Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masganja
stesso problema per il download della v5
Cis80_LPQ_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
0714
ragazzi ma cputuner è già impostata bene da cis o conviene metterci le mani sopra?
la rom è impostata al meglio, cpu tuner se volete e vi sentite capaci di farlo ve lo settate secondo le vostre esigenze... vi lascio carta bianca!:D
-
Quote:
ameris
mi serve aiuto , oltre ad avere il cell da 10 ore.... l'ho preso usato ed ho seguito la guida per riportarlo [pulito] ho aggiornato a ginger 2.3.6 e rootato il cell
ora nella guida viene scritto di fare il Deep Clean 2 [che nella sua guida dice di fare solo in caso di gravi problemi] ora avendo già tutto pulito devo comunque seguire la guida ?
Visto che hai il device da così poco credo ti farebbe bene un'attenta lettura di tutte le guide in evidenza in sezione modding, onde evitare problemi gravi...
Se ho scritto la guida in prima pagina e consiglio a tutti di seguirla per non avere casi non capisco perchè tutti si ostinino a fare di testa loro... bhà rotfl
-
Quote:
Jack79
grazie, quando la scarico poi te la uppo su netload, che credo che sia quello più usato
-
Quote:
Jack79
Ciao se posso, perché non utilizzare torrent per scaricare la rom con utorrent in modo da avere maggiore velocità e facilità di ricerca?
Ciao
-
Quote:
bluflight13
Certo facci sapere! Io ho spesso risolto a volte solo coi wipe fatti bene, per quello sicuro sia una "strada valida" ;)
Grazie bluflight13 se di grande aiuto! ;)
-
Quote:
Trigun
ma il controllo remoto ancora non funziona?
su impostazioni->sicurezza->controllo remoto
appena lo si cerca di attivare crasha...
Come gia detto in precedenza questa funzione a ragion veduta è stata rimossa dalla rom.:)
-
Quote:
maxv2002it
cis, non è che magari si riesce ad avere l'app di gmail con i colori standard? a volte quella temata è davvero poco visibile....thanks
Se ci tieni mandami un pm e vedo di acconentarti in tempi ragionevoli! :D
-
Quote:
ufo900
appena installo le app: facebook, fb messenger, whatsapp e twitter mi inizia a comparire l'errore e anche disnistallando quelle app appena accedo a qualcosa che si ricollega a internet in qualche maniera mi torna fuori..
ufo mi sa che ti devi rifare una bella installazione pulita pulita...:)
-
appena installa...con deep 2 come da voi consigliato!
quale launcher mi consigliate?
-
Quote:
cis80
Grazie bluflight13 se di grande aiuto! ;)
Figurati Cis è un piacere, per quello che posso do sempre volentieri una mano :D
-
Quote:
crismao
non so se sto postando nel thread giusto, quindi vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread...la rom che sto utilizzando è la vecchia v5 di cis (che ha la recovery touch) e vorrei mettere questa rom...considerando che ho linux e quindi non posso utilizzare odin, mi direste cosa dovrei fare?
mmmm con linux sò che c'è un'alternativa a odin ma non mi ricordo il nome... senza fare un deep clean 2 potresti avere problemi... aspetta qualcuno che ti sappia aiutare su questa cosa di linux e programmi simili a odin!:)
-
Quote:
cis80
mmmm con linux sò che c'è un'alternativa a odin ma non mi ricordo il nome... senza fare un deep clean 2 potresti avere problemi... aspetta qualcuno che ti sappia aiutare su questa cosa di linux e programmi simili a odin!:)
il programma c'è e neanche io mi ricordo il nome, ma non mi sono mai fidato ad utilizzarlo.
se vuoi un consiglio,proverei a virtualizzare windows con virtual box (magari win xp che richiede meno risorse di win7)
EDIT: il programma per linux --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
-
Quote:
pepped
Ragazzi avrei bisogno di una info.. Sto per passare dalla LA2 a questa rom di cui mi sono molto incuriosito :).
Oltre ovviamente aseguire la guida per il deep clean 2 e vari wipe vorrei sapere se è necessario alla fine dell'installazione delle V5 installare il kernel Cf-root ultima versione oppure non c'è bisogno.
So che la V5 ha già questo kernel.. E' per capire se bisogna fargli il root oppure la rom ha già il root.
