplice, abbiate pazienza.
-
ok grazie a tutti per le risposte :)..cmq io ho notato che con la domination mod mi da l'effetto crt-off,ma il lockscreen rimane quello di default...non c'è proprio nel tema il lockscreen stile ics oppure c'è e a me non lo da?perchè non me lo dava nè nella 4.0.3 nè nella 4.0.4 che ho ora... O.O
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie a tutti per le risposte :)..cmq io ho notato che con la domination mod mi da l'effetto crt-off,ma il lockscreen rimane quello di default...non c'è proprio nel tema il lockscreen stile ics oppure c'è e a me non lo da?perchè non me lo dava nè nella 4.0.3 nè nella 4.0.4 che ho ora... O.O
IDEM. Anche io ho il lockscreen di Samsung..
-
Quote:
crik91
IDEM. Anche io ho il lockscreen di Samsung..
non capisco eprchè...non vorrei che fosse per il fatto che nella cartella system app non mi sono ritrovato il file Systemui.odex da eliminare...O.O
-
Quote:
galaxys2lover
non capisco eprchè...non vorrei che fosse per il fatto che nella cartella system app non mi sono ritrovato il file Systemui.odex da eliminare...O.O
Non è possibile! SystemUI.apk o SystemUI.odex devono esserci! Almeno una! Se la ROM è la stock doveva esserci l'odex!
-
Quote:
crik91
Non è possibile! SystemUI.apk o SystemUI.odex devono esserci! Almeno una! Se la ROM è la stock doveva esserci l'odex!
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk..cmq certo che è la stock...perche tutti gli altri odex ci sono...nn c'è solo questo nella cartella è quella dei paesi nord europa...scaricata al link corretto appena l'hanno postata
-
Quote:
galaxys2lover
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk
MMh, sinceramente non lo so, in teoria doveva esserci solo SystemUI.odex... Al massimo lo sovrascrivi con quello della ICS Domination, credo che a cancellarlo potrebbe bloccarsi qualcosa... Ovviamente fatti un nandroid backup PRIMA, anche se ti consiglio di riflashare e vedere se hai tutti i file...
-
Quote:
crik91
MMh, sinceramente non lo so, in teoria doveva esserci solo SystemUI.odex... Al massimo lo sovrascrivi con quello della ICS Domination, credo che a cancellarlo potrebbe bloccarsi qualcosa... Ovviamente fatti un nandroid backup PRIMA, anche se ti consiglio di riflashare e vedere se hai tutti i file...
tu dici riflashare ,nel senso di riflashare l'ics domination theme? o riflashare la rom?
-
La ROM e poi la ICS domination...
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
La ROM e poi la ICS domination...
Androidiani App
Capito... peró ora sinceramente fare un altro deep clean 2 mi sembra eccessivo perché mi va bene il cell...peró tanto non doveva essere cancellatp il file?quindi anche se non c'é non penso faccia qualcosa :)
-
Come preferisci. Io sto valutando se togliere ICS domination, in alcune app da problemi con il colore del testo... Più volentieri metto una ROM in stile AOSP..
-
Quote:
Come preferisci. Io sto valutando se togliere ICS domination, in alcune app da problemi con il colore del testo... Più volentieri metto una ROM in stile AOSP..
Androidiani App
Scusa come togli ics domination?cioé.dove ritrovi i file stock ui da flashare? Mi pare che ics domination sia una ui totale..dovresti ritrovare tutta la ui stock..e mi pare che su xda sia segnalato solo il pacchetto delle.icone della barra di stato e del menu a tendina stock..il resto.non c'é...
-
Nel nandroid backup che mi sono accuratamente fatto prima di flashare mezzi file di sistema! Ripristino quello e sono apposto!
-
Quote:
Nel nandroid backup che mi sono accuratamente fatto prima di flashare mezzi file di sistema! Ripristino quello e sono apposto!
Androidiani App
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero?
Androidiani App
Esatto..Ma a che pro??Se hai fatto il backup con la stock LPQ non serve rifare tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk..cmq certo che è la stock...perche tutti gli altri odex ci sono...nn c'è solo questo nella cartella è quella dei paesi nord europa...scaricata al link corretto appena l'hanno postata
Non cancellare assolutamente il SystemUI.apk, ti troveresti senza menu notifiche, senza icona batteria e rete insomma sparirebbe quella graziosa barra che hai in alto dove hai l'orologio, il segnale rete e batteria...ragazzi ma non scherzate, "non ho il systemui.odex...allora elimino il systemui.apk..." mi pare follia...i file apk presenti nella cartella system\app non vanno mai toccati....mi fate morire :-)
Inviato con Androidiani Segnali di Fumo dal mio Nokia 3210
-
Quote:
galaxys2lover
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero
Androidiani App
Se hai messo la mod di Sboulema prima del tema domination, il file systemui.odex è normale che non ce l'hai. Quel file te lo ha cancellato proprio la prima mod. Anche a me è cosí e fila tutto liscio.
