Visualizzazione stampabile
-
vi funziona il wifi?
si funziona :D
-
Raga voi riuscite a cambiare lo sfondo della look screen?
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
Si la Lockscreen di sblocco va ;) Devi usare la Galleria 3d e non la Gallery ICS ..
-
Quote:
andreacn12
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!
il suono di sblocco ė predefinito,non penso si possa modificare.go sms non lo uso,ma con l'app messaggi di sistema non ho nessun problema
Quote:
ufo900
vi funziona il wifi?
si funziona,lo sto usando giusto anche adesso
Quote:
boomby78
si lo sfondo del lock si cambia,basta andare in impostazioni,display,sfondo lock.
per il secondo punto quando vai anche direttamente in galleria,selezioni la foto,di dice di ritagliarla,li allora in basso sotto la foto stilizzati ci sono 2 pulsanti,quello di destra é x usare la stessa foto "ferma" in ogni home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
stesso problema mio....,non c'è verso di scaricarla.. :-(
-
Si può postare su file Upload anzichè Jumbo........:-X perchè non riesco a scaricarlo non sò il perchè,IDM mi dà un errore su filejumbo.
Cmq grazie CIS,prima che non conscevo le tue Rom ne cambiavo 1 ogni 2 giorni,adesso ho pulito tutto e installo solo le tue anche perchè sei molto attento ai particolari e dai parecchio retta a noi che da quest'altra parte siamo sempre un pò esigenti.
Grazie per il lavoro che svolgi e non cambiare cell;)!
-
Quote:
boomdani
Google Play -> Impostazioni -> togli la spunta a "Aggiungi automaticamente widget di nuove applicazioni alla home".
v5 in download :P
grazie! stavo impazzendo
-
Quote:
bluflight13
il suono di sblocco ė predefinito,non penso si possa modificare.go sms non lo uso,ma con l'app messaggi di sistema non ho nessun problema
si funziona,lo sto usando giusto anche adesso
si lo sfondo del lock si cambia,basta andare in impostazioni,display,sfondo lock.
per il secondo punto quando vai anche direttamente in galleria,selezioni la foto,di dice di ritagliarla,li allora in basso sotto la foto stilizzati ci sono 2 pulsanti,quello di destra é x usare la stessa foto "ferma" in ogni home
Per la look tutto ok
Ma per la home anche se faccio come hai detto non va
-
Quote:
boomby78
Per la look tutto ok
Ma per la home anche se faccio come hai detto non va
Che Launcher usi?? Se usi Trebuchet devi andare nelle impostazioni di Trebuchet\Homescreen e deselezionare Scroll Wallpaper ;)
In Apex Impostazioni\Homescreen\Scorrimento Sfondo e metti Disabilitato ;)
-
Quote:
Jack79
Che Launcher usi?? Se usi Trebuchet devi andare nelle impostazioni di Trebuchet\Homescreen e deselezionare Scroll Wallpaper ;)
Si uso quello infatti ora e perfetto visto che lo sai usare per me e la prima volta come si imposta che in qualsiasi pagina mi trovo se premo il tasto centrale mi riporta alla schermata home predefinita
-
mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
e si blocca per un po' il cell..
motivazione e rimedi??
-
Quote:
boomby78
Si uso quello infatti ora e perfetto visto che lo sai usare per me e la prima volta come si imposta che in qualsiasi pagina mi trovo se premo il tasto centrale mi riporta alla schermata home predefinita
Guarda che 3buchet, se premi il tasto Home, in automatico ti porta allaSchermata Principale, è impostato così nativamente ..
-
appena avrà finito questo sarà il link:
Cis80_LPQ_v5.zip
aspettate ancora una mezz'oretta, lo metto qui perchè devo uscire di casa ma sta finendo di caricarsi.
e intanto richiedo come mai mi succede questo :(
"mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
motivazione e rimedi??"
-
Non riesco proprio a farla funzionare.... mi dice che nn ho il root....