In più io ke sto partendo da LA2 con root e siyah non devo mettere il CF-root prima dei wipe giusto?
Grazie mille e complimenti a cis per il grande lavoro che svolge per noi appassionati di Android :)
Grazie anche a tutti voi. Con i vostri commenti mi avete tolto tanti tanti dubbi su installazioni varie, problemi e soluzioni :)
Ciao e grazie! La rom ha già il root quindi non serve metterci mano dopo! Per l'installazione segui la guida scrupolosamente e non avrai problemi! :)
-
Quote:
cerniamax
ringrazziando anticipatamente solo ora, dopo una 30ntina di download interotti ho letto del nuovo link, consiglio di mettere il link alternativo in prima pagina.
grazie 1000
Max
Appena finisco il giro di risposte sarà fatto!:)
-
Quote:
boomdani
Alla prima esperienza di modding (prima di questa rom avevo avuto solo stock) ho trovato subito un ottimo "chef" preparato, esperto e disponibile. Grande cis! :)
Sto provando questa v5, ottima rom e i problemi sono stati direi tutti fixati.
Ci sono alcune cose minuscole di cui non è che mi importi un granchè ma magari servono :) :
-al primo avvio Jorte non si sincronizzava con Google Calendar, risolto riavviando il cell.
-stamattina mi si è presentato un problema alla fotocamera, avviandola mi diceva che non era disponibile e di riavviare il dispositivo (al riavvio è andata a posto)
-visualizzando una foto nella nuova galleria, solo in modalità landscape sparisce la voce "Elimina" tra le opzioni della foto.
-visualizzando la panoramica delle foto nella nuova galleria il telefono mi si è semplicemente spento (bug che non riesco a replicare e senza spiegazione).
Uniche "pecche" vere e proprie rispetto alle versioni precedenti:
-icona batteria peggiorata :D
-titolo del thread rimasto invariato :P
In ogni caso flasherò ogni nuova versione dell'ottimo cis!
Grazie caro! l'icona a me piace così rotfl.... e il titolo lo cambierà il moderatore... che credo mi inizi ad odiare... rotfl
-
Quote:
Jack79
Io ce l'ho su da ieri e non ho avuto un benchè minimo problema, ed ho flashato No Wipe dalla V4 ;)
P.s: CIS aspetto il bonifico rotfl
aspetti che ti bonifico?rotfl
-
Quote:
masganja
grazie, quando la scarico poi te la uppo su netload, che credo che sia quello più usato
Se poi mi mandi il link via mp te ne son grato! :)
-
Quote:
andrewu
appena installa...con deep 2 come da voi consigliato!
quale launcher mi consigliate?
Io uso apex è più personalizzabile ma è questione di gusti! :)
-
Ho risposto a tutti!!!!MIRACOLO!!!rotfl
Aggiorno la prima pagina!
-
Quote:
Blujames
Rgazzi anke dopo la procedura consigliata ho riavuto problemi con la sincronizzazione del calendario. Quindi ho disinstallato sia calendar.apk che calendarprovider.apk e le ho sostituite con root explorer con le stesse presenti nella v3. Ora funziona tutto regolarmente. Secondo il mio umile parere e' calendarprovider.apk della V5 ad avere problemi. Spero di esservi stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me si è sincronizzato in automatico senza toccare niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la sto riscaricando......rifatto il deep2 e vediamo come va...
-
ciao cis, innanzitutto complimenti x il lavoro davvero ottimo.
avrei soltanto una domanda: vorrei ripristinare la mia animazione di boot da sempre, quella del BIOS con il suono , ma credo siano cambiate alcune cose su ics, e non sono riuscito ad andare oltre alla parte video, senza audio... mi aiuti? posso anche mandarti il mio file sa flashare in recovery se ti può far comodo...
grazie e complimenti ancora!
-
Speriamo risolvi per come ho visto siete in 2 ad avere problemi... fidati la v5 non ha bug e se lo dico io che sono un super mega puntiglioso del caxxo è così, se non risolvi fammi sapere che vedo di aiutarti!;)
-
Quote:
neonline
ciao cis, innanzitutto complimenti x il lavoro davvero ottimo.
avrei soltanto una domanda: vorrei ripristinare la mia animazione di boot da sempre, quella del BIOS con il suono , ma credo siano cambiate alcune cose su ics, e non sono riuscito ad andare oltre alla parte video, senza audio... mi aiuti? posso anche mandarti il mio file sa flashare in recovery se ti può far comodo...
grazie e complimenti ancora!
