Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaluba
Credo sia dovuto al fatto che sia stata rimossa la touchwiz e molte (se non tutte) le app samsung..quindi "controlli remoti" fa riferimento a qualche app che nn c'è più...;)
quoto perchè lo ha confermato cis, molta roba samsung è stata tolta e il controllo remoto va in crash
-
Sesto Update!
Un pò di correzzioni un pò di ottimizzazioni, nuove scelte grafiche, un modem più performante... la v6 è full wipe (cancella tutto) e lo è perchè credo che su base lpq quello che potevo tirare fuori lo ho tirato, quindi oltre non andrò... svilupperò la prossima rom su una nuova base. Considerate la v6 la realese stabile e finale della polacchina! :-)
Changelog V6:
- Modem XXLPH
- Orologio blu
- Nuovo menù a tendina, con operatore in basso e impostazioni in alto
- Nuove icone segnale
- Batteria tradizionale a %
- Bootanimation hd
- Alcune ottimizzazioni e correzzioni
Link: ....
-
una no wipe niente è.........grazie cmq ora vedro se flasharla
-
Quote:
sbaluba
Ci ho provato, ma in va in boot loop...praticamente il DOMINATION si può flashare solo su ROM senza alcuna modifica (e devo ammettere che rende molto bene! esteticamente è proprio come avere ICS AOSP!).
Complimenti per "la polacchina", comunque! :)
Forse hai scaricato la 4.0.5 che non va bene x questa base..devi flashare la 4.0.4
-
Quote:
acul90ml
Forse hai scaricato la 4.0.5 che non va bene x questa base..devi flashare la 4.0.4
provato solo con la 4.0.4, proprio perchè la 4.0.5 è per base LP7...purtroppo però non ci sono riuscito! boot loop!
Adesso ci proverò sulla polacchina v6 :D !!
-
Quote:
0714
quoto perchè lo ha confermato cis, molta roba samsung è stata tolta e il controllo remoto va in crash
Quindi non è possibile usare Samsung Dive? peccato è un servizio gratuito di una certa utilità.......
-
ho messo la v5 e mi crasha il market...come mai?? e poi il numero di carica io lo vedo un po uscito sulla sinistra..capita anche a voi??
-
Quote:
danspado
Quindi non è possibile usare Samsung Dive? peccato è un servizio gratuito di una certa utilità.......
Scarica l app "Android Lost" svolge simili funzioni di controllo remoto..
-
ma è una mia impressione o l'audio del telefono è bassissimo?
-
Non riesco a fare il deep2,mi si pianta,e se installo facendo solo i tre wipe? ho su la cis aosp v4,che dite?
-
Quote:
elettromac
Non riesco a fare il deep2,mi si pianta,e se installo facendo solo i tre wipe? ho su la cis aosp v4,che dite?
che vuol dire ti si pianta?? tu metti il 3 file al posto giusto e metti anche il pit fleggando re-partition?
-
Quote:
cis80
Sesto Update!
Un pò di correzzioni un pò di ottimizzazioni, nuove scelte grafiche, un modem più performante... la v6 è full wipe (cancella tutto) e lo è perchè credo che su base lpq quello che potevo tirare fuori lo ho tirato, quindi oltre non andrò... svilupperò la prossima rom su una nuova base. Considerate la v6 la realese stabile e finale della polacchina! :-)
Changelog V6:
- Modem XXLPH
- Orologio blu
- Nuovo menù a tendina, con operatore in basso e impostazioni in alto
- Nuove icone segnale
- Batteria tradizionale a %
- Bootanimation hd
- Alcune ottimizzazioni e correzzioni
Link: ....
Ok cosa sicuramente sarà come sempre un ottima rom farò nuovamente deep2 e flash anche se con questa mi trovo bene se puoi mi dici quali sono i file per il controllo remoto? :cool:
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
boomby78
Ok cosa sicuramente sarà come sempre un ottima rom farò nuovamente deep2 e flash anche se con questa mi trovo bene se puoi mi dici quali sono i file per il controllo remoto? :cool:
boomby sai perchè a me crasha il market se lo cerco di aprire?
-
ma se mi faccio un bel nandroid backup prima fare il full wipe (deep2 + 3 wipe) e poi lo ristoro con la v6 montata sopra vado in contro a problemi?
-
Quote:
paloppa
che vuol dire ti si pianta?? tu metti il 3 file al posto giusto e metti anche il pit fleggando re-partition?
Ho fatto la procedura come da guida per il deep2,l'ho fatta tipo 3-4 volte con i file scaricati da tre link diversi,ma intorno al 10% odin non va piu' avanti,booooo.
-
Quote:
paloppa
boomby sai perchè a me crasha il market se lo cerco di aprire?
Mi sembra strano a per funziona e si e aggiornato a play store
Prova a fare soltanto il wipe chace e dalvkin e vedi se continua a farlo altrimenti scaricati l app del market e la sostituisci
-
Quote:
elettromac
Ho fatto la procedura come da guida per il deep2,l'ho fatta tipo 3-4 volte con i file scaricati da tre link diversi,ma intorno al 10% odin non va piu' avanti,booooo.
per curiosità...che file hai scaricato? il file lph? sono presenti tre file all'interno del rar...li metti nel posto giusto?? o per caso hai scaricato il file che è presente nella guida del deep clean 2...SBAGLIATISSIMO
-
Quote:
boomby78
Mi sembra strano a per funziona e si e aggiornato a play store
Prova a fare soltanto il wipe chace e dalvkin e vedi se continua a farlo altrimenti scaricati l app del market e la sostituisci
RISOLTO scaricando l'app dal pc e istallandola manualmente...
