Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1979
grazie cis
Tieni questa Allegato 7158
Inseriscitela come immagine con questo link: http://s8.postimage.org/m5netkxhh/Cis_Rom.jpg ;)
-
ne approfitto anche io :-)
-
Quote:
MaRkO72
ne approfitto anche io :-)
AhAh prego ;)
-
Ragazzi ho avuto diversi blocchi con la V5.
Cancellando i contatti mi si è bloccato e dalle impostazioni account su sincronizzazione mi si è bloccato durante la sincronizzazione con gmail.
Ora ho fatto di nuovo tutti i wipes e sto rifacendo il deep clean 2..
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho avuto diversi blocchi con la V5.
Cancellando i contatti mi si è bloccato e dalle impostazioni account su sincronizzazione mi si è bloccato durante la sincronizzazione con gmail.
Ora ho fatto di nuovo tutti i wipes e sto rifacendo il deep clean 2..
Si rifai tutto, ho provato ora ad eliminare un contatto e nessun problema ...
-
sono serviti 3 scaricamenti e 3 deep2 per avere la rom funzionante... ora è tutto ok
-
Si anche io ho avuto qualche blocco mentre stavo utilizzando qualche applicazione da "parecchio" se ricapita faccio i tre wipes e vediamo
-
Quote:
Aridien
sono serviti 3 scaricamenti e 3 deep2 per avere la rom funzionante... ora è tutto ok
Beh dai, meglio tardi che mai rotfl meno male ;)
-
Quote:
Jack79
grazie mille ma un boot x l'avvio???;););)
-
Quote:
angelo1979
grazie mille ma un boot x l'avvio???;););)
Lo sta studiando CIS, ne volevo far uno ma ho poco tempo in sto periodo, oggi è un eccezzione ;) Cmq puoi metterne uno che vuoi ;)
-
io il boot lo ho cambiato ma è rimasto quello vecchio
-
Quote:
MaRkO72
io il boot lo ho cambiato ma è rimasto quello vecchio
L'hai inserito in System\media??? I permessi sono:
User (Read e Write)
Group (Read)
Others (Read)
-
Ragazzi, ora vi saluto, mi aspettano ;) Buon Weekend a tutti ... ;)
-
Ciao cis,
Grande fw! C'è la possibilità di inserire il market samsung? Ci sono un sacco di app gratuite rispetto al market Google. Da dove lo prendo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si lo ho sovrascritto al vecchio come sempre ma nada
-
-
ho fatto di nuovo tutta la procedura e sempre lo stesso problema.. ho eliminato un contatto e si è bloccato..
Cosa può essere?
Cmq la tengo fino a lunedì così la continuo a provare. Come si leva l'avimazione crt?
-
vai in impostazioni - opzioni sviluppatore - e metti le due voci ridimensionamento animazione a nessuna animazione
ciao
-
Quote:
MaRkO72
vai in impostazioni - opzioni sviluppatore - e metti le due voci ridimensionamento animazione a nessuna animazione
ciao
nn si leva :P.
-
dai su consigliatemi un modem decente da mettere che con quest'ultimo nn prende praticamente mai ... ho vodafone^^
-
-
Quote:
pepped
nn si leva :P.
Vai in Impostazioni-opzioni sviluppatore-animazione finestre e metti 0.5 o disattiva ;) Ciaooo
-
cis vorrei tanto provare la tua opera ma in questo momento non ho prorpio voglia di fare i wipe e altro al momento andyx rom ICS V6.3 suppongo che i soli wipe da cwm non bastano e quindi debbo andare di deepo mi sbaglio?
-
Quote:
ginko1995
Se volete vi potete mettere la omega files ics che trovate a questo link con root explorer da copiare su system-app in modo da poter modificare qualche cosa che a qualcuno non può piacere anche se io la reputo molto bella.
Deposit Files
spero di aver fatto cosa gradita :)
-
Quote:
Jack79
Avete sincronizzato con FB o altro?? Avete usato Titanium o altro?
Nu, solo ripristinato gli sms con sms backup. Dopo ho fatto un formato della cache e finora non si è più presentato
-
Quote:
lorys80
cis vorrei tanto provare la tua opera ma in questo momento non ho prorpio voglia di fare i wipe e altro al momento andyx rom ICS V6.3 suppongo che i soli wipe da cwm non bastano e quindi debbo andare di deepo mi sbaglio?
Se sei già su base LPQ ti banstano anche i soli 3 wipe! Se dopo si presentano invece problemi, crash allora un deep2 è la cosa consigliata ;)
-
Quote:
cis80
Fatti vivo anche te in mp e te lo mando... ma poi se ci ripensate???:D
Ahahahahahah a dire il vero mi sto cominciando ad abituare :-)
Appena posso ti mando questo promemoria
-
Quote:
Zatarra77
Ciao cis,
Grande fw! C'è la possibilità di inserire il market samsung? Ci sono un sacco di app gratuite rispetto al market Google. Da dove lo prendo? Una volta recuperati sono degli appunti da installare o vanno messi da qualche parte con root explorer?
Ovviamente ho già letto che è stata rimossa tutta la pacottiglia samsung e che la posso prendere da una rom deodex (giusto?). Ma se qualcuno ce li ha già belli e pronti ne sarei contento visto che il mio bimbo non mi tregua :-)
-
Quote:
lorys80
Anche io avevo la tua stessa rom. Ma ti consiglio deep2 e poi vai di v5
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Ho su dall'inizo il lavoro CIS80 che è veramente ottimo.
un paio di punti:
1. l'attuale modem LPQ, premesso che ho come operatore WIND, mi ha dato come massimo segnale - 78 dbm contro i -65 dbm della LPH ed i -58dbm della NEKI2
2. alcuni problemi nella rubrica, come ad esempio il mantenimento di nuovi numeri anche post salvataggio (non tutti)
3. L'immagine del lock screen se si effettuano il wipe cache e wipe dalvcache sparisce e riamane nero
4.tutti i tentativi di ottenere un immagine chiamante (id caller per intenderci) sono andati a vuoto, o meglio non rendono in alcun modo come sul nexus S che ha l'immagine grande nativa.
5. Pur settando la batteri va giù che è una bellezza
6. Nota dolente il benchmarck con Antutu non mi ha mai dato un punteggio sopra i 5200.
-
Quote:
ZENIGAD
Ho su dall'inizo il lavoro CIS80 che è veramente ottimo.
un paio di punti:
1. l'attuale modem LPQ, premesso che ho come operatore WIND, mi ha dato come massimo segnale - 78 dbm contro i -65 dbm della LPH ed i -58dbm della NEKI2
2. alcuni problemi nella rubrica, come ad esempio il mantenimento di nuovi numeri anche post salvataggio (non tutti)
3. L'immagine del lock screen se si effettuano il wipe cache e wipe dalvcache sparisce e riamane nero
4.tutti i tentativi di ottenere un immagine chiamante (id caller per intenderci) sono andati a vuoto, o meglio non rendono in alcun modo come sul nexus S che ha l'immagine grande nativa.
5. Pur settando la batteri va giù che è una bellezza
6. Nota dolente il benchmarck con Antutu non mi ha mai dato un punteggio sopra i 5200.
Difatti molti sostituiscono il modem, io con Voda non ho problemi, poi varia anche dalla zona ;)
Per quanto riguarda qualsiasi Benchmark, molti dev usano dei trucchi e delle mod che fanno alzare il livello, ma poi effettivamente non cambia niente, difatti i Bench lasciano il tempo che trovano ;)
Per l'id so che ci sta lavorando ;)
-
Qual'è la configurazione di cputunner per eliminare gli scatti? Ho notato qualche piccolo scatto nei menù.
cmq il fatto dei contatti è molto fastidioso.. Mi si blocca totalmente il cell....
Help!!!!!!!!!
-
Quote:
Aridien
dai su consigliatemi un modem decente da mettere che con quest'ultimo nn prende praticamente mai ... ho vodafone^^
Per vodafone vai sul sicuro con NEKI2 (il migliore con gingerbread), anche se molti trovano questo ultimo molto performante
-
Quote:
alexig23
Se volete vi potete mettere la omega files ics che trovate a questo link con root explorer da copiare su system-app in modo da poter modificare qualche cosa che a qualcuno non può piacere anche se io la reputo molto bella.
Deposit Files
spero di aver fatto cosa gradita :)
installato ma una volta scaricato il file della modifica che mi interessa tipo batteria o bootanimation installo gli zip da recovery ma non funzionano
-
Quote:
MaRkO72
Ciao prova a vedere se in efs/imei c'è un file chiamato keystr, se non c'è crealo aprilo e scrivi ON, salva riavvia e il gioco è fatto
riguardo il loockscreen, funziona come spiegato da MaRkO72
-
-
Quote:
masganja
Se proprio ci vuoi provare QUOTO QUESTO Android Zapps Apple
-
Quote:
boomby78
installato ma una volta scaricato il file della modifica che mi interessa tipo batteria o bootanimation installo gli zip da recovery ma non funzionano
Strano io ho fatto così e ho provato solo un file l'icona della batteria circlesmod e scaricandola e poi flashandola da recovery non ho avuto nessun problema.o_O prova a scaricare lo stesso mio e vedere se a te funziona perche se no vuol dire che hai te qualche problema. Cosa hai provato te?
-
Quote:
pepped
Qual'è la configurazione di cputunner per eliminare gli scatti? Ho notato qualche piccolo scatto nei menù.
cmq il fatto dei contatti è molto fastidioso.. Mi si blocca totalmente il cell....
Help!!!!!!!!!
La rom è già di per seè ottimizzata per andare alla meglio, io non ho mai notato nessuno scatto, ne grande ne piccolo, va bella veloce e fluida. I contatti pure lavorano bene senza problemi ne crash, mi sa non ti è andato qualcosa a buon fine in fase di installazione. Io ti consiglierei 3 wipe data cache e dalvik con reinstallazione rom ;)