Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.
-
Ciao a tutti.. É possibile aggiungere gli effetti live durante le riprese come da ics???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
no questa non è la versione definitiva, bisogna solo aspettare un po e poi usciranno firmware ics sempre più completi ed ottimizzati.
Okok speriamo:-):-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.
Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.
-
Quote:
Henderos
Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
simonev1986
Ragazzi sembrava strano anche a me però ho risolto aggiornando manualmente al google play 3.5.15 :) vi ho lasciato un thanks :)
-
Ciao, ieri ho deciso di flashare anche io, arrivo dalla KI8 e solitamente non sono un early bird perché non posso permettermi di avere il terminale instabile (lo uso per sviluppo, se non funge non mangio :D). Ho messo la "polacchese (cit.)" cambiando il csc in itv. Devo dire che benché le impressioni lette non siano sensazionalistiche, io l'ho trovato un ottimo aggiornamento:
- la scelta di mantenere twlauncher ha un senso per l'utenza "normale" che si troverebbe disorientata (quindi infelice) con una interfaccia più vicina alla stock. Non apprezzo ma condivido.
- le impostazioni di ics sono strutturate meglio rispetto a gb, task manager e data usage sono fantastici, le gapps sono notevolmente migliorate, gmail su tutte.
- l'uso della batteria mi sembra onesta e sono solo al secondo ciclo (il primo l'ho bruciato in 3h :D), con gb facevo 18-20h, a naso mi sembra che possa andare meglio, ho usato il 10% in 4h scordandomi di attivare il wifi in sleep (switcha così sull'umts che consuma ovviamente di più), niente male.
- migliorata notevolmente la qualità delle immagini, prima soffriva di notevole banding sulle sfumature di grigi, ora non si vede più (nell'app fineco era visibilissima, ora è perfetta).
- tutto molto fluido e veloce, l'unica pecca che lamento è un comportamento "innaturale" dello scroll, ogni tanto schizza via velocissimo a seguito di slide molto lenti, altre volte si muove pochissimo e lentamente a seguito di slide rapidi. Sembra che la fisica dello scroll sia sbagliata insomma.
Molto soddisfatto comunque. Bene.
-
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
-
Quote:
Henderos
Ok sembra tutto ok. Cmq succhia parecchio questa LPQ rispetto alla 2.3.6 stock LA3. azz.
Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da qui e lo flashi da recovery.
Quote:
sylar90
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
Vale lo stesso consiglio
-
non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)
-
Quote:
galaxys2lover
il problema è un bug del root chainfiire..il primo kernel ...perchè nell'ultimo rilasciato non c'è e funziona alla perfezione..ci sono due modi per risolvere:o prima di installare l'app vai su memoria smonta scheda sd e poi la installi...oppure metti il kernel rootato funzionante..flashandolo da Odin
CF-Root Download ...a mio parere ti conviene flashare il kernel alla lunga è scomodo fare sempre ''smonta scheda sd''...
Ho flashato il nuovo kernel è ora funziona, grazie mille! :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Dopo tre giorni di utilizzo:
- Notevoli risultati nel minor consumo di batteria.
- Una stabilità mediocre: è crashato qualche volta con varie applicazioni.
- Abbastanza applicazioni non funzionano e creano parecchi problemi (anche youtube)
- Internet è più fluido ma allo stesso tempo è peggiorato: non apre i video in flash e in mod. desktop fa cilecca.
- Reattività del touch mi sembra peggiorata???
Sono partito da una base pulita, molto pulita...
Vedremo con le altre versioni, e buonanotte al secchio.
-
Quote:
sylar90
non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)
Ti basta Odin, non serve il root ma in questo caso devi estrarre dal file .zip che scarichi, il file modem.bin, quindi lo carichi su odin nella sezione Phone e flashi...ti consiglio di dare una lettura a questa ottima guida, flasharai il solo modem ma la guida è la stessa
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da
qui e lo flashi da recovery.
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
Vale lo stesso consiglio
Ok scaricato. Ora entro in recovery e poi. Puoi dirmi il passaggio ?
-
Quote:
Henderos
Ok scaricato. Ora entro in recovery e poi. Puoi dirmi il passaggio ?
Vai in recovery e poi:
Install zip from sdcard
Se il file è stato salvano nella microsd vai su "Choose zip from sdcard"
Se il file è stato salvato nella memoria di massa, vai su "Choose zip from internal sdcard"
Selezioni il file scaricato e dai conferma, al termine del flash riavvia ed hai finito
-
Comunque credo che la notifica della modalità di inserimento non si possa levare. In poche parole sostituisce il gesto del "tenere premuto sulla Text area per cambiare modalita".
-
Quote:
Vai in recovery e poi:
Install zip from sdcard
Se il file è stato salvano nella microsd vai su "Choose zip from sdcard"
Se il file è stato salvato nella memoria di massa, vai su "Choose zip from internal sdcard"
Selezioni il file scaricato e dai conferma, al termine del flash riavvia ed hai finito
Perfetto. Tutto fatto! :D quindi sec te dovrebbe durare di piu ? Oook.
Altre dritte ? :)
-
-
Raga, qualkosa x cambiare grafica ed avvicinarsi al nexus ?