-
Ciao a tutti, si sa qualcosa su l'uscita ufficiale per l'italia ??
-
Ok raga.. a distanza di una settimana le impressioni quali sono? Bug?
Tra le versioni uscite quale sembra quella messa meglio?
Ps: ho visto in prima pagina che c'è un link xda.. mi chiedevo appunto perché xda? Nn e ufficiale o e solo per velocizzare il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Ps: ho visto in prima pagina che c'è un link xda.. mi chiedevo appunto perché xda? Nn e ufficiale o e solo per velocizzare il download?
dubito che su samfirmware mettano firmware deodexed :)
-
Quote:
Enigmisth
non so se qualcuno è riuscito a risolvere, ma io con la LPQ Polacca ho un problema in fase di registrazione dei video. In pratica non appena avvio la registrazione il telefono si blocca miseramente. Per adesso son tornato a Ginger in attesa della versione di ICE Italiana.
-
ragazzi ma anche a voi c'è la digitazione tramite google voice???vi trovate meglio di vilingo???inoltre volevo chiedere un'altra cosa:è normale che l'app "ilmeteo" non mi fixa il segnale gps in questa nuova versione????
-
Quote:
luigimita
non so se qualcuno è riuscito a risolvere, ma io con la LPQ Polacca ho un problema in fase di registrazione dei video. In pratica non appena avvio la registrazione il telefono si blocca miseramente. Per adesso son tornato a Ginger in attesa della versione di ICE Italiana.
Guarda,in pratica ho fuso il device ieri per testare tutto..l'ho caricato per ben 2 volte nello stesso giorno e ho provato in pratica di tutto e di più..
Ti dico che sul mio telefono non ha nessun tipo di problema e anch'io ho flashato la polacca,cf-root,Apex launcher e il tema ICS domination..Sembra proprio google experience adesso!!! :D
Per i video nessunissimo problema,non vorrei che ti sia salito male il firmware..io ho fatto tutto partendo da una base pulitissima..DEEP CLEAN 2 con LPH...
Nel caso riprova a fare il deep clean 2 un'altra volta se l'avevi già fatto...
Unico difetto riscontrato (a mio avviso) è lo scroll delle pagine non troppo preciso su questa versione..era molto meglio GINGER...ma diamo tempo anche ad ICS di migliorarsi!!! ;)
-
Quote:
luigimita
Forse qualcosa è andato storto... A me funziona benissimo. Prova a fare da recovery wipe cache e dalvik...
-
Quote:
malo2000
Forse qualcosa è andato storto... A me funziona benissimo. Prova a fare da recovery wipe cache e dalvik...
strano, ho fatto deep clean a non finire ma nada. anche un'altro utente qui ha lo stesso problema, stranissimo. Non vorrei che alcuni terminali differiscono in qualche parte hw e danno problemi..boh
-
Quote:
luigimita
strano, ho fatto deep clean a non finire ma nada. anche un'altro utente qui ha lo stesso problema, stranissimo. Non vorrei che alcuni terminali differiscono in qualche parte hw e danno problemi..boh
ma hai formattato anche la sd interna e quella esterna prima di fare il deep clean 2?
Hai fatto ripristino di qualche applicazione che avevi su ginger?
-
Quote:
ciotolo83
ma hai formattato anche la sd interna e quella esterna prima di fare il deep clean 2?
Hai fatto ripristino di qualche applicazione che avevi su ginger?
nessu ripristino di applicazioni eseguito, prima di montare la nuova rom tramite cwm ho fatto il wipe totale, cache, data e delvik
-
Quote:
luigimita
nessu ripristino di applicazioni eseguito, prima di montare la nuova rom tramite cwm ho fatto il wipe totale, cache, data e delvik
scusa,non ho capito bene...
Hai fatto un deep clean 2 flashando una base LPH e poi flashando la LPQ?
Hai fatto la formattazione della SD ext anche?
Non voglio romperti le balle,sto solo cercando di capire cosa possa esserti andato storto.. :)
-
io ho problemi con Titanium Backup e Gemini App Manager...una volta congelate le app non si scongelano più!
L'altro bug è nel browser che crasha se si utilizza la funzione "trova".