Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario'S2
appena flshata... purtroppo restano i due problemi..
la tastiera mostra al posto della Y la lettera Z e non e' diciamo querty ma quertz.. ma poco male..
mentre purtroppo continua a non funzionare l'app nativa sul dock sms.........
Come si fa.... c'è l'altra tastiera usatela!
Quella sulla dock in tutte le ics la dovete rimuovere e trascinare quella del drawer al posto della precedente!
Siete di coccio è!rotfl
-
PPS Risolto il market forse era da aggiornare.
Ho notato che quando lo schermo di spegne ha un flash prima di oscurarsi completamente come mai?
Ciao e grazie
-
Quote:
hendrixiano
Scusa non so se è normale ma io ho appena installato la tua rom e vado su messaggi e mi dice "Applicazione non installata".
Come mai?
Normale, sostituiscila con quella nel drawer (Menù) ;)
-
Quote:
hendrixiano
Scusa non so se è normale ma io ho appena installato la tua rom e vado su messaggi e mi dice "Applicazione non installata".
Come mai?
Vedi la precedente risposta!rotfl
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, ho appena installato la V4 (facendo il deep2 e seguendo tutte le istruzioni del caso alla lettera) e da una prima impressione devo dire che è veramente molto reattiva, ho risolto il problema della tastiera (quertzy) ma non riesco a risolvere (ho fatto una ricerca ma niente) il problema del market e cioè, mi da uno strano errore su molte applicazioni che cerco di scaricare (errore 101) sto tentando di installare root expl, vodoo louder, adw launcher ex, tutti regolarmente acquistati ma mi dice sempre errore download 101 mentre con folder organizer sta ormai da 30 minuti in download ma niente da fare. La distanza smartphone router wifi è di 50cm ed il segnale è al massimo. E' un problema mio, della rom, di ics?! Grazie
P.S. ho notato che quando lo schermo di spegne ha un flash prima di oscurarsi completamente come mai?
Quello del market è un problema tuo e del market a volte non si "allinea" soluzione... aspettare!:)
-
Sono ancora molto indeciso se effettuare il passaggio ad ICS, ma nel caso mi decida è sicuro che monterò la versione di cis....
Ma ora la mia domanda è: l'applicazione fotocamera è moddata per permettere la registrazione video con audio migliorato, la possibilità di usarla anche con la batteria sotto al 15% e magari anche con l'uso dei tasti fisici?
Inoltre ho letto che è stato rimosso il calendario, bisogna ricorrere a un'applicazione alternativa?? O è stato rimosso solo il widget?
Per il resto ottimo lavoro, è tra le più complete in circolazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il widget del calendario faceva veramente schifo...è sempre lo stesso nella v4??
-
Quote:
Apeiron1984
Presenta ancora qualche problema
hai fatto il deep2?
no...devo usare come da guida i file lph?e poi mettere l'ultima rom?
-
Ma il calendario è stato completamente rimosso?
-
Quote:
0501pg18
no...devo usare come da guida i file lph?e poi mettere l'ultima rom?
segui la guida del topic in rilievo
-
Quote:
Apeiron1984
segui la guida del topic in rilievo
Preparazione al sesto flash in 4 giorni record personale ( senza contare i reflash della stessa rom):)..Cis ma nelle opzioni sviluppatore ci sono due impostazioni: non mantenere attivita e limite processi in background..dici che settando almeno il primo si riesce a tamponare il consumo di batteria dovuto ai programmi che girano in background?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non capisco perchè in molti si lamentano di problemi che sono facilmente risolvibili!
non c'è l app dei messaggi?togliete l icona dall launcher e rimettetela con l applicazione dei messaggi del menù
problemi col market?si aggiorna perfettamente
tastiera con una z in mezzo alle balle?installate go keyboard
Tutte stupidate facilmente risolvibili senza importunare sempre il pover cis 80 che ha fatto una rom con i fiocchi,semplicemente perfetta.
Grazie ancora!
-
Quote:
andreacn12
il widget del calendario faceva veramente schifo...è sempre lo stesso nella v4??
Ehmm... Forse dicendo che a te non piaceva sortiva lo stesso effetto ;-) un po' di rispetto per chi lavora alla rom con passione non guasta :-D
-
Quote:
malo2000
Ehmm... Forse dicendo che a te non piaceva sortiva lo stesso effetto ;-) un po' di rispetto per chi lavora alla rom con passione non guasta :-D
ma infatti cisco è un grande......mica si offendo...diciamo che è bruttarello ok
-
Quote:
andreacn12
ma infatti cisco è un grande......mica si offendo...diciamo che è bruttarello ok
Ok, già meglio :cool:
-
nella v4, manca il calendario...
-
ma CF root che facendo un deep clean 2 anche provenendo dalla v3 mi formatta la sd esterna xDDDD
Avevo solo il backup delle app ma per fortuna non do tanta importanza a queste cose xD
Consiglio prima di fare un deep clean togliete la sd esterna e poi quando rimettetela per installare la V4
-
Cisco80 avrei solo una nota negativa...