-
Quote:
ufo900
Cis80_LPQ_v5.zip
aspettate ancora una mezz'oretta, lo metto qui perchè devo uscire di casa ma sta finendo di caricarsi.
"mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
motivazione e rimedi??"
Non sò il perchè,cmq qualche tempo fa lo faceva anche a me,se non ricordo male con qualche giro di wipe non me lo ha fatto più.....
Ti conviene aspettare la V5....sicuramente andrà tutto ok:cool:!
-
scusate cè un link alternativo a filejumbo per la v5 è la terza volta che a metà si blocca e mi dice che non riesce a trovare il file d'origine???????????
grazieee
-
Quote:
ufo900
Cis80_LPQ_v5.zip
motivazione e rimedi??"
Ma ti accade in una precisa azione?? Hai ripristinato qualcosa??
-
Quote:
maxxxy
scusate cè un link alternativo a filejumbo per la v5 è la terza volta che a metà si blocca e mi dice che non riesce a trovare il file d'origine???????????
grazieee
L0 ha appena postato Ufo900 ;)
-
Quote:
Jack79
Guarda che 3buchet, se premi il tasto Home, in automatico ti porta allaSchermata Principale, è impostato così nativamente ..
Si e vero ma mi porta alla home ma alla schermata da dove sono partito con go launcher mi riportava alla home da me imposta come preferita
-
Quote:
boomby78
Si e vero ma mi porta alla home ma alla schermata da dove sono partito con go launcher mi riportava alla home da me imposta come preferita
Eh, Go Launcher ha molte + opzioni, questi devono ancora crescere ;)
Edit: Se cambi in Impostazioni\Homescreen\Default Screen quale vuoi usare come predefinita funziona ;)
-
android.process.acore anche a me, mentre scrivevo su whatsapp.. ma trovo un rallentamento generale
rispetto alla v4.. cis illuminaci!
premesso che parto ogni volta da un deep clean 2
-
Quote:
ufo900
mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
motivazione e rimedi??
Anche a me è successo
-
Quote:
Zatarra77
Anche a me è successo
Avete sincronizzato con FB o altro?? Avete usato Titanium o altro?
-
Ciao cis!ottima questa v5!! Per ora nessun blocco...veloce e stabile!! L'unica applicazione che non funziona e la guida di sky.. per il resto le mie 100 applicazioni funzionano perfette!!! Una domanda stai già lavorando sulla V6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rgazzi anke dopo la procedura consigliata ho riavuto problemi con la sincronizzazione del calendario. Quindi ho disinstallato sia calendar.apk che calendarprovider.apk e le ho sostituite con root explorer con le stesse presenti nella v3. Ora funziona tutto regolarmente. Secondo il mio umile parere e' calendarprovider.apk della V5 ad avere problemi. Spero di esservi stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ufo900
motivazione e rimedi??
Difficile trovare motivazioni precise per queste cose... Io sono passato dalla v4 a v5 senza nessun wipe e mi funziona tutto perfettamente, problabilmente ti è andato storto qualcosa in fase di installazione, reinstalla da zero con prima i 3 wipe
Quote:
Aridien
Non riesco proprio a farla funzionare.... mi dice che nn ho il root....
Fai partire super su e vedrai ti chiederà di aggiornarlo, poi non dovresti più avere problemi
Quote:
naiko
android.process.acore anche a me, mentre scrivevo su whatsapp.. ma trovo un rallentamento generale
rispetto alla v4.. cis illuminaci!
premesso che parto ogni volta da un deep clean 2
Quote:
Zatarra77
Anche a me è successo
Anche per voi provate a reinstallare la rom senza deep ma coi 3 wipe. A me whatsupp non da problemi e il sistema è bello fluido, è un'ottima rom davvero la v5, gira alla grande ;)
-
Quote:
Blujames
Rgazzi anke dopo la procedura consigliata ho riavuto problemi con la sincronizzazione del calendario. Quindi ho disinstallato sia calendar.apk che calendarprovider.apk e le ho sostituite con root explorer con le stesse presenti nella v3. Ora funziona tutto regolarmente. Secondo il mio umile parere e' calendarprovider.apk della V5 ad avere problemi. Spero di esservi stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Senza mettere mani in system, dato che la prima volta anche a me non ha sincronizzato il calendario, è bastato riavviare il telefono e si è risolto tutto
-
-
raga nessuno di voi a provato app manager per cambiare l icona batteria?
