Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
cis hai la cartella dei messaggi privati piena
volevo chiederti se puoi inviarmi il file di samsung app che sinceramente usavo tanto e anche quello per i controlli remoti
grazie
Vai qui e trovi un pò tutto anche il samsung app. https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
ZENIGAD
ok grazie scarico l app e la installo da rootexplorer?
-
Quote:
ufo900
a forza di farlo ormai so a memoria anche i nomi dei 3 file che devo mettere in pda phone e csc..
Perfetto, allora il problema sta in qualcosa andato storto con il caricamento della v5.
Potresti procedere così:
1) se hai fatto un backup con su la v4, restore e dopo un wipe cache wipe dcache, reistalli da recovery la v5
2) se non hai fatto backup della v4, vai in recovery e fai lo stesso procedimento di prima con la sola cosa che in caso non ti funzionasse dovrai fare anche un data reset.
3)se non funzionano(cosa che non credo)i due procedimenti 1 e2 fai un deep 1
-
Quote:
boomby78
ok grazie scarico l app e la installo da rootexplorer?
Non serve, la installi direttamente come un apk normale.
-
A me il problema del,calendArio resta. In pratica quando riavvio il Celli dinuovo ha problemi di sync con la mail e mm mi riporta gli Appuntamenti. In pratica devo fare ogni volta i super e dice :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZENIGAD
Non serve, la installi direttamente come un apk normale.
per quanto riguarda il samsun app perfetto grazie
ma non trovo qual e l apk per i controlli remoti
-
Quote:
Zatarra77
Alt! Fermi tutti! Non funziona più la radio!
Ho ripristinato il nandroid backtp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Alt! Fermi tutti! Non funziona più la radio!
Ho ripristinato il nandroid backtp
prima stavo controllando e normale quel pacchetto e per galaxys non per il nostro
-
Riscontro anche io problemi col calendario. Ha problemi di sincronizzazione e l'app crasha quando scegli la voce "Calendari da sincronizzare" (non Calendari da mostrare).
Inoltre io utilizzo l'appa jefit per la palestra che con la v3 funzionava, ora quando chiamo la sincronizzazione dell'app col server crasha. Che siano bug collegati?
-
raga su ginger avevo la mod bnl che consumava meno batteria di no led sipuo avere su ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da FeBus982
Riscontro anche io problemi col calendario. Ha problemi di sincronizzazione e l'app crasha quando scegli la voce "Calendari da sincronizzare" (non Calendari da mostrare).
Inoltre io utilizzo l'appa jefit per la palestra che con la v3 funzionava, ora quando chiamo la sincronizzazione dell'app col server crasha. Che siano bug collegati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
P.S. per le prossime release non conviene aprire un topic per ogni versione? Con tutte ste pagine non si capisce un cax :p
-
Quote:
FeBus982
Androidiani App
quando fa così riavvia semplicemente il terminale come scritto più indietro da un altro utente del forum...al riavvio, come per magia, andrà tutto bene :-) -non so però per l'app della palestra, non è il mio campo :-):-)-
-
-
io non monto questa rom. però ti dico che questo è il giusto metodo.
non conviene fare mille tread per la stessa rom.
aggiungo che se l'autore aggiorna ad una nuova versione vuol dire che qualcosa ha risolto, quindi conviene aggiornare alla nuova release sempre se si rispettano le procedure indicate!!!!
Quote:
FeBus982
P.S. per le prossime release non conviene aprire un topic per ogni versione? Con tutte ste pagine non si capisce un cax :p
Androidiani App
-
Ciao a tutti, c'è un modo per inserire la tastiera tipica dei nokia con il T9?
-
Quote:
gnogno1985
Ciao a tutti, c'è un modo per inserire la tastiera tipica dei nokia con il T9?
prova gokeyboard, ci sono molti layout tastiera disponibili
-
montata ieri molto bella non posso dare giudizi xò non sembra dare problemi con contatti o altro che dicono di avere altri...