-
Quote:
elettromac
Ma hai i driver del tel installati?
hai chiuso i processi inbackground di kies
I file sono il pit
Il code
Il modem
E il csc
Metti la spunta su repartition e poi start
-
una curiosità!!!
nello schermo bloccato , per sbloccarlo posso o sbloccarlo normalmente o andare direttamente alla macchina fotografica...ma è possibile aggiungere altre app che una volta sbloccato lo schermo ti portano direttamente all app...come la fotocamera!?!
-
venendo dalla v5 bastera fare un wipe cache e davil cache esatto???
-
Quote:
paloppa
per curiosità...che file hai scaricato? il file lph? sono presenti tre file all'interno del rar...li metti nel posto giusto?? o per caso hai scaricato il file che è presente nella guida del deep clean 2...SBAGLIATISSIMO
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
-
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
-
nella v6 è stato risolto il bug dei doppi sms o c'è ancora?
-
Quote:
elettromac
Paloppa,grazie per l'aiuto che mi stai dando,ma io non sono un niubbo,so quello che faccio e se non sono sicuro leggo per bene le guide,la procedura che ho fatto e quella della guida con i file lph,pit e re part..,parte odin ma dopo poco si blocca,o meglio si ferma e non va piu' avanti.
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
-
Quote:
MaRkO72
no andre è full wipe cancella tutto comunque e sono consigliati i 3 wipe ;)
xo passando dalla v3 alla v4 che era anche quella full wipe bastava fare solo quei 2....speriamo che cis ci illumini!!!
-
Quote:
paloppa
è molto strano...hai chiuso i processi di kies? prova a fare la stessa operazione in un altro pc con i driver istallati
Subito dopo ho installato per provare lp6 che e' base gingerbread e dopo lp8 che e' base ics,e su questa ho reinstallato la cis aosp4,quindi keys e pc non sono.
-
Quote:
elettromac
prova a riscaricare il file (potrebbe essersi corrotto)
collega il cell al pc direttamente, senza hub o prolunghe usb
-
puoi fare solo i 2 wipe comenque cancella tutto quindi ne fai 3 e sei più sicuro di una buona installazione poi fa tu :-)
-
Quote:
Pelide
prova a riscaricare il file (potrebbe essersi corrotto)
collega il cell al pc direttamente, senza hub o prolunghe usb
Ne ho scaricati tre da tre link diversi.Per qualche oscuro motivo il mio tel non digerisce il firm lph da odin,quindi posso partire da una base diversa sempre ics? oppure avendo ora base lph se installo facendo solo i wipe si potra' fare?
-
Quote:
elettromac
Ne ho scaricati tre da tre link diversi.Per qualche oscuro motivo il mio tel non digerisce il firm lph da odin,quindi posso partire da una base diversa sempre ics? oppure avendo ora base lph se installo facendo solo i wipe si potra' fare?
certo che puoi partire da una base diversa... ora cosa hai?
-
É possibile modificare il colore nero delle scritte che compaiono nei menu su sfondo grigio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
-
Quote:
jacobrucia
certo che puoi partire da una base diversa... ora cosa hai?
Ho lph perche ho su la rom di cis la aosp v4.Faccio un salto indietro,su base lp8 ho installato questa rom ed al reboot mi diceva kernel panic upload mode,ho rimesso con odin lp8 e di seguito la cis aosp v4 ed e' andato,non ci capisco piu' nulla.
-
Quote:
elettromac
Ho lph perche ho su la rom di cis la aosp v4.Faccio un salto indietro,su base lp8 ho installato questa rom ed al reboot mi diceva kernel panic upload mode,ho rimesso con odin lp8 e di seguito la cis aosp v4 ed e' andato,non ci capisco piu' nulla.
non conosco la aosp cis80 ma se è base lph (ics) secondo me potresti fare i tre wipe e istallare la polacchina ... secondo me dovrebbe andare. se vuoi conferma aspetta altri utenti
-
per non avere problemi partite da base pulita fate unn deep2 con base LPH poi installate la v5 ma ormai aspettate la v6 da recovery
-
Bravissimo cis, mi piacciono molto le tue rom, aspetto la v6 per metterla..sperando di non far danni xD sempre se riesco :)
-
Attendiamo con ansia e trepidazione la tua creatura vai cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoone
Scusate ragazzi problemone.......ho utilizzato triangleway , per il triangolo giallo tutto ok ma quando si avvia il tel invece di avere la scritta gt i 9100 ho una scritta vk stable con robottino android (come se fosse una schermata della rom Vk che ho messo circa 3 mesi fa ma ho fatto anche deepclean prima....boooo).Come posso fare?
Mi spiegate come è possibile :'( ?
-
scusa cis cosa ha di nuovo la v6 confronto la v 5?
novità non mi sembra di vederle nella lista... Mi illumini?
;-)