-
sfortunatamente nn mi funziona proprio super su, anche se lo faccio partire nn succede nulla, riavvio il tel e nn succede nulla... e dire che quando partivo da basi inzozzatissime nn avevo problemi e mi si presenta ora che ho fatto il deep2...
-
Quote:
Aridien
sfortunatamente nn mi funziona proprio super su, anche se lo faccio partire nn succede nulla, riavvio il tel e nn succede nulla... e dire che quando partivo da basi inzozzatissime nn avevo problemi e mi si presenta ora che ho fatto il deep2...
Mi sembra strano vi spuntino fuori tutti sti problemi... Se a molti funziona tutto alla perfezione sicuramente qualcosa è andato storto, o nell'installazione della rom, o magari la rom stessa parzialmente corrotta in fase di download.. Prova a riscaricare la rom, 3 wipe completi e installa
-
Che palle... Non mi riesce di scaricarla da cellulare...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Aridien
Prova ad andare in gestisci applicazioni e cancellare i dati dell app supersu..
-
ragazzi ma cputuner è già impostata bene da cis o conviene metterci le mani sopra?
-
il cf root sia v5.2 che v5.4 non mi consente di format la sdcard interna (spero non sia solo un mio problema)
mentre per il problema android.process.acore spunta non appena apro qualcosa che è collegato in qualche modo alla rete.. consigli quindi i 3 wipe e reinstallo? è gia la seconda installazione questa e ho riscaricato la rom quindi escludo problemi di download..
-
mi serve aiuto , oltre ad avere il cell da 10 ore.... l'ho preso usato ed ho seguito la guida per riportarlo [pulito] ho aggiornato a ginger 2.3.6 e rootato il cell
ora nella guida viene scritto di fare il Deep Clean 2 [che nella sua guida dice di fare solo in caso di gravi problemi] ora avendo già tutto pulito devo comunque seguire la guida ?
-
Quote:
ufo900
il cf root sia v5.2 che v5.4 non mi consente di format la sdcard interna (spero non sia solo un mio problema)
mentre per il problema android.process.acore spunta non appena apro qualcosa che è collegato in qualche modo alla rete.. consigli quindi i 3 wipe e reinstallo? è gia la seconda installazione questa e ho riscaricato la rom quindi escludo problemi di download..
Sul cf-root non saprei dirti, non ho provato.
Io ti posso solo che riconfermare la bontà di questa rom, la V5 viaggia come un missile e non ho avuto nessuno di quei problemi ;) Esatto wipe data, cache e dalvik e installi
-
Quote:
ameris
mi serve aiuto , oltre ad avere il cell da 10 ore.... l'ho preso usato ed ho seguito la guida per riportarlo [pulito] ho aggiornato a ginger 2.3.6 e rootato il cell
ora nella guida viene scritto di fare il Deep Clean 2 [che nella sua guida dice di fare solo in caso di gravi problemi] ora avendo già tutto pulito devo comunque seguire la guida ?
Leggi tutto per bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e vedrai che non avrai problemi, è un ottima guida
-
Quote:
bluflight13
Sul cf-root non saprei dirti, non ho provato.
Io ti posso solo che riconfermare la bontà di questa rom, la V5 viaggia come un missile e non ho avuto nessuno di quei problemi ;) Esatto wipe data, cache e dalvik e installi
ok riprovo poi vi so dire..
-
Quote:
ufo900
ok riprovo poi vi so dire..
Certo facci sapere! Io ho spesso risolto a volte solo coi wipe fatti bene, per quello sicuro sia una "strada valida" ;)