FATE TUTTE LE PROCEDURE e non avete problemirotflrotflrotfl
-
ma nella V5 è stato tolto il task manager associato al tasto home???io non me lo ritrovo più.... :(
-
Quote:
numbertwo
ma nella V5 è stato tolto il task manager associato al tasto home???io non me lo ritrovo più.... :(
è presente rotfl
-
Quote:
MaRkO72
Ciao prova a vedere se in efs/imei c'è un file chiamato keystr, se non c'è crealo aprilo e scrivi ON, salva riavvia e il gioco è fatto
grazie marko ho risolto proprio con la tua miniguida :D
-
Ancora non ho capito una cosa, non mi fa impostare la frequenza massima inferiore ai 1200... Come mai? Con la vecchia v5 la impiegavo a 1000...
-
Quote:
nicrus
grazie marko ho risolto proprio con la tua miniguida :D
Felice di essere stato utile :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
triangle away funziona anche con la cis testato oggi;)
-
il link in prima pagina x scaricare la v4 è ancora valido?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Cis sto provando la tua polacchina avendo rom ICS ho fatto solo i 4 wipe e via tutto ok per il momento non da problemi stasera ti dico cio che penso ciao ciao
-
Quote:
lorys80
Cis sto provando la tua polacchina avendo rom ICS ho fatto solo i 4 wipe e via tutto ok per il momento non da problemi stasera ti dico cio che penso ciao ciao
e un ottima rom vai tranquillo
-
Quote:
angelo1979
è presente rotfl
scusa,come fai a far uscire il task manager?a me, se premo il tasto home ,escono le varie schermate del desktop....
-
Quote:
numbertwo
scusa,come fai a far uscire il task manager?a me, se premo il tasto home ,escono le varie schermate del desktop....
tieni premuto il tasto fisico ventrale e hai il tasck manager ics
http://img.tapatalk.com/972d762b-f083-b227.jpg
-
Quote:
boomby78
si infatti facevo cosi ma non succedeva niente..,ho risolto con un wipe.... :)
-
Installata la versione 5 seguendo scrupolosamente la guida.
Ogni tanto saltava fuori il messaggio di "processo android.process.acore arrestato" (un paio di volte si è anche riavviato). Ho fatto un paio di wipe cache e il problema sembra scomparso. Ora la sto usando tranquillamente e devo dire che è una bomba!!! (menzione d'onore per la lockscreen ics al posto di quella samsung!)
Unico appunto per le prossime release: rimetti l'icona di gmail originale rossa :p (il tema nero non è male una volta che ci si è abituati...)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
triangle away funziona anche con la cis testato oggi;)
Quoto, 5 secondi e tutto azzerato
Inviato da sta bomba de GS2 con Androidiani App
-
Quote:
boomby78
si può richiamare il task premendo il tasto soft-touch sinistro dell's2? si può programmare?
-
Raga il file su filejumbo si blocca non appena arrivo a 70mega scaricati -.- e su uploader il tempo che scarica vedrò i miei nipotini laurearsi xD scegliere un host migliore? :P
-
Quote:
hypersonic87
Raga il file su filejumbo si blocca non appena arrivo a 70mega scaricati -.- e su uploader il tempo che scarica vedrò i miei nipotini laurearsi xD scegliere un host migliore? :P
La sto mettendo sul mio filejumbo..forse ci saranno problemi con il server di Cis xke l avranno scaricato in molti..
-
a me servirebbe un link alternativo della lph per il deep2... con rapidshare si blocca arrivato a 2mb!
edit: naturalmente per piacere!
-
Quote:
kappappero
a me servirebbe un link alternativo della lph per il deep2... con rapidshare si blocca arrivato a 2mb!
tieni ;) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
-
Niente non va nemmeno a me filejumbo..sara un problema loro boh..
-
raga lo metto in condivisione dal mio pc
rom cis v5
Easily send large files directly between computers for free | FilesOverMiles
mettete come password 1234
non chiudete la pagina sino alla fine del download
fatemi sapere a quanto andate di velocita
-
Quote:
boomby78
scarica super lento....12 h per finire c'era scritto!!
-
Quote:
cis80
Non è un problema della rom. è un problema di quella applicazione che vi ostinate ad usare al posto di quella che c'è in rom. :D Se volete usare quella applicazione manderete 2 sms, se usate la "mia" ne manderete uno! Non posso aggiustare pure i programmi sviluppati da terzi... questo è troppo! rotfl
cis però invia i messaggi doppi anche usando l'applicazione dei comandi vocali samsung che è integrata nella rom..(però non so se succede anche nella rom stock)