Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
Mi spiegate come è possibile :'( ?
Non so che dirti io venivo dalla cyano ed e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoone
Mi spiegate come è possibile :'( ?
infatti e strano io non ho usato l app ma il jig mettendo il vecchio bootloader
ma hai fatto i 3 wipe prima di mettere la rom?
io ti consiglio di fare cosi
formatti la memoria di massa
fai deep2
i 3 wipe
poi installi la v6 rifai i 3 wipe e poi goditi la rom
per il triangolo usa il jig
-
Quote:
É possibile modificare il colore nero delle scritte che compaiono nei menu su sfondo grigio?
Ma a me sono nere su sfondo bianco con la v5
-
Quote:
dwenegar
nella v6 è stato risolto il bug dei doppi sms o c'è ancora?
come già detto in precedenza da Cis non è un problema della rom, ma è tutto relativo all'app..devi aspettare che gli sviluppatori dell'app la rendano compatibile con ICS..
-
Quote:
boomby78
infatti e strano io non ho usato l app ma il jig mettendo il vecchio bootloader
ma hai fatto i 3 wipe prima di mettere la rom?
io ti consiglio di fare cosi
formatti la memoria di massa
fai deep2
i 3 wipe
poi installi la v6 rifai i 3 wipe e poi goditi la rom
per il triangolo usa il jig
Si ho fatto i 3 wipe prima e dopo......non riesco a capire il perchè,non è un grosso problema,ma non voglio vedere il logo di un'altra rom sulla splendida di CIS :D !
-
Quote:
marcoone
Si ho fatto i 3 wipe prima e dopo......non riesco a capire il perchè,non è un grosso problema,ma non voglio vedere il logo di un'altra rom sulla splendida di CIS :D !
tra le app cis ha messo rom toolbox io di li ho cambiato l animazione all avvio quindi prova di li
-
adesso che io ho la v5, devo reinstallare la lph?
poi quando devo fare i format sd e format emmc con il recovery 5.0.2.7 come faccio? ho provato qualche a installare il 5.0.2.3, ma mi è successo di trovarmi il cell che si accende, ma resta fermo nella schermata con il triangolo giallo!
-
Quote:
marcoone
triangleway è pensato per funzionare su firmware ICS stock, quindi con le rom non stock puo' creare qualche problema, ti conviene comprare il jig (che va dai 5 agli 8 euro) e togliere il triangolino con quello in futuro
-
Quote:
masganja
poi quando devo fare i format sd e format emmc con il recovery 5.0.2.7 come faccio? ho provato qualche a installare il 5.0.2.3, ma mi è successo di trovarmi il cell che si accende, ma resta fermo nella schermata con il triangolo giallo!
sia se devi installare la v5 o la v6
devi partire da base pulita
quindi con odin fai la procedura deep clean 2 con base LPH
installi il cf root
fai i 3 wipe
e da recovery installi la rom che vuoi
cmq e scritto tutto in prima pagina con tutti i linck delle quide e con tutti i fie che servono
-
Quote:
masganja
per fare i format bisogna flashare la 5.0.2.3 come c'è nella guida del deep clean 2...a me è successa la stessa cosa..il cell non si accendeva...però in recovery entrava e ho continuato lo stesso...voi come avete fatto?
-
Quote:
paloppa
per fare i format bisogna flashare la 5.0.2.3 come c'è nella guida del deep clean 2...a me è successa la stessa cosa..il cell non si accendeva...però in recovery entrava e ho continuato lo stesso...voi come avete fatto?
io prima di effettuare il deep2 ho formattato la memoria di massa e con pc la micro sd
ho effettuato l deep2 messo cwm e bootloader ho tolto il triangolo con il jig
riformattato la memoria di massa poi i 3 wipe da recovery e dopo ho messo la rom
nessun problema tutto perfetto fluida veloce e stabile
-
Quote:
boomby78
io prima di effettuare il deep2 ho formattato la memoria di massa e con pc la micro sd
ho effettuato l deep2 messo cwm e bootloader ho tolto il triangolo con il jig
riformattato la memoria di massa poi i 3 wipe da recovery e dopo ho messo la rom
nessun problema tutto perfetto fluida veloce e stabile
scusa come hai fai a formattare sd ed emmc come da guida se hai il root 5.0.2.7?
-
Quote:
paloppa
scusa come hai fai a formattare sd ed emmc come da guida se hai il root 5.0.2.7?
il format sd l ho fatto da telefono acceso non da recovery
impostazioni-memoria-formatta memoria di massa
mentre la microsd da pc
-
Quote:
boomby78
il format sd l ho fatto da telefono acceso non da recovery
mentre la microsd da pc
mi sa che farò pure io cosi!! mancano 20 minuti per la sei!
