Visualizzazione stampabile
-
Ma sicuri che sia finito l upload di Cis e che sia completa la rom?..xke a differenza delle altre rom non c è il link definitivo nel secondo post..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Ma sicuri che sia finito l upload di Cis e che sia completa la rom?..xke a differenza delle altre rom non c è il link definitivo nel secondo post..
Io l'ho flashata.. La v5 mi aveva dato problemi al primo avvio con dei blocchi.. Con questa tutto perfetto :D
-
scusate la domanda
provenendo da ROM ICS LPQ, devo fare ugualmente il DEEP 2 o posso fare solo i 3 wipe?
-
Quote:
angiotell
scusate la domanda
provenendo da rom ics lpq, devo fare ugualmente il deep 2 o posso fare solo i 3 wipe?
io ho fatto solo i 3 wipe ed è andato tutto a buon fine
-
Quote:
angiotell
scusate la domanda
provenendo da ROM ICS LPQ, devo fare ugualmente il DEEP 2 o posso fare solo i 3 wipe?
puoi fare solo i 3 wipe
-
Quote:
Swiffer
ahahahahah manco il tempo di provare la v5 (montata ieri notte e testata tutto il giorno con discreti risultati) che esce la v6! Grande Cis, stai facendo un lavoro enorme! Ma per flashare questa rom, provenendo dalla v5 faccio solo i 3 wipes o rifaccio tutto il deep 2?
Cis suggerisce un deep 2 io però ho provato a fare solo i 3 wipe e sembra che al momento tutto fili liscio
-
Rieccomi! Link alternativo: Deposit Files
E vediamo di dare una risposta un pò a chi posso!:D
-
Raga,
anke la V4 era full wipe ed io l'ho installata faceno i 3 wipe...
anche oer questa è sufficiente?? Magari cancellando anch lasd interna... che mi dite?
-
Un paio di pagine fa, qualcuno suggeriva di installare questo dalla BEZKE Dev-Host.org - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service per aver sms e rubrica AOSP nativa.
Vi consiglio di non farlo, in quanto il dialer si blocca e va in conflitto.
-
Quote:
Blujames
Raga,
anche oer questa è sufficiente?? Magari cancellando anch lasd interna... che mi dite?
Si vai tranquillo io ho fatto solo i 3 wipes ed è tutto andato bene
-
Quote:
ZENIGAD
I files non sono compatibili con la mia rom...:)
-
Quote:
Blujames
Raga,
Di solito bastano i 3 wipe e il format emmc... però se compaiono errori vi ritocca il deep clean 2... androidiano avvisato androidiano mezzo salvato!:)
-
Quote:
cis80
Ho avuto modo di scoprirlo sulla mia pelle, purtroppo forse per eccesso di zelo, qualcuno sosteneva che si potevano tranquillamente installare.
-
Quote:
ZENIGAD
Cis suggerisce un deep 2 io però ho provato a fare solo i 3 wipe e sembra che al momento tutto fili liscio
Per ovvie ragioni di tempo io i test li faccio di solito come detto il post precedente e quasi mai ho problemi... però è quel quasi che mi spinge a consigliare un deep clean 2 e a fare le rom full wipe!:)
-
Quote:
angiotell
scusate la domanda
Ciao si sarebbe più saggio! Se fai i soli wipe rischi di partire male... :)
-
Quote:
cis80
Avrei una domanda da farti sul fatto che se si installa un applicazione per avere le foto dei contatti grandi, queste appaiono sgranate (Big dialer picture) mentre sul sistema ics nativo AOSP ciò non avviene. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Io l'ho flashata.. La v5 mi aveva dato problemi al primo avvio con dei blocchi.. Con questa tutto perfetto :D
Il potere di fare le rom full wipe! rotfl
-
Quote:
cis80
Di solito bastano i 3 wipe e il format emmc... però se compaiono errori vi ritocca il deep clean 2... androidiano avvisato androidiano mezzo salvato!:)
posso provare con i 3 wipes e se noto anomalie rifare tutto il deep2??
