Visualizzazione stampabile
-
Kakkio ne consuma di batteria pero..serve a qualcosa fare il wipe bat.??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicrus
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La calibrazione non serve a nulla aspetta che la batteria si stabilizzi se hai flashato la rom da meno di tre giorni
Inviato dal mio Galaxy S II con Rom ICS La polacca :D
-
Io non riesco ad importare i contatti dalla ad esterna ma arriva al 12% e si blocca. Lo stesso problema me lo faceva con la v3.
Rifaccio deepclean e metto la V5 che lavorava bene???
-
[QUOTE=calrino;1278578]Scusate una domanda riguardo al deep clean:
In che sequenza vanno flashati firmware pit e kernel? Firmware e pit insieme e poi firmware? Posso farlo in successione o devo fare qualche operazione nel mezzo?
Grazie
Risposta di CIS: prima fai il deep 2 con i 3 file lph + pit, poi una volta avviato il tuo s2 fino alla prima schermata con l'androidino, poi lo spegni lo rimandi in d. mode e metti su il root lph in pda (file con estensione .tar)di odin aspetti un'altra volta il riavvio come prima lo spegni di nuovo lo mandi in recovery e fai tutti i wipe e format emmc.
Oppure
Flag su repartion
Inserisci il file nel PIT
Pda =CODE
Phone= MODEM
Csc=CSC
nessun Bootloader
I files sono quelli della XLP
Poi carichi il CW con i permessi di root
Poi carichi il vecchio bootloader per usare eventulamente ilJig (azzerare counter)
ENJOY
-
Quote:
Blujames
Io non riesco ad importare i contatti dalla ad esterna ma arriva al 12% e si blocca. Lo stesso problema me lo faceva con la v3.
Rifaccio deepclean e metto la V5 che lavorava bene???
Androidiani App
Prova a fare un backup dell'attuale e lo tieni da parte; restore del backup della V5 (che avrai sicuramente fatto) e vedi se tutto funziona bene.
A questo punto a te la scelta rimani con la V5 che va benissimo lo stesso o provi a fare il restore della V6, nel qual caso se non ti funziona bene ancora se proprio la vuoi montare dovresti scaricartela nuovamente e fare i tre wipes
-
Cis cputuner ha perso altre funzioni... non si riesce a forzare l'utilizzo del terminale a singlecore...
consiglio per kernel che abbia la possibilità di controllo diretto delle cpu e delle frequenze?
-
Ragazzi stamattina ho riprovato a mettere questa rom,ho scaricato il firm lph postato qualche risposta fa',ho messo i tre file il pit re.part,ma quando era su "factoryfs.img si e' fermato e non c'e' stato piu' verso,ho dovuto staccare e rimettere il firm lp8,sapete dirmi qualcosa perche' io non so piu' che fare,grazie.
-
Raga sono stati risolti i problemi della rubrica nella v6?
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
boomby78
a me pare di si ormai non ho più problemi con la rubrica come che crashava dopo la sincronizzazione dei contatti con i server google...
-
Quote:
masterdoo
a me pare di si ormai non ho più problemi con la rubrica come che crashava dopo la sincronizzazione dei contatti con i server google...
ma a voi la rubrica esce ancora samsung con la v6 oppure è ics?? UFFFFF :( non capisco dove sbagliO!!
-
Ma se provo con mobile odin?
-
Quote:
p40l3tt0
ma a voi la rubrica esce ancora samsung con la v6 oppure è ics?? UFFFFF :( non capisco dove sbagliO!!
a me esce in stile ice cream ti consiglio quindi di seguire alla lettera la guida ad una corretta installazione che trovi nel primo post in prima pagina di questo stesso thread ;)
-
Quote:
masterdoo
a me esce in stile ice cream ti consiglio quindi di seguire alla lettera la guida ad una corretta installazione che trovi nel primo post in prima pagina di questo stesso thread ;)
ho fatto tutto...anche il format /emmc...
tutto! :(
-
CIS, Samsung ha rilasciato i sorgenti di ICS per il SGS2 quindi a questo punto c'è da aspettarsi qualche nuovo tuo capolavoro? rotfl
-
Quote:
Blujames
assurdo faccio deep 2 metto la V6 e la prima cosa che noto metre cercodi importare i contatti è che l'app contatti va in FC!!!!
inoltre il cell si riavvia!!!! e dire che con la V5 non avevo alcun problema e funzionava tutto!!!!!! MAnnaccia! :(
Ragazzo mio ma te hai una sfiga con le installazioni che fa paura! Urge esorcismo al tuo s2!:)
La v6 è stabile al pari della v5... quindi se ti andava bene la v5 ti deve andare bene pure la v6!;)
-
Quote:
stetemp
Con questa versione non funziona whatsApp. Crash continuamente e si riavvia il telefono. Senza tutto ok.
