Visualizzazione stampabile
-
ma il controllo remoto ancora non funziona?
su impostazioni->sicurezza->controllo remoto
appena lo si cerca di attivare crasha...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trigun
ma il controllo remoto ancora non funziona?
su impostazioni->sicurezza->controllo remoto
appena lo si cerca di attivare crasha...
Mi pare che Cis qualche post più indietro abbia detto che è stato romosso insieme alle altre app samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quella funzionalità non va perchè mancano i pacchetti samsung nella rom. Perciò o li richiedi a cis80 oppure li recuperi da una rom stock deodex.
-
Quando provo a scaricare la V5, dopo un pò il download s'interrompe....maledetto filejumbo....grrrrrrrr
-
Quote:
mandraghen
Quando provo a scaricare la V5, dopo un pò il download s'interrompe....maledetto filejumbo....grrrrrrrr
Usa questo link postato da UFO: Cis80_LPQ_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
Jack79
Grazie mille :) !
-
cis, non è che magari si riesce ad avere l'app di gmail con i colori standard? a volte quella temata è davvero poco visibile....thanks
-
appena installo le app: facebook, fb messenger, whatsapp e twitter mi inizia a comparire l'errore e anche disnistallando quelle app appena accedo a qualcosa che si ricollega a internet in qualche maniera mi torna fuori..
-
-
Buon dì, passo al giro di risposte prima al 3d poi agli mp...:)
Però se mi perdo qualcuno per strada non arrabbiatevi seiete veramente tanti!:o
-
Quote:
alenyc
Domanda:
Su gs2 ho una rom basata su base lph,infatti prima di mettterla avevo fatto un deep clean 2.
Per mettere questa posso flashare direttamente?ovviamente full wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ti consiglio di rifare un deep 2 come da guida per sicurezza!;)
-
Quote:
sportman
Che dire...... la V5 è una scheggia e stabilissima. Non scalda per ora. Certo che sei un grande. Ora aspetto un boot animation in Hd. Come ti avevano chiesto in precedenza. Che fortuna che ho la 3 anche io cosi non mi devo preoccupare con ultimi modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il modem lpq con 3 gira bene! Per la bootanimations vediamo se mi viene in mente una cosa...:-X
-
Quote:
Mik_WR
Per eliminare quell'effetto vai su impostazioni sitema>opzioni sviluppatore e metti animazione finestre 0.5 o lo disattivi
Ma è varino xke toglierlo xd
Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V5
Grazie ti ho Thanksato perchè mi ha dato un'ottima dritta!:)
-
Quote:
ufo900
Cis io ho avuto problemi con la v5.. riavvii dopo 2 minuti che l'ho acceso e diverse volte.. sto rieseguendo un deep clean 2 con tutti i wipe e formattazioni del caso e poi la ricarico.. cosa potrebbe essere?
La v5 non ha bug, non scalda e da ravvii... quindi direi che un deep 2 da guida è quello che ci vuole!:D
-
Quote:
alenyc
Vedo solo adesso in prima pagina che tutte le versioni sono fatte su base lpq e non h come dice la guida.....o sbaglio?
Perché se sono tutte su base lpq devo fare il deep clean 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Perchè la lph ha 3 files e la lpq ne ha uno... il deep clean corretto lo si fa con i 3 file + pit!:)
-
Quote:
Zatarra77
Lo preferirei anche io, cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fatti vivo anche te in mp e te lo mando... ma poi se ci ripensate???:D
-
Quote:
ZENIGAD
Ottimo lavoro. C'è la possibilita di avere l'id chiamante grande nel dialer?
Per adesso no ma stò sperimentando cose nuove per la v6! Tempo al tempo...:)
-
non so se sto postando nel thread giusto, quindi vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread...la rom che sto utilizzando è la vecchia v5 di cis (che ha la recovery touch) e vorrei mettere questa rom...considerando che ho linux e quindi non posso utilizzare odin, mi direste cosa dovrei fare?
