Visualizzazione stampabile
-
Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Azz, con la v5 ho di nuovo crash con l'eliminazione di un contatto, cosa che con la v4 non avevo più avuto :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non lo riscontro, ed ho giá eliminato + di un contatto .. ;)
-
Quote:
giuros77
Androidiani App
Qualcosa ti è andato storto nell'installazione della v5 mi sa perchè l'eliminazione contatti è stato fixato e non da problemi, ho riprovato giusto adesso e non crasha
-
Effettivamente non me lo fa sempre, su 10 tentativi me lo ha fatto un paio di volte...
Edit: ok, dopo un riavvio ho provato un bel po' di volte e non me l'ha più fatto.
-
Quote:
giuros77
Effettivamente non me lo fa sempre, su 10 tentativi me lo ha fatto un paio di volte...
Edit: ok, dopo un riavvio ho provato un bel po' di volte e non me l'ha più fatto.
Ma quanti numeri cancelli, meglio non dartelo il num rotfl A parte gli scherzi meno male che hai risolto ;)
-
Quote:
Jack79
Ma quanti numeri cancelli, meglio non dartelo il num rotfl A parte gli scherzi meno male che hai risolto ;)
rotfl rotfl Aggiungevo contatti fittizi come un pazzo per poi cancellarli :p
Era solo per test
-
Quote:
alexig23
Strano io ho fatto così e ho provato solo un file l'icona della batteria circlesmod e scaricandola e poi flashandola da recovery non ho avuto nessun problema.o_O prova a scaricare lo stesso mio e vedere se a te funziona perche se no vuol dire che hai te qualche problema. Cosa hai provato te?
Da prove fatte ho installato il gas batteri ma i bootanimation non gli installa
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
trovato un "bug" con la batteria scarica non permette di fare le foto :-)
si può togliere?
prima della ICS l'avevo tolto...
-
L'avevo chiesto anche io parecchio indietro ma il post penso sia andato perso!
Oltre al fatto di poter utilizzare la fotocamera con batteria scarica sarebbe bello anche poter aumentare la qualità audio nelle registrazioni video... Su Ginger c'è una mod completa e non sarebbe male averla anche su Ginger!
Io sto aspettando tutte queste migliorie per fare il passaggio ad ICS... Ormai certe cose sono diventate fondamentali... Come ad esempio le 5 icone nella dock Tw!
-
Oltre alle domande precedenti, vorrei sapere se qualcuno ha notato che quando si vuole condividere una foto dalla galleria, viene fuori un menù confuso come questo (stavo mandando uno screenshot a mio fratello, sfegatato fan della mela marcia):
http://i1050.photobucket.com/albums/...7-21-22-01.png
-
Quote:
Zatarra77
Ovviamente ho già letto che è stata rimossa tutta la pacottiglia samsung e che la posso prendere da una rom deodex (giusto?). Ma se qualcuno ce li ha già belli e pronti ne sarei contento visto che il mio bimbo non mi tregua :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora provo a flashare da recovery uno di questi pacchetti e vediamo che succede:
{WIP}[add-on]Samsung Market + Sync Profiles + Popular SamApps for ICS *Upd.03/02/12 - xda-developers
Ovviamente previo nandroid backup...
-
Ragazzi, vi confermo che i pacchetti funzionano. Quindi chi vuole il Samsung App deve flashare da recovery il file zip che trova su xda.
Fatevi comunque prima un nandroid backup per sicurezza.
Sei vi è tornato utile, non dimenticate i thank!
-
aiutooo io continuo ad avere problemi.. oltre ai crash cancellando un contatto mi capita che siblocca anche quando.sblocco lo schermo. A volte devo togliere anche la batteria
Cosa deco fare?
-
rifai il deep2, riscarica la rom e riflasha
-
Questa sarebbe la terza volta così... pensi che sia anche problema di file svaricato male da internet?
-
io l'ho dovuta scaricare 3 volte....
-
Praticamente sono passato alla v5 da brand 3 seguendo le guide e passando prima al debrand. Perche mi ritrovo un csc unknow ? Come risolvo ? O lascio stare ? Ogni tanto al riavvio perdo le icone sotto la barra apex, consigli ?
-
Quote:
sportman
Praticamente sono passato alla v5 da brand 3 seguendo le guide e passando prima al debrand. Perche mi ritrovo un csc unknow ? Come risolvo ? O lascio stare ? Ogni tanto al riavvio perdo le icone sotto la barra apex, consigli ?
Androidiani App
Csc unknow è normalissimo è una scelta di cis.
Per le icone non saprei :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Grazie per la info. Pensavo di aver sbagliato qualcosa nel modding.
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
aiutooo io continuo ad avere problemi.. oltre ai crash cancellando un contatto mi capita che siblocca anche quando.sblocco lo schermo. A volte devo togliere anche la batteria
Cosa deco fare?
Androidiani App
Fai un bel wipe cache :D
-
Quote:
Zatarra77
Novità sui pacchetti?
Raga ma gtalk non fa i video giusto
-
Ho provato a fare solo il wipe cache da recovery come suggerito da francys-t ma niente.