Guarda di solito non lo uso, ma lo ho messo su apposta per verificare e funziona perfettamente, solo un lieve fc dopo la prima configurazione... ma dopo filava senza problemi.:)
-
Quote:
Swiffer
mi correggo, si sincronizza... solo che non escono le immagini dei contatti (cosa che faceva anche la stock gingerbread e risolsi con social hub)
A volte capita, ti consiglio di eliminare l'account fb sotto impostazioni/account poi fare un wipe cache e dalvick cache da recovery poi inserire nuovamente il tuo account e sincronizzarlo nuovamente! Quando da questo problema ics, io lo risolvo così! :)
-
COMPLIMENTONI A CIS, la v6 mi sembra ancora più fluida, a proposito avete notato come il browser con ics sia diventato una scheggia? testato con un iphone 4s che è scappato via piangendo ahahahah, unico neo,anche a me va in crash quando cancello un contatto, poco male, di solito li aggiungo xD
-
Quote:
nicrus
Androidiani App
Scarica la batteria fino a motre del tuo s2 poi caricalo al 100% e fai così 3 volte... noterai che batteria durerà un sacco di più!:)
-
Quote:
umibozu
Cis cputuner ha perso altre funzioni... non si riesce a forzare l'utilizzo del terminale a singlecore...
consiglio per kernel che abbia la possibilità di controllo diretto delle cpu e delle frequenze?
In serata uscirà il nuovo Siyah e li credo si potrà settare tanto di più! :D
-
Quote:
boomby78
A me non da problemi in uso normale ma se per test creo 10 contatti e poi li elimino allora si.... ma francamente voi passate le giornate ad eliminare contatti???rotfl
-
Quote:
p40l3tt0
La rubrica è quella samsung ma temata ics!;)
E dopo tanti test ed utilizzo ti dico che è quasi meglio quella samsung!!!:)
-
Quote:
elettromac
Ma se provo con mobile odin?
Prova, ma non garantisco io non lo uso mobile odin... sono per il classico! ;)
-
Quote:
psycho
CIS, Samsung ha rilasciato i sorgenti di ICS per il SGS2 quindi a questo punto c'è da aspettarsi qualche nuovo tuo capolavoro? rotfl
Vediamo, quello che ultimamente mi manca è il tempo e non la voglia....O:)
-
Quote:
droide-
COMPLIMENTONI A CIS, la v6 mi sembra ancora più fluida, a proposito avete notato come il browser con ics sia diventato una scheggia? testato con un iphone 4s che è scappato via piangendo ahahahah, unico neo,anche a me va in crash quando cancello un contatto, poco male, di solito li aggiungo xD
Grazie per aver scacciato un melafonino!rotfl
Se proprio volete cancellare contatti a mucchi lo potete pure fare dai contatti di gmail...:)
-
Nuovo link alternativo per la v6: Cis80_LPQ_v6
Poi non dite che non vi voglio bene!:*
-
Quote:
cis80
A me non da problemi in uso normale ma se per test creo 10 contatti e poi li elimino allora si.... ma francamente voi passate le giornate ad eliminare contatti???rotfl
Sino a ieri mai un problema con la rubrica ma oggi mi va in tilt appena la apro boh!!!
-
in attesa di una bella polacchina con i nuovi sorgenti ics samsung :)
-
Quote:
cis80
In serata uscirà il nuovo Siyah e li credo si potrà settare tanto di più! :D
ottimo allora aspetto tue info
-
Volevo ripristinare con SMS backup i miei SMS ma il programma continua a dirmi che non ho la ad montata. Cosa che non succede quando sposto con app2sd le applicazione sulla sd esterna. Se sapevo che mi rimpicciolivi le icone di batteria e orologio mi tenevo la v5 :-)
-
Quote:
cis80
Cis80 LPQ V6 (Versione Stabile)
La V6 è FULL WIPE, quindi cancellerà tutto! Per l'installazione seguite la guida sotto, se no avrete problemi !