-
Ma ragazzi io con la v5 non avevo nessun problema...solo quello della chiusura della rubrica quando canvellavo un contatto.
Whatsapp non mi lavorava in background e anche essendo connesso a internet dovevo aprire il programma per ricevere gli update dei messaggi
Dopo cena provo la v6!
Inviato dal mio GSII Cis80 LPQ La Polacchina V5
-
Quote:
paloppa
mi sa che farò pure io cosi!! mancano 20 minuti per la sei!
fai cosi
formatta la memoria di massa
deep clean2
formatta di nuovo la memoria di massa
i 3 wipe
installi la rom
e fai di nuovo i 3wipe
-
ho gia chiesto prima..una ulteriore conferma...vengo dalla v5..faccio i 3 wipe e sparo la nuova giusto???
-
Quote:
andreacn12
ho gia chiesto prima..una ulteriore conferma...vengo dalla v5..faccio i 3 wipe e sparo la nuova giusto???
essendo full wipe devi fare tutta la procedura
meglio perdere 10 min in piu e non avere problemi
quindi deep2 i 3 wipe e metti la rom
-
Ragazzi sto scaricando la versione 6 che mi sembra essere basata sul firmware LPQ(in base al changelog) ma sulla guida in prima pagina mi sembra che ci sia scritto di fare il deep cleaner 2 con il firmware LPH come mai?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto scaricando la versione 6 che mi sembra essere basata sul firmware LPQ(in base al changelog) ma sulla guida in prima pagina mi sembra che ci sia scritto di fare il deep cleaner 2 con il firmware LPH come mai?
per fare un buon deep2 e meglio farlo con i 3 file piu il pit che con un unico file in pda
di sicuro e piu pulito e dopo da recovery metti la rom
-
Cis ora che samsung ha rilasciato i codici sorgenti per la prossima penserai di sfruttarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da umibozu
Cis ora che samsung ha rilasciato i codici sorgenti per la prossima penserai di sfruttarli?
Non é facile lavorare sui codici sorgente..Cis80 facci vedere il tuo made in Italy :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cis ma la V6 risolve i problemi dei contatti? Io ho ancora grossi problemi con sti crash.. Però con la versione ufficiale LPQ ho provato a cancellare un contatto e non mi ha dato problemi..
Vorrei illustrare la mia procedura prima che sbaglio qualcosa.
Parto con CWM 5.0.2.3.
Faccio wipe data/factory. wipe cache partition, wipe dalvik cache(qui mi spunta E:unknow volume for path [/sd-ext]. Dalvik Cache wiped).
Faccio format sdcard e format emmc e qui mi spunta: "Formatting /emmc.. Error mounting /emmc! Skipping format..
Poi vedo di deep clean 2 con pit e base LPH, la faccio accendere fino alla schermata iniziale e spengo.
Installo il cf-root per LPH e dopo il CWM 5.0.2.3 e faccio i 5 wipe.
Installo il file zip e appena si riavvia configuro e via.
Quello che mi fa venire il dubbio è il messaggio di errore sia nel dalvik cache sia in format emmc.
Sapete dirmi cosa c'è di sbagliato in questa procedura per aver sti problemi? Grazie mille a tutti
-
Quote:
boomby78
fai cosi
formatta la memoria di massa
deep clean2
formatta di nuovo la memoria di massa
i 3 wipe
installi la rom
e fai di nuovo i 3wipe
Mi mancava la questione di fare i format da cell acceso! io mettendo la 5.0.2.3 che in alcuni casi mi dava problema!
grazie
-
Quote:
alermini
Ma a me sono nere su sfondo bianco con la v5
sorry,intendevo i menu a tendina
-
Quote:
pepped
Cis ma la V6 risolve i problemi dei contatti? Io ho ancora grossi problemi con sti crash.. Però con la versione ufficiale LPQ ho provato a cancellare un contatto e non mi ha dato problemi..
Vorrei illustrare la mia procedura prima che sbaglio qualcosa.
Parto con CWM 5.0.2.3.
Faccio wipe data/factory. wipe cache partition, wipe dalvik cache(qui mi spunta E:unknow volume for path [/sd-ext]. Dalvik Cache wiped).
Faccio format sdcard e format emmc e qui mi spunta: "Formatting /emmc.. Error mounting /emmc! Skipping format..
Poi vedo di deep clean 2 con pit e base LPH, la faccio accendere fino alla schermata iniziale e spengo.
Installo il cf-root per LPH e dopo il CWM 5.0.2.3 e faccio i 5 wipe.
Installo il file zip e appena si riavvia configuro e via.
Quello che mi fa venire il dubbio è il messaggio di errore sia nel dalvik cache sia in format emmc.
Sapete dirmi cosa c'è di sbagliato in questa procedura per aver sti problemi? Grazie mille a tutti
visto che hai ancora problemi
la formattazione della memoria di massa falla prima da telefono acceso
da pc formatti la micro sd
dopo fai i 3 wipe
fai deep2
3wipe
e dopo installi la v6
io di solito faccio sempre cosi
-
Quote:
boomby78
per fare un buon deep2 e meglio farlo con i 3 file piu il pit che con un unico file in pda
di sicuro e piu pulito e dopo da recovery metti la rom
ma lo faccio con i file del firmware lph o lpq?
-
Quote:
masterdoo
ma lo faccio con i file del firmware lph o lpq?
Devi USARE LPH e nient'altro.
-
Quote:
boomby78
visto che hai ancora problemi
la formattazione della memoria di massa falla prima da telefono acceso
da pc formatti la micro sd
dopo fai i 3 wipe
fai deep2
3wipe
e dopo installi la v6
io di solito faccio sempre cosi
ma come mai bisogna cancellare anche la micro sd esterna?
e i wipe esattamente cosa vanno a fare?
-
Quote:
ZENIGAD
Devi USARE LPH e nient'altro.
dopodichè faccio il root e flasho la rom seguendo la guida che trovi nel primo post di questo thread vero?
-
Quote:
masterdoo
dopodichè faccio il root e flasho la rom seguendo la guida che trovi nel primo post di questo thread vero?
una volta fatto il deep2, ti ritrovi con la PLH, fa il root, formatti la sd, fai i 3wipe, e installi la V6 direttamente da recovery, quindi lascia la rom in .zip!
poi ti conviene installare il vecchio bootloader e usare il jig
-
Quote:
masganja
una volta fatto il deep2, ti ritrovi con la PLH, fa il root, formatti la sd, fai i 3wipe, e installi la V6 direttamente da recovery, quindi lascia la rom in .zip!
poi ti conviene installare il vecchio bootloader e usare il jig
ok thanks appena mi si scarica la rom faccio il tutto perche mo la devo riscaricare di nuovo visto che è fallito il download :( avete un link alternativo da dove scaricare la v6?
-
Quote:
masterdoo
ok thanks appena mi si scarica la rom faccio il tutto perche mo la devo riscaricare di nuovo visto che è fallito il download :( avete un link alternativo da dove scaricare la v6?
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
-
Quote:
masganja
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
grazie mille io intanto riprovo a scaricarla dal link postato in prima pagina, poi se magari dovesse fallire per la seconda volta il download attendo il tuo link intanto ti metto un bel thanks :D
-
Quote:
Kreien
triangleway è pensato per funzionare su firmware ICS stock, quindi con le rom non stock puo' creare qualche problema, ti conviene comprare il jig (che va dai 5 agli 8 euro) e togre il triangolino con quello in futuro
Il mio problema non e' il triangolino.....quello si e' tolto ma ora quando riavvia mi appare al posto della scritta samsung il logo della rom VK stable.......
-
Quote:
marcoone
Il mio problema non e' il triangolino.....quello si e' tolto ma ora quando riavvia mi appare al posto della scritta samsung il logo della rom VK stable.......
da quello che si legge la cosa migliore è usare il jig, lo trova a pochi soldi e le spese di spedizione sono incluse! secondo me ti conviene fare tutto da capo, e ti tieni il tringolino giallo per qualche giorno, tempo che ti arrivi il jig!
-
Scaricata domattina si flasha
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
masterdoo
grazie mille io intanto riprovo a scaricarla dal link postato in prima pagina, poi se magari dovesse fallire per la seconda volta il download attendo il tuo link intanto ti metto un bel thanks :D
netload ha problemi.... ci rinuncio, adesso non mi funzia neppure più il loro sito! Scusami, spero che riesci a scaricarlo da altre fonti
-
ahahahahah manco il tempo di provare la v5 (montata ieri notte e testata tutto il giorno con discreti risultati) che esce la v6! Grande Cis, stai facendo un lavoro enorme! Ma per flashare questa rom, provenendo dalla v5 faccio solo i 3 wipes o rifaccio tutto il deep 2?