Ora ho messo a scaricare la rom e prima di provare il consiglio di ariden e fare il deep2 vorrei provare a formattare la sd interna direttamente dalle impostazioni della rom e poi fare i tre wipes per infine installare la rom da recovery.
Ma non c'è un file per installarla tramite odin?
-
Quote:
pepped
Ho provato a fare solo il wipe cache da recovery come suggerito da francys-t ma niente.
Ora ho messo a scaricare la rom e prima di provare il consiglio di ariden e fare il deep2 vorrei provare a formattare la sd interna direttamente dalle impostazioni della rom e poi fare i tre wipes per infine installare la rom da recovery.
Ma non c'è un file per installarla tramite odin?
no va installata da cwm ;) io di solito se ho un problemino risolvo sempre coi 3 wipes,poi appunto se vuoi essere piú sicuro come hai detto formatta prima anche la sd
-
Quote:
bluflight13
no va installata da cwm ;) io di solito se ho un problemino risolvo sempre coi 3 wipes,poi appunto se vuoi essere piú sicuro come hai detto formatta prima anche la sd
I tre wipes mi cancellano tutti i miei dati e le mie applicazioni giusto?
-
Io ho su la v4aosp di cis,sono moooolto tentato di mettere su questa bella polacchina,volevo sapere se la rubrica e la parte grafica/telefonica e aosp oppure samsung,grazie.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
I tre wipes mi cancellano tutti i miei dati e le mie applicazioni giusto?
si esatto,però é l'unica maniera per risolvere alcuni provlemi dovuti magari ad una prima non corretta installazione della rom ;)
-
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
-
Quote:
Blujames
Raga ho notato che la rom gibger che avevo prima aveva un segnare migliore e anche e sopratutto il wifi nella mia casa si rendeva meglio. Ma posso mettere il modem che avevo messo in quella rom? O deve essere un modem x ics. E il modem incidw sul segnale wifi?
Androidiani App
Puoi metterlo benissimo, io lo rimetto sempre
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
boomby78
Novità sui pacchetti?
Raga ma gtalk non fa i video giusto
su ICS non funziona video gtalk. Pare che l'applicazione utilizzata per gingerbread video magic gtalk.zip per intenderci, non sia compatibile con ICS.
-
Quote:
ZENIGAD
su ICS non funziona video gtalk. Pare che l'applicazione utilizzata per gingerbread video magic gtalk.zip per intenderci, non sia compatibile con ICS.
peccato.....
raga che dite si puo installare questo tema?
[THEME PORTING][update: 17/08/11] Steel Blue CM7 Theme for SGS2 - xda-developers
o questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1509658
-
Quote:
Jack79
Si,si esegui il flash normalmente, ma per la V5 non esegui nessun wipe.. Fammi sapere ;)
installo la v4 e nessun problema(a parte ho visto la tastiera che c'è la "z" vicino alla "t"..
installo la v5 e appena ho riavviato arriva il messaggio il processo android.acore è stato arrestato e un riavvio automatico del cellulare.. -.-
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
Il modem è indipendente, ovvero non esiste uno specifico per firmware. Se ne hai uno che andava bene rimetti quello. Va solo detto che a volte dipende dall'operatore. In ogni caso fai un test: per essere accettabile dovresti avere un -75 db
-
Quote:
ufo900
installo la v4 e nessun problema(a parte ho visto la tastiera che c'è la "z" vicino alla "t"..
installo la v5 e appena ho riavviato arriva il messaggio il processo android.acore è stato arrestato e un riavvio automatico del cellulare.. -.-
Quando hai installato la V4 avevi fatto (seguendo la guida e cioè utilizzando lph) il deep2?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Androidiani App
Il modem è indipendente, ovvero non esiste uno specifico per firmware. Se ne hai uno che andava bene rimetti quello. Va solo detto che a volte dipende dall'operatore. In ogni caso fai un test: per essere accettabile dovresti avere un -75 db
Grazie a voi x la risposta.
Mi chiedevo il Modena incide amor sul wifi?
-
Quote:
ZENIGAD
Quando hai installato la V4 avevi fatto (seguendo la guida e cioè utilizzando lph) il deep2?
a forza di farlo ormai so a memoria anche i nomi dei 3 file che devo mettere in pda phone e csc..
-
raga non sto seguendo il tread e sono troppo pagine per leggere.. :)
come si comporta la batteria??
-
è ottimizzata ed ha consumi minori rispetto all'ics standard. Su quell'aspetto non ti preoccupare
-
cis hai la cartella dei messaggi privati piena
volevo chiederti se puoi inviarmi il file di samsung app che sinceramente usavo tanto e anche quello per i controlli remoti
grazie
-
Quote:
sok91
raga non sto seguendo il tread e sono troppo pagine per leggere.. :)
come si comporta la batteria??
ce l'ho su da un paio di giorni e si sta comportando gran bene,x il momento con pochi cicli di ricarica all'attivo arrivo a sera con piú del 30% ancora ;)
-
Devo rubare il portatile alla mia ragazza, deep2 e poi si va a polacche! Mi sono convinto... Solo una cosa:samsung app c'è? L'unica app samsung che potrebbe interessarmi... Altrimenti pazienza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita