si è quello che penso... secondo mè è proprio quello del calendario.... ora apsetto che si ricarica la batteria al 100% e rinstallo tutto domandavo solo per conferma
Visualizzazione stampabile
Mi sembra assai strano io la monto e la violento da oggi pomerigio e il device non si è mai scaldato... il kernel è lo stesso della v4... qualcosa che ti gira sotto ti sta scaldando il device controlla sotto batteria chi è che ti sta cicciucciando e scaldando... in questi casi io però consiglio un deep 2 per tranquillità! ;)
grazie cis sempre gentilissimo
Hey cis per caso si può montare un modem diverso? Non saprei poi neanche dove prenderlo :-P, no perchè questo per me non pija na tacca
Ps. Non riesco a capire se è una cosa normale, ma ogni volta che appare la tastiera mi poppa pure sulla barra delle notifiche il disegno della tastiera e andandoci posso cambiare metodo di inserimento, è una cosa di ics o un bug? Ho flashato la v5 e romane il problema, ho pure reinstallato swiftkey x (uso qiesta) ma niente.
Inviato da sta bomba de GS2 con Androidiani App
Io l'ho appena installata e sono al 14% di batteria e il numero della percentuale non è all'interno dell'icona ma il numero 1 è fuori perchè i nemeri sono un po' grossi. è solo un problema mio? l'avevo installata senza fare il deep2 ma solo full wipe e avevo il problema poi ho fatto il deep2 e wipe ma il priblema è rimasto.
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html trovi tutto quello che ti serve ;)
cis il solito problema dei controlli remoti di samsung all attivazione si blocca
però non per qualcosa ma secondo me il lockscreen della samsung era migliore bloccavo lo schermo senza prendere ma mira XD non è possibile riaverlo magare con file esterni?
beh che dire....perfetto...addirittura lo sblocco con fotocamera che te lo stavo quasi per suggerire...GRANDE!
Tastiera Samsung corretta: LatinIME.apk
Se volete quella corretta Samsung copiate con root exploer (o simili) il file in system/app, ravviate e andate in impostazioni, lingua e inserimento, predefinito e selezionatela, ma perderete la tastiera android... francamente più bella!
Bellissimo lo sblocco google experience.. l'unica cosa che non mi piace molto è l'icona della batteria cmq grandissima rom ancora complimentissimi!
effettivamente il modem che ci sta ora fa pena... suggerimenti per modem con operatore vodafone?
è la lpq ke ha questo problema?
Provate lo scrolling orizzontale nei toggle switch della barra notifiche....manca l effetto cinetico
rotfl e io che pensavo ci fosse stato qualche errore nell'istallazione o_O allora ok anche se quella con la pencentuale all'interno è un po' più carina, e poi in giro ne avevo vista un'altra che era messa per orizzontale molto bella e un po' più grande quindi la percentuale si vedeva benissimo rotfl cmq la lock screen è molto bella anche perchè ogni tanto bisogna cambiare sennò ;)
Solo una cosa, ogni volta che scarico un app nuova mi crea automaticamente l'icona nel launcher e mi da sempre la notifica "spazio nella schermata home esaurito" cosa devo fare per evitare questa cosa anche perche mi compare per 5-6 volte.
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
Guarda il lp6 a me andava benissimo e sono anch'io Vodafone :-)
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie, volevo avere la conferma per evitare danni :-)
Meglio cambiare nè !
http://www.pianetadonna.it/network/t...15-01-2012.jpg
Io mi trovo benissimo con il nova launcher. Tutto stile ics complimenti
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
http://s17.postimage.org/3tb4e6ikd/CIS_ROM_Firma_1.jpg
CONTRIBUTI DEGLI AMICI :
Con piacere rigrazio Jack79 che ha creato uno sfondo molto molto bello per la rom, ed inoltre una bellissima immagine da mettere in firma per chi vuole... CIS ROM Firma.jpg
Grazie Jack!!
Altro spettacolare contributo di Jack79, nuove belle bellissime firme personalizzate per le rom...
CIS ROM LOGOS by JACK79 100% ORIGINAL.zip
Un grazie anche all'amico sok91 che ha creato una nuova firma:
https://www.androidiani.com/forum/at...a-titolo-1.jpg
:p
Inizia il test... notte a tutti!
si bello Apex launcher ma secondo me il trebuchet ha proprio un tocco quel tocco in più AOSP che rende il tutto fantastic
Penso di aver avuto avuto il tuo stesso problema. Ho aggiornato dalla v4 alla v5 e mi dava un problema sulla sincronia del calendario. Ho riavviato il telefono e mi ha sincronizzato tutto, calendario compreso. Prova un riavvio anche te, dovresti così risolvere come successo per me ;)
A cis ma sei eccezziunale verament!!! :D ma manco la samsung riesce a starti dietro uhaauha, confermo che sei un grande, serio e meticoloso, ho provato a tradirti lo ammetto :D con la bezke, ma è strapiena di bug e poi ridico ancora una volta che sta storia di cercare donazioni fa davvero schifo, continua su questa strada che poi noi ti faremo da robin hood, ruberemo ai ricchi e daremo tutto a te :D che sei ricco tecnologicamente :D
no fatto wipe e full install... problema di base... dimprovviso l'icona dell'app calendario era scomparsa... e qualche app sforzava le cpu... ora tutto ok...
Ps: a me piace la batteria che hai messo Cis XD... però la lock screen è possibile avere i file per riavere quella della samsung era molto più pratica
Pps: il bug della connessione dati in roaming rimane ancora