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti. Non è che qualche anima mia potrebbe upparla su un altro sito di hosting?? Sarò sfigato io, ma sarà la 20° volta che provo a scaricarla, sia normalmente che con internet downloader manager, sia con Chrome, con Firefox e ( vergogna :D )anche con IE9 ma niente da fare. si interrompe sempre il download in modo totalmente random ( e questo sito hosting non ha il resume ). Grazie mille!! Torno nel frattempo a riprovare.. :D
E mannaggia ieri da filejubo tutti scaricavano in 15 minuti! Mi sà eravate in troppi! :D
Se qualche anima pia vuole caricarla su un'altro server mi fa un grande favore!:)
-
Quote:
Blujames
Io la V5 non riesco a scaricarla ho provato tantissime volte ma atrivato ad un certo punto si interrompe il download... come faccio c'è un link alternativo?
la tastiera samsung corretta posso installarla anche sulla V4 io a questa già avevo meso il calendario preso dalla v3 e funzionava bene...
EDIT
alla 30° volta me l'ha scaricato!!!! :D
Mannaggia ieri filava a 400 kb/s...rotfl
No la tastiera va bene solo x la v5!:)
-
Ragazzi avrei bisogno di una info.. Sto per passare dalla LA2 a questa rom di cui mi sono molto incuriosito :).
Oltre ovviamente aseguire la guida per il deep clean 2 e vari wipe vorrei sapere se è necessario alla fine dell'installazione delle V5 installare il kernel Cf-root ultima versione oppure non c'è bisogno.
So che la V5 ha già questo kernel.. E' per capire se bisogna fargli il root oppure la rom ha già il root.
In più io ke sto partendo da LA2 con root e siyah non devo mettere il CF-root prima dei wipe giusto?
Grazie mille e complimenti a cis per il grande lavoro che svolge per noi appassionati di Android :)
Grazie anche a tutti voi. Con i vostri commenti mi avete tolto tanti tanti dubbi su installazioni varie, problemi e soluzioni :)
-
ringrazziando anticipatamente solo ora, dopo una 30ntina di download interotti ho letto del nuovo link, consiglio di mettere il link alternativo in prima pagina.
grazie 1000
Max
-
Quote:
cerniamax
ringrazziando anticipatamente solo ora, dopo una 30ntina di download interotti ho letto del nuovo link, consiglio di mettere il link alternativo in prima pagina.
grazie 1000
Max
CIS il Link alternativo è questo: Cis80_LPQ_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen postato da UFO900
-
Quote:
minaz666
Ho aggiornato la V4 a V5 ma gli SMS li invia ancora doppi (se non usi l'app nativa).
La V3 in questo senso era ok...sai come mai per caso?
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb... rassegnatevi ad utilizzare l'applicazione messaggi che vi è in rom...oppure aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
-
Quote:
cerniamax
grazie 1000
Max
intanto eccolo qui
Cis80_LPQ_v5.zip
-
Quote:
Jack79
Bravo ;) Si quel Jumbo fa un pò schifio rotfl
Ciao bello buon dì! jumbo dumbo ieri sera faceva le fiamme però...:O
-
Quote:
Gippi
Uguale, è da ieri notte che cerco di scaricarla. Provato 3 browser diversi, 2 pc e anche dal cellulare.. niente, si interrompe il download :(
Please, mettetela su un altro hosting..
Nota per CIS.
Al momento sono con la v4 (LPH) e mi son accorto che viaggiando all'estero non rileva automaticamente la rete, quindi devo fare la scansione manuale e va tutto ok. Mi è capitato che dopo averla impostata e salvata, in una settimana l'ha persa e ho dovuto fare nuovamente la scansione manuale.
Ciaoo!
Strano... però in questa nuova v5 non dovresti trovare problemi!;)
-
Quote:
andreacn12
quando blocco o sblocco il telefono il suono è troppo troppo basso e nn si riesce ad alzarlo...e poi il solito doppio messagio con go sms!!x il resto FANTASTICA!!!!!