-
Quote:
Henderos
Androidiani App
Il tema di vertumus...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Henderos
Puoi dare un'occhiata al Tema ICS Domination di Vertumus qui, associato ad un launcher tipo nova o trebuchet, diventerà molto simile ad una pure google
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Puoi spiegarmi la procedura ? E dv lo scarico. Grazie. :)
-
Quote:
csrurt
Puoi dare un'occhiata al Tema ICS Domination di Vertumus
qui, associato ad un launcher tipo nova o trebuchet, diventerà molto simile ad una pure google
odexed o deodexed?
-
Quote:
Henderos
Puoi spiegarmi la procedura ? E dv lo scarico. Grazie. :)
Te l'avevo linkato, trovi tutto su XDA
-
Quote:
capitanouncino
odexed o deodexed?
Odexed se hai utilizzato il firmware stock..se hai usato qualche firmware moddato devi verificare che sia odex o deodex
-
Quote:
Te l'avevo linkato, trovi tutto su
XDA
Ho scaricato ics domination 4.0.5 . Nel callulare. Adesso tramite recovery come lo installo
-
Quote:
Henderos
Ho scaricato ics domination 4.0.5 . Nel callulare. Adesso tramite recovery come lo installo
Androidiani App
La falshi se è uno zip..Vai su install zip from sd card,la scegli con le freccie e dai si..Tutto qui
-
comunque mi sarei aspettato un pò di crash in meno da una rom ufficiale...
-
Quote:
evox
é ufficciale,ma non credo definitivà,usciranno sicuramente altri aggiornamenti,almeno credo..Che crash hai riscontrato?
-
Quote:
Henderos
Attento non flashare la 4.0.5 è per il firmware LP7 asiatico, se flashi questa il tel va in bootloop e dovrai ripristinare....devi utilizzare la 4.0.4, creata per firmware LPQ...
azz ragazzi ma leggete prima di scaricare????? vi mettete d'impegno per avere problemi!!!!
-
Quote:
csrurt
Attento non flashare la 4.0.5 è per il firmware LP7 asiatico, se flashi questa il tel va in bootloop e dovrai ripristinare....devi utilizzare la 4.0.4, creata per firmware LPQ...
azz ragazzi ma leggete prima di scaricare????? vi mettete d'impegno per avere problemi!!!!
roftl roftl roftl,tante volte credo che sia inutile scrivere le guide..Convieni con me? roftl
-
Quote:
evox
Personalmente nessun crash...assolutamente nessuno...sicuro che sia colpa del firmware? magari qualcosa non è andato liscio o non è stato fatto a dovere?!?
-
Quote:
Francys-t
roftl roftl roftl,tante volte credo che sia inutile scrivere le guide..Convieni con me? roftl
Azz lo posso dire che certe volte mi fanno inc....re???? Uno sta li a scrivere tutto punto per punto e poi manco leggono le cose principali...mah
-
Ragazzi scusatemi tanto ma le foto dei contatti mi fanno inca@@@e da morire!!!!!!
Ho copiato i contatti dalla SIM al telefono, ho collegato l'account FB, ma le immagini degli amici mi appaiono sempre zoomate.
Con GB non avevo sti problemi! Ho provato a salvare la foto e rimetterla nei contatti ma vedo la foto nuovamente zoomata.
Ma che cacchi odevo fare?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi scusatemi tanto ma le foto dei contatti mi fanno inca@@@e da morire!!!!!!
Ho copiato i contatti dalla SIM al telefono, ho collegato l'account FB, ma le immagini degli amici mi appaiono sempre zoomate.
Con GB non avevo sti problemi! Ho provato a salvare la foto e rimetterla nei contatti ma vedo la foto nuovamente zoomata.
Ma che cacchi odevo fare?
usa come sincro HAXSYNC è fenomenale e mette le foto in HD
-
Quote:
Francys-t
usa come sincro HAXSYNC è fenomenale e mette le foto in HD
Ma devo eliminare l'account FB? E ogni altro account da social hub?
-
Quote:
fabbro76
Ma devo eliminare l'account FB? E ogni altro account da social hub?
No questo sincronizza solo FB :D
Impostazioni,account,nuovo selezioni HAXSYNC e fà tutto lui :D
-
Quote:
Azz scusate. È tt inglese avro letto maluccio.. Ok va bene quundi 4.0.4 e anke 4.0.3 . ?
-
Quote:
Henderos
Azz scusate. È tt inglese avro letto maluccio.. Ok va bene quundi 4.0.4 e anke 4.0.3 . ?
Androidiani App
Solo questo : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip
E dopo questo : CF-Root Download
EDIT : Avevo capito un'altra cosa..Sorry roftl
-
Quote:
Henderos
Il file da scaricare è questo, lo salvi nella memoria, avvii in recovery, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e poi flashi il .zip, ci starà qualche minuto, non ti preoccupare se va lento
Quote:
Francys-t
Solo questo :-------
E dopo questo :-----
Azz Francys-t non mi deludere anche tu :'(, Henderos chiedeva del Domination di Vertumus non del firmware...non darmi questo dolore rotfl
-
Quote:
Azz lo posso dire che certe volte mi fanno inc....re???? Uno sta li a scrivere tutto punto per punto e poi manco leggono le cose principali...mah
No dai. Le guide sono utilissime. Xó dai errare è umano.
Cmq grazie csrurt.
Mi hai salvato dal bootloop. Ho scaricato la ics domination 4.0.4
Vado sicuro ? :)