Grazie!
Per l'audio non si può far nulla lo ho disattivato ed eliminato, per il video basta che incolli il file zip bootanimation.zip in system/media con root exporer o simili. :)
-
nel fare i vari format e wipe, il kernel che c'è in guida non mi permette di fare il format sd-card mentre il 5.0.23 (credo sia quello di ginger) mi fa fare il format sd-card ma non il format emmc..
inoltre: ho già effettuato due deep clean 2 ma mi rimane l'errore..
-
Quote:
cis80
Speriamo risolvi per come ho visto siete in 2 ad avere problemi... fidati la v5 non ha bug e se lo dico io che sono un super mega puntiglioso del caxxo è così, se non risolvi fammi sapere che vedo di aiutarti!;)
cavolo eppure sono partito da un deep clean 2. Cmq ho riflashato e non trovo problemi ora :)
Cis ... ti prego SEI UN GRANDE ma dimmi che posso in qualche modo ripristinare l icona batteria precedente :'(
P.s una mini kitchen app per questa rom? :)
-
altra cosa, nel quick panel alcune scritte vanno d'accapo. E' possibile risolvere?
-
Quote:
naiko
cavolo eppure sono partito da un deep clean 2. Cmq ho riflashato e non trovo problemi ora :)
Cis ... ti prego SEI UN GRANDE ma dimmi che posso in qualche modo ripristinare l icona batteria precedente :'(
per riflashare che kernel hai usato e su quale base hai fatto il flash? solo lph o lpq?
-
Quote:
ufo900
nel fare i vari format e wipe, il kernel che c'è in guida non mi permette di fare il format sd-card mentre il 5.0.23 (credo sia quello di ginger) mi fa fare il format sd-card ma non il format emmc..
Negli ultimi kernel la cwm è "invertita" se farai il format emmc farai il format della memoria interna e se farai il format sd ti darà errore. Mi raccomando togli la sd e la sim prima di fare il deep 2!
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Credo che sia un problema di recovery se non sbaglio nella guida al deep2 segnala specifica questo problema e ne a la soluzione. Cis confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
naiko
mandami un pm e appena ho tempo ti mando una soluzione!;)
-
deep clean con lph e chainfire. e da li la v5 .
volevo chiedervi, ma il bootloader presente nella lph voi l'avete aggiornato? io si e mi chiedevo se avevo fatto la caxxata
-
Quote:
cis80
Negli ultimi kernel la cwm è "invertita" se farai il format emmc farai il format della memoria interna e se farai il format sd ti darà errore. Mi raccomando togli la sd e la sim prima di fare il deep 2!
quindi è normale che nel fare format sd mi dia errore?
-
Quote:
naiko
altra cosa, nel quick panel alcune scritte vanno d'accapo. E' possibile risolvere?
L'applicazione non la ho scritta io....O:)
-
cis mi sapresti dire perkè il loockscreen non mi funge. prima di installare la v4 ho fatto tutta la procedura ad hoc.
-
Quote:
Blujames
Credo che sia un problema di recovery se non sbaglio nella guida al deep2 segnala specifica questo problema e ne a la soluzione. Cis confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la guida al deep 2 è stata scritta per ginger e non per ics... il deep 2 lo si consigliava in caso di gravi problemi e non per fare pulizia... con ics le cose sono cambiate, quando un device passa da ginger a ics deve fare un deep 2 con base un firmware ics, ad esempio lph come consiglio io, ma visto che su ics i nuovi kernel root hanno questo difetto tocca fare il format emmc per cancellare la memoria interna. Ti ho chiarito le idee?
-
Quote:
naiko
deep clean con lph e chainfire. e da li la v5 .
volevo chiedervi, ma il bootloader presente nella lph voi l'avete aggiornato? io si e mi chiedevo se avevo fatto la caxxata
Io il bootloader non va aggiornato. mi domando perchè seguitate a non seguire la guida....:(
-
Quote:
ufo900
quindi è normale che nel fare format sd mi dia errore?
Si è normale!:)
-
ed ora che l ho aggiornato:( posso tornare indietro?