Visualizzazione stampabile
-
installata la v5 ma mi dice che nn ci sta il root....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
avvia l'app supersu e riavvia il terminale... e avrei il root
-
Quote:
alexig23
rotfl e io che pensavo ci fosse stato qualche errore nell'istallazione o_O allora ok anche se quella con la pencentuale all'interno è un po' più carina, e poi in giro ne avevo vista un'altra che era messa per orizzontale molto bella e un po' più grande quindi la percentuale si vedeva benissimo rotfl cmq la lock screen è molto bella anche perchè ogni tanto bisogna cambiare sennò ;)
Solo una cosa, ogni volta che scarico un app nuova mi crea automaticamente l'icona nel launcher e mi da sempre la notifica "spazio nella schermata home esaurito" cosa devo fare per evitare questa cosa anche perche mi compare per 5-6 volte.
Anche io non ricordo come si toglie la fastidiosa scritta spazio nella home esaurita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vandamme88
A cis ma sei eccezziunale verament!!! :D ma manco la samsung riesce a starti dietro uhaauha, confermo che sei un grande, serio e meticoloso, ho provato a tradirti lo ammetto :D con la bezke, ma è strapiena di bug e poi ridico ancora una volta che sta storia di cercare donazioni fa davvero schifo, continua su questa strada che poi noi ti faremo da robin hood, ruberemo ai ricchi e daremo tutto a te :D che sei ricco tecnologicamente :D
Grazie! Sono contento di poter rendervi felici... alla fine è solo un "telefono"... niente di importante come tutti gli oggetti...:)
Capisco chi cerca soldi per queste cose però non lo condivido... lo faccio per passione e quella mi ripaga. Se lo facessi per soldi smetterei...
Buona notte!:)
-
Quote:
alexig23
rotfl e io che pensavo ci fosse stato qualche errore nell'istallazione o_O allora ok anche se quella con la pencentuale all'interno è un po' più carina, e poi in giro ne avevo vista un'altra che era messa per orizzontale molto bella e un po' più grande quindi la percentuale si vedeva benissimo rotfl cmq la lock screen è molto bella anche perchè ogni tanto bisogna cambiare sennò ;)
Solo una cosa, ogni volta che scarico un app nuova mi crea automaticamente l'icona nel launcher e mi da sempre la notifica "spazio nella schermata home esaurito" cosa devo fare per evitare questa cosa anche perche mi compare per 5-6 volte.
Google Play -> Impostazioni -> togli la spunta a "Aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni alla home".
v5 in download :P
-
Quote:
umibozu
no fatto wipe e full install... problema di base... dimprovviso l'icona dell'app calendario era scomparsa... e qualche app sforzava le cpu... ora tutto ok...
Ps: a me piace la batteria che hai messo Cis XD... però la lock screen è possibile avere i file per riavere quella della samsung era molto più pratica
Pps: il bug della connessione dati in roaming rimane ancora
A fare gli aggiornamenti uno su 10 ha qualche impiccio... mi sa che le devo fare solo full wipe...:)
-
Quote:
Aridien
Vai su supersu....:)
-
Comunque ricordatevi installare ed utilizzare cpu tuner così si riesce a risparmiare la batteria infatti per risparmiare batteria tranne che per i giochi 3d imposto sempre l'utilizzo di un solo processore, tanto le prestazioni in ambito quotidiano sono invariate
solo una cosa perchè si riesce ad impostare solo la velocita di 200 o 1200?
-
l'unica cosa che ho è superuse e ci sono andato ma nn succede nulla.... ho rifleshato la rom e mi da lo stesso problema
-
Messo pure in prima pagina così evitiamo il ripetersi delle domande:
- Se avete problemi a sincronizzare il calendario, andate in recovery fate un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e un fix permission e ravviate.
-
Quando si blocca lo schermo mi da per un attimo il flash della home
Come posso eliminare l effetto tipo tv
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
Aridien
l'unica cosa che ho è superuse e ci sono andato ma nn succede nulla.... ho rifleshato la rom e mi da lo stesso problema
su super su se sei connesso a internet ti dirà "the su binary needs tu be updated. continue?"
clicca su CONTINUE!!!!!
poi su OK
:)
-
Quote:
boomby78
il crt-off su rom ics fa a tutti così...:)
-
Quote:
cis80
il crt-off su rom ics fa a tutti così...:)
Non si può eliminare
-
Quote:
cis80
su super su se sei connesso a internet ti dirà "the su binary needs tu be updated. continue?"
clicca su CONTINUE!!!!!
poi su OK
:)
non me lo dice
-
Quote:
Aridien
non me lo dice
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...bNUGnQ&cad=rja
da cwm mettilo su e sicuro risolvi!:)
-
Quote:
boomby78
Non si può eliminare
volendo tutto si può fare... però alla fine non è così terribile... stò comunque cercando una soluzione! ;)
-
-
Quote:
cis80
volendo tutto si può fare... però alla fine non è così terribile... stò comunque cercando una soluzione! ;)
Grazie cis ma da appari manager posso cambiare l icona batteria
-
niente non va----- e nn so il perchè
-
Ottima Rom.,.,.,.,Grande CIS80
-
Domanda:
Su gs2 ho una rom basata su base lph,infatti prima di mettterla avevo fatto un deep clean 2.
Per mettere questa posso flashare direttamente?ovviamente full wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Che dire...... la V5 è una scheggia e stabilissima. Non scalda per ora. Certo che sei un grande. Ora aspetto un boot animation in Hd. Come ti avevano chiesto in precedenza. Che fortuna che ho la 3 anche io cosi non mi devo preoccupare con ultimi modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Per eliminare quell'effetto vai su impostazioni sitema>opzioni sviluppatore e metti animazione finestre 0.5 o lo disattivi
Ma è varino xke toglierlo xd
Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V5
-
Quote:
alenyc
Domanda:
Su gs2 ho una rom basata su base lph,infatti prima di mettterla avevo fatto un deep clean 2.
Per mettere questa posso flashare direttamente?ovviamente full wipe.
Un bel film wipe e flashi ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Cis io ho avuto problemi con la v5.. riavvii dopo 2 minuti che l'ho acceso e diverse volte.. sto rieseguendo un deep clean 2 con tutti i wipe e formattazioni del caso e poi la ricarico.. cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Apeiron1984
Un bel film wipe e flashi ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Vedo solo adesso in prima pagina che tutte le versioni sono fatte su base lpq e non h come dice la guida.....o sbaglio?
Perché se sono tutte su base lpq devo fare il deep clean 2
-
Quote:
cis80
Se proprio ci tieni domani ti ripesco il file da sostituire, mandami un mp come promemoria xò!;)
Lo preferirei anche io, cis
-
Ottimo lavoro. C'è la possibilita di avere l'id chiamante grande nel dialer?
-
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
-
Io la V5 non riesco a scaricarla ho provato tantissime volte ma atrivato ad un certo punto si interrompe il download... come faccio c'è un link alternativo?
la tastiera samsung corretta posso installarla anche sulla V4 io a questa già avevo meso il calendario preso dalla v3 e funzionava bene...
EDIT
alla 30° volta me l'ha scaricato!!!! :D
-
Messa in download:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
cis80
Grazie ma puoi aggiornare alla v5 senza problemi! :)
Ho aggiornato la V4 a V5 ma gli SMS li invia ancora doppi (se non usi l'app nativa).
La V3 in questo senso era ok...sai come mai per caso?
-
stesso problema del download interrotto anche a me...
ho già provato 4/5 volte!!!:'(:'(:'(
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
Idem anche per me non riesco a scaricare bp1
-
sto uploadando su un altro sito hosting appena ha finito metto il link :)
-
Ma qualcuno sa se uploading si paga una tantum tipo per il profilo professionista da 9 dollari o se è mensile?..oppure consigli su qualche hosting buono..anche io come Cis ho filejumbo..scusate l ot..
-
Quote:
ufo900
sto uploadando su un altro sito hosting appena ha finito metto il link :)
Bravo ;) Si quel Jumbo fa un pò schifio rotfl
-
Uguale, è da ieri notte che cerco di scaricarla. Provato 3 browser diversi, 2 pc e anche dal cellulare.. niente, si interrompe il download :(
Please, mettetela su un altro hosting..
Nota per CIS.
Al momento sono con la v4 (LPH) e mi son accorto che viaggiando all'estero non rileva automaticamente la rete, quindi devo fare la scansione manuale e va tutto ok. Mi è capitato che dopo averla impostata e salvata, in una settimana l'ha persa e ho dovuto fare nuovamente la scansione manuale.
Ciaoo!
-
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!