Non potresti uppare su ad esempio mediafire?
perchè per scaricare una tua rom ci vogliono 2 ore...:(
-
-
per chi fosse interessato è uscita la nuova versione del tema domination di vertumus..
-
Quote:
acul90ml
per chi fosse interessato è uscita la nuova versione del tema domination di vertumus..
Link?Please?:D
-
Quote:
tempesta6
Link?Please?:D
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.3*BEGINNING*(15.03.2012.)*VRT*Update**LATEST LPQ**ONLINE** - xda-developers
dicono che ci siano problemi con la rubrica nell aggiunta ed eliminazione di contatti..non vorrei che installando il tema svaniscano i rimedi che Cis ha trovato a tali problemi..attendo il download (lentissimo:() della v4 e poi prima di passare all ultima release, flasho il tema sulla v3 per provarlo..se ci sono problemi flasho solo la v4 senza tema..
-
Ciao cis complimenti per il lavoro che stai facendo! Io vorrei flashare la v4 partendo da una base pulita, devo rifare il deep 2 o è sufficiente il deep 1 con firm lpq?
-
Quote:
dade82
Ciao cis complimenti per il lavoro che stai facendo! Io vorrei flashare la v4 partendo da una base pulita, devo rifare il deep 2 o è sufficiente il deep 1 con firm lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Su che base sei adesso? Segui alla lettera le istruzioni in prima pagina primo post e vedrai non avrai problemi ;) la v4 è FULL WIPE comunque, ma sempre meglio fare a mano i 3 wipe prima di installare la rom
-
scusate ma non mi è chiaro: devo prima mettere la v0 e poi aggiornare con la v4 o posso partire con la v4? perche il link nella guida è per scaricare la v0. grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Su che base sei adesso? Segui alla lettera le istruzioni in prima pagina primo post e vedrai non avrai problemi ;) la v4 è FULL WIPE comunque, ma sempre meglio fare a mano i 3 wipe prima di installare la rom
Io adesso monto la v3, avevo gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger ad ics e poi ho flashato la v1, v2 e infine v3. Vorrei fare un deep solo per fare pulizia. E sufficiente il deep 1?
-
puoi partire direttamente dalla v4, anzi, sei costretto, dato che se passeresti dalle prime 3 non servirebbe a niente poiche la 4 è full wipe ;)
-
raga qualcuno che consiglia una buona app agenda? visto chè è sprivvista la v4
-
Quote:
umibozu
non c'è l'agenda ?
durata batteria ?
-
ragazzi posso mettere il tema tema domination di vertumus 4.0 sulla revo v6?
-
Quote:
Originariamente inviato da kevinpat
puoi partire direttamente dalla v4, anzi, sei costretto, dato che se passeresti dalle prime 3 non servirebbe a niente poiche la 4 è full wipe ;)
Ciao se hai risposto a me lo so che la rom e full wipe pero quando flasho una rom 8volte su 10 faccio un deep, per questo chidevo se e sufficiente un deep 1
-
un link alternativo per scaricare ? ess torrent ?
-
Quote:
dade82
Io adesso monto la v3, avevo gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger ad ics e poi ho flashato la v1, v2 e infine v3. Vorrei fare un deep solo per fare pulizia. E sufficiente il deep 1?
Androidiani App
Per "fare pulizia" in questo caso che sei già su base ics ti bastano i 3 wipe poi installi la v4 (anche se sono FULL WIPE le rom fateli lo stesso i wipe che male non fanno ;) )
-
Quote:
umibozu
Jorte, gratuita e si sincronizza con Google Calendar.
-
insomma nessuno l'ha provata?qualche impressione?????
-
Quote:
Confermo! Buon divertimento! Grazie! :rolleyes:
Ho fatto tutto come ti ho detto però dopo che ho finito con la lpq vado su archivio e sopresa???non è stata formattata la sd interna. così l'ho fatta dal telefono (ripristino). devo rifare tutto oppure è ok anche così?
-
Io la sto provando ci vuole un po per dare dei giudizi ma per ora è tutto perfetto
Per la tastiera lo ripeto mettete quella di android non la samsung.
Per la durata della batteria aspettate almeno 1-2 giorni in modo tale che qualcuno esaurisca in fretta 3 cicli di batteria xD
Inviato dalla Polacchina V4
-
Ho poco pochissimo tempo per rispondere a tutti... dai ci provo inizio dai 15 pm arrivati nelle ultime ore, un appello scrivete meglio sul 3d che via pm potrebbe aiutarvi qualche mio collega, io non sempre posso o rieco siente diventati tantissimi !!!:D
-
...anche per me nulla da dire, va alla grande! :)
-
Quote:
cis80
Ho poco pochissimo tempo per rispondere a tutti... dai ci provo inizio dai 15 pm arrivati nelle ultime ore, un appello scrivete meglio sul 3d che via pm potrebbe aiutarvi qualche mio collega, io non sempre posso o rieco siente diventati tantissimi !!!:D
si infatti ragazzi...scrivete qui che è meglio...almeno posso aiutare io cis dove posso!!