...
Prima che iniziano le solite domande:
... rassegnatevi ad utilizzare l'applicazione messaggi che vi è in rom...oppure aspettate che chi sviluppa certi programmi le renda 100% compatibili con ics...:)
...[/IMG]
Tratto da Il punto della situazione su Android 4.0 | androidgalaxys.net
"Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di provare il firmware indonesiano I9100DXLP7 e quello I9100ZSLPE di Hong Kong.
Ebbene il problema del doppio invio degli sms con programmi di terze parti non si presenta più..."
...credi non si riesca anche nella tua ROM?
-
Quote:
Rock Elite
in attesa di una bella polacchina con i nuovi sorgenti ics samsung :)
Cosa credi possano cambiare? ma poi per mettere ad esempio la v7 futura basterà installare il file zip tramite cmw?
-
Quote:
sportman
Volevo ripristinare con SMS backup i miei SMS ma il programma continua a dirmi che non ho la ad montata. Cosa che non succede quando sposto con app2sd le applicazione sulla sd esterna. Se sapevo che mi rimpicciolivi le icone di batteria e orologio mi tenevo la v5 :-)
Androidiani App
uso anche io sms backup e non ho avuto problemi
-
Quote:
Mangurdino
Cosa credi possano cambiare? ma poi per mettere ad esempio la v7 futura basterà installare il file zip tramite cmw?
io sono fermo alla v4 da qualche settimana, quindi finchè non c'è un aggiornamento sostanzioso non mi va di fare un full wipe, con sorgenti ufficiali si ottiene più ottimizzazione. comunque per ogni rom no-wipe basta andare in cwm ed installare da install zip from sd card, se invece la rom è full-wipe devi fare i 3 wipe ed installare.
-
whatsapp
Quote:
cis80
Guarda di solito non lo uso, ma lo ho messo su apposta per verificare e funziona perfettamente, solo un lieve fc dopo la prima configurazione... ma dopo filava senza problemi.:)
Confermo! Funziona perfettamente
-
Quote:
Rock Elite
io sono fermo alla v4 da qualche settimana, quindi finchè non c'è un aggiornamento sostanzioso non mi va di fare un full wipe, con sorgenti ufficiali si ottiene più ottimizzazione. comunque per ogni rom no-wipe basta andare in cwm ed installare da install zip from sd card, se invece la rom è full-wipe devi fare i 3 wipe ed installare.
E rimettere tutte le applicazioni.. Già normalmente ne ho pochissime boh però vale provarla la v5 plh era davvero bella apparte il difetto della rotazione schermo
-
Quote:
cis80
La rubrica è quella samsung ma temata ics!;)
E dopo tanti test ed utilizzo ti dico che è quasi meglio quella samsung!!!:)
Scusami cis, che significa temata ics? In una AOSP c'era proprio quella ics, ma questa non è uguale!
Per capirci per me quella ics è con i contatti uguali all'icona della rubrica che hai sulla lpq...ma non è così sulla v6!
Grazie mille della risposta
-
Ok a non ripristinare con Titanium ma secondo voi ci sono controindicazioni a ripristinare gli sms con 'sms backup & restore'?
Per me sono importanti per migliorare l'apprendimento della SwiftKey, visto che non posso ripristinare i dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Nuovo link alternativo per la v6:
Cis80_LPQ_v6
Poi non dite che non vi voglio bene!:*
cis io ho messo la v6 ma ho una domanda...anzi due :p
allora mi sono accorto stamattina che messaggiando non c'è piu la funzione di sblocco messaggi...cioè spuntava un messaggio con la ginger e me lo apriva direttamente se sbloccavo strisciando il pulsante del messaggio...adesso non c'è piu
secondo...posso mettere al posto della macchina fotografica come sblocco un altro?? esempio messaggi o rubrica o delle altre app? grazie mille
-
Quote:
p40l3tt0
La rubrica è quella temata ICS e non la AOSP ICS (quella bianca per intenderci)