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb... rassegnatevi ad utilizzare l'applicazione messaggi che vi è in rom...oppure aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
per il rumore allo sblocco devi alzare il volume dei suoni di sistema :)
-
Alla prima esperienza di modding (prima di questa rom avevo avuto solo stock) ho trovato subito un ottimo "chef" preparato, esperto e disponibile. Grande cis! :)
Sto provando questa v5, ottima rom e i problemi sono stati direi tutti fixati.
Ci sono alcune cose minuscole di cui non è che mi importi un granchè ma magari servono :) :
-al primo avvio Jorte non si sincronizzava con Google Calendar, risolto riavviando il cell.
-stamattina mi si è presentato un problema alla fotocamera, avviandola mi diceva che non era disponibile e di riavviare il dispositivo (al riavvio è andata a posto)
-visualizzando una foto nella nuova galleria, solo in modalità landscape sparisce la voce "Elimina" tra le opzioni della foto.
-visualizzando la panoramica delle foto nella nuova galleria il telefono mi si è semplicemente spento (bug che non riesco a replicare e senza spiegazione).
Uniche "pecche" vere e proprie rispetto alle versioni precedenti:
-icona batteria peggiorata :D
-titolo del thread rimasto invariato :P
In ogni caso flasherò ogni nuova versione dell'ottimo cis!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Per adesso no ma stò sperimentando cose nuove per la v6! Tempo al tempo...:)
Non correre facci godere questa v5 per un po' anke x capire la batteria... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Raga voi riuscite a cambiare lo sfondo della look screen?
poi non ricordo come si imposta lo sfondo della Home che cambiando la pagina non deve muovere l immagine
inviato dal mio s2 ics cis v5
sotto impostazioni display trovi tutto per un corretto funzionamento seleziona l'immagine dalla gallery 3d di samsung! :)
-
Quote:
marcoone
Si può postare su file Upload anzichè Jumbo........:-X perchè non riesco a scaricarlo non sò il perchè,IDM mi dà un errore su filejumbo.
Cmq grazie CIS,prima che non conscevo le tue Rom ne cambiavo 1 ogni 2 giorni,adesso ho pulito tutto e installo solo le tue anche perchè sei molto attento ai particolari e dai parecchio retta a noi che da quest'altra parte siamo sempre un pò esigenti.
Grazie per il lavoro che svolgi e non cambiare cell;)!
Grazie! Cerco di fare quel che si può!:)
-
Quote:
ufo900
mi esce il messaggio processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente
e si blocca per un po' il cell..
motivazione e rimedi??
base poco pulita, installazione non corretta, rimedio seguire la guida in prima pagina!:)
-
Quote:
Aridien
Non riesco proprio a farla funzionare.... mi dice che nn ho il root....
Aridien secondo me ci sono problemi alla base...
-
Quote:
naiko
android.process.acore anche a me, mentre scrivevo su whatsapp.. ma trovo un rallentamento generale
rispetto alla v4.. cis illuminaci!
premesso che parto ogni volta da un deep clean 2
Nessun rallentamento e nessun bug noto in v5, se va piano ed hai quel tipo di messaggio qualcosa non è andato a buon fine nell'istallazione o la base non era pulita.:)
-
Quote:
cis80
Aridien secondo me ci sono problemi alla base...
Io ce l'ho su da ieri e non ho avuto un benchè minimo problema, ed ho flashato No Wipe dalla V4 ;)
P.s: CIS aspetto il bonifico rotfl
-
Quote:
jack.3175
Ciao cis!ottima questa v5!! Per ora nessun blocco...veloce e stabile!! L'unica applicazione che non funziona e la guida di sky.. per il resto le mie 100 applicazioni funzionano perfette!!! Una domanda stai già lavorando sulla V6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovete capire che certe applicazioni su ics non funzionano correttamente... perchè sono compilate per gb ed aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
la v6 si la ho in testa ma mi prendo un pò di giorni di pausa!:)
-
stesso problema per il download della v5
-
Quote:
boomby78
raga nessuno di voi a provato app manager per cambiare l icona batteria?
Non si può cambiare icona!:)
-
Quote:
jacobrucia
Buon di jaco!:)