Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
ragazzi niente il loockscrenn non ne vuole proprio sapere fatti i wipe come suggeritomi da mastro cis installato la v5 ma niente . mha non ha senso sta cosa boo
ma oltre ad impostare "scorrimento", dove trovo i vari loockcreen?
-
la rom va benissimo...ora la testo un pò soprattutto x la batteria!
E' possibile tornare a gmail normale come colorazione?anche la tastiera non mi piace molto :'(;)
-
Quote:
Jack79
Su un HTC che avevo mi dava quell'errore dopo la sincronizzazione a Facebook, può essere uno di loro, magari non sono ancora ottimizzati per ICS ;)
quindi con la sua disinstallazione e rimozione della sincronizzazione con l'account facebook dovrebbe smettere di darmi quell'errore? perchè anche disinstallando rimane..
-
Quote:
masganja
ma oltre ad impostare "scorrimento", dove trovo i vari loockcreen?
Vari non ce nè, o metti scorrimento, o PIN, o Sblocco col sorriso ;) Altri tipo come con Go Locker non ci sono. Go Locker però non l'ho testato su ICS, quindi non so se funziona ;)
-
scusate c'è qualcosa che nn mi quadra nella guida...
Dopo il deep clean 2 con LPH bisognerebbe spegnere e mandare il cell in recovery, fare tutti i wipe ed installare la rom di cis.
Però a me la recovery dopo il deep clean 2 è quella originale e non la CWM, quindi ho dovuto flashare in PDA tramite odin il CF-root della LPH per avere la recovery CWM.
Questo mio passaggio è dato scontato o nn dovevo farlo?
-
-
Quote:
ufo900
quindi con la sua disinstallazione e rimozione della sincronizzazione con l'account facebook dovrebbe smettere di darmi quell'errore? perchè anche disinstallando rimane..
Prova a toglierli tutti e a testarne uno per volta. Anzi li levi tutti e fai un Wipe Cache, poi ne provi uno alla volta, ti escludo solo Whatsapp perchè lo uso e non ho problemi ;)
-
Quote:
pepped
scusate c'è qualcosa che nn mi quadra nella guida...
Dopo il deep clean 2 con LPH bisognerebbe spegnere e mandare il cell in recovery, fare tutti i wipe ed installare la rom di cis.
Però a me la recovery dopo il deep clean 2 è quella originale e non la CWM, quindi ho dovuto flashare in PDA tramite odin il CF-root della LPH per avere la recovery CWM.
Questo mio passaggio è dato scontato o nn dovevo farlo?
Si devi anche rootarlo, hai fatto nella maniera corretta ;)
-
Quote:
Jack79
Prova a toglierli tutti e a testarne uno per volta. Anzi li levi tutti e fai un Wipe Cache, poi ne provi uno alla volta, ti escludo solo Whatsapp perchè lo uso e non ho problemi ;)
test in progress
-
Quote:
andrewu
la rom va benissimo...ora la testo un pò soprattutto x la batteria!
E' possibile tornare a gmail normale come colorazione?anche la tastiera non mi piace molto :'(;)
Si devi prenderle da una rom, nella quale sai che ci sono e le sostituisci in System\App ;)
-
Ok perfetto :D. Nel frattempo gli ho messo la CWN 5.0.2.3 dopo il Cf-root così ho fatto di nuovo la formattazione della sd interna :D.
Cmq penso che questo mio passaggio dovrebbe esser inserito nella guida per quelli poco esperti come me :)
-
Quote:
ufo900
test in progress
Ok fammi sapere ;)
-
Quote:
pepped
Ok perfetto :D. Nel frattempo gli ho messo la CWN 5.0.2.3 dopo il Cf-root così ho fatto di nuovo la formattazione della sd interna :D.
Cmq penso che questo mio passaggio dovrebbe esser inserito nella guida per quelli poco esperti come me :)
Cioè il CFroot c'è, però CIS a messo solo il Link rotfl si deve aggiungere quel passaggio :)
-
continua a farlo.. disinstallato e cancellato cache partition..
-
Quote:
Jack79
Cioè il CFroot c'è, però CIS a messo solo il Link rotfl si deve aggiungere quel passaggio :)
Si infatti! E' un passaggio molto importante per chi alle prime armi :). Grazie cmq per la risposta celere.
In fase di installazione V5 :D
-
Quote:
ufo900
continua a farlo.. disinstallato e cancellato cache partition..
mmmmm, dunque Titanium non lo hai usato ... Sto a fondere rotfl .. Ma te lo fa solo quando installi quelle app, oppure non appena flashi e si avvia??
-
Quote:
pepped
Si infatti! E' un passaggio molto importante per chi alle prime armi :). Grazie cmq per la risposta celere.
In fase di installazione V5 :D
Prego, non c'è di che ;)
-
se vuoi mi faccio un video :D mentre le installo tutto ok.. poi apro facebook inserisco i dati e ok.. apro fb messenger inserisco i dati e ok.. poi apro whatsapp inserisco numero do gli ok e fin lì tutto ok.. apro le mail inserisco l'indirizzo e lo schermo di blocca.. e mi da l'errore in push.. poi continuo inserisco un'altra mail si impalla lo schermo e il cell si riavvia.. e così via..
-
Quote:
ufo900
se vuoi mi faccio un video :D mentre le installo tutto ok.. poi apro facebook inserisco i dati e ok.. apro fb messenger inserisco i dati e ok.. poi apro whatsapp inserisco numero do gli ok e fin lì tutto ok.. apro le mail inserisco l'indirizzo e lo schermo di blocca.. e mi da l'errore in push.. poi continuo inserisco un'altra mail si impalla lo schermo e il cell si riavvia.. e così via..
AhAh no grazie rotfl ... Se hai voglia e tempo, prova a far un flash da zero, ma installa la V4, provi tutto, se tutto funziona, metti la V5 come un Update, cioè senza wipe, la flashy e basta, se no non so :)
-
Quote:
Jack79
AhAh no grazie rotfl ... Se hai voglia e tempo, prova a far un flash da zero, ma installa la V4, provi tutto, se tutto funziona, metti la V5 come un Update, cioè senza wipe, la flashy e basta, se no non so :)
provo.. nel flashare la v4 faccio install zip from sdcard e quando inserisco la v5 anche giusto?
-
Quote:
ufo900
provo.. nel flashare la v4 faccio install zip from sdcard e quando inserisco la v5 anche giusto?
Si,si esegui il flash normalmente, ma per la V5 non esegui nessun wipe.. Fammi sapere ;)
-
Quote:
nicrus
ragazzi niente il loockscrenn non ne vuole proprio sapere fatti i wipe come suggeritomi da mastro cis installato la v5 ma niente . mha non ha senso sta cosa boo
Ciao prova a vedere se in efs/imei c'è un file chiamato keystr, se non c'è crealo aprilo e scrivi ON, salva riavvia e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
Vari non ce nè, o metti scorrimento, o PIN, o Sblocco col sorriso ;) Altri tipo come con Go Locker non ci sono. Go Locker però non l'ho testato su ICS, quindi non so se funziona ;)
io impostando scorrimento non succede nulla, con lo schermo bloccato, premendo il pulsante power o home il cellulare si accende ed è gia sbloccato!
-
Quote:
masganja
io impostando scorrimento non succede nulla, con lo schermo bloccato, premendo il pulsante power o home il cellulare si accende ed è gia sbloccato!
Prova a fare, come ha scritto sopra Marko72 ;)
-
Dimenticavo serve rootexplorer o simili
-
Quote:
MaRkO72
Dimenticavo serve rootexplorer o simili
Spero che questo almeno lo sappiano rotfl
-
Prevenire è meglio che curare :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MaRkO72
Prevenire è meglio che curare :)
Inviato dal mio GT-I9100
AhAh rotfl Come non quotarti ;)
-
non posso non fare i complimenti a Cis, finalmente la rom che cercavo, veloce, reattiva, pulita da tutti i fronzoli inutili, grafica lineare e sobria .... bravo Cis... un thanks meritatissimo.;)
-
Giovani scappo... la donna mi reclama!:p Vi lascio nelle sapienti mani di Jack...:D
Ci sentiamo in nottata o domani, buon we a tutti!;)
-
Quote:
cis80
Giovani scappo... la donna mi reclama!:p Vi lascio nelle sapienti mani di Jack...:D
Ci sentiamo in nottata o domani, buon we a tutti!;)
AhAh Buon WE Cis, ma tra un pò anche a me, mi reclama rotfl
-
Quote:
cis80
Non è un problema della rom. è un problema di quella applicazione che vi ostinate ad usare al posto di quella che c'è in rom. :D Se volete usare quella applicazione manderete 2 sms, se usate la "mia" ne manderete uno! Non posso aggiustare pure i programmi sviluppati da terzi... questo è troppo! rotfl
Ma nella V3 Go SMS era a posto, ...come mai?
-
Quote:
minaz666
Ma nella V3 Go SMS era a posto, ...come mai?
GoSms si è aggiornato per caso??
-
Quote:
Jack79
Si,si esegui il flash normalmente, ma per la V5 non esegui nessun wipe.. Fammi sapere ;)
scarico la v4 e anche io sono reclamato dalla donna, ci sentiamo domani e speriamo in bene :)
-
mettete la firma almeno ci riconosciamo anche negli altri postrotfl
-
Quote:
Jack79
GoSms si è aggiornato per caso??
Credo un paio di giorni fa...
-
Quote:
ufo900
scarico la v4 e anche io sono reclamato dalla donna, ci sentiamo domani e speriamo in bene :)
Certo, beh mica si può vivere qui rotfl..fammi sapere ;)
-
Quote:
minaz666
Credo un paio di giorni fa...
Non hai una versione precedente da testare??
-
i link nn funzionano uno scarica piantato e poi si blocca l' altro mi dice download già iniziato.... caricate su altri host tipo mediafire che va bene :/
-
Quote:
Jack79
Non hai una versione precedente da testare??
Sicuramente la trovo in giro...poi ti faccio sapere. ;-) Intanto grazie!