-
Quote:
ZENIGAD
Avrei una domanda da farti sul fatto che se si installa un applicazione per avere le foto dei contatti grandi, queste appaiono sgranate (Big dialer picture) mentre sul sistema ics nativo AOSP ciò non avviene. Da cosa può dipendere?
Il mio consiglio in una sola parola "haxsync" !;)
-
Quote:
Blujames
posso provare con i 3 wipes e se noto anomalie rifare tutto il deep2??
Certo che puoi, e solo che così rischi di perdere un pò di tempo nel caso vedi problemi o rallentamenti... e ti tocca ricominciare da capo... ma prova!;)
-
Quote:
cis80
Haxsync si installa senza impostare nulla?..cioè una volta installato va in automatico?
-
Quote:
acul90ml
Cotta è uppata! Link aggiunti pure li... e sto caricando pure su un terzo server alternativo!:)
-
Quote:
acul90ml
Haxsync si installa senza impostare nulla?..cioè una volta installato va in automatico?
No devi andare sottoimpostazioni, account e sincroninnazioni e li fare agg account e impostare configurare quello haxsync, 2 minuti è via!:)
-
Quote:
masganja
la sto uppando in questo momento su netload, spero che finisca presto
Mi passi il link quando finisci perfavore?:)
-
Quote:
cis80
Certo che puoi, e solo che così rischi di perdere un pò di tempo nel caso vedi problemi o rallentamenti... e ti tocca ricominciare da capo... ma prova!;)
Perchè sulla guida del Deep2 c'è questa frase:
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA PERCHE' NE AVETE VOGLIA USATE IL DEEP 2 SOLO IN CASO DI NECESSITA' !
-
oramai le ho provate tutte e l'unica ROM utilizzabile è la tua, complimenti!
volevo chiederti se esisteva un modo per avere sms e contatti OASP, ho provato ad installare lo zip che proponeva bezke ma rende la ROM piena di FC :(
pensi di poter far qualcosa?
-
Quote:
Swiffer
ahahahahah manco il tempo di provare la v5 (montata ieri notte e testata tutto il giorno con discreti risultati) che esce la v6! Grande Cis, stai facendo un lavoro enorme! Ma per flashare questa rom, provenendo dalla v5 faccio solo i 3 wipes o rifaccio tutto il deep 2?
Ciao e grazie! Se vieni da v5 dovrebbero bastare i 3 wipe e format emmc ma se poi vedi che ha problemi ti tocca fare un deep clean 2 come da guida!:)
-
Quote:
cis80
Scusami ma è l'apk per facebook, twitter and so on o sbaglio? Non permette di avere le foto grandi nei contatti telefonici o sbaglio di nuovo?
-
Quote:
Blujames
Perchè sulla guida del Deep2 c'è questa frase:
NON USATE QUESTO METODO COME SEMPLICE PROCEDURA DI PULIZIA PERCHE' NE AVETE VOGLIA USATE IL DEEP 2 SOLO IN CASO DI NECESSITA' !
La guida è stata scritta ai tempi di ginger e all'epoca era diverso... per passare da ginger a ics o da miui a ics o per risolvere casini su ics l'unica è il deep 2 con i 3 files + pit!:)
-
Quote:
UTDark
oramai le ho provate tutte e l'unica ROM utilizzabile è la tua, complimenti!
volevo chiederti se esisteva un modo per avere sms e contatti OASP, ho provato ad installare lo zip che proponeva bezke ma rende la ROM piena di FC :(
pensi di poter far qualcosa?
Grazie UTDark! Per adesso quelle apk destabilizzano troppo...è meglio aspettare che il buon bezeke le corregga prima di usarle su una rom per uso quotidiano!:)
-
Quote:
ZENIGAD
Scusami ma è l'apk per facebook, twitter and so on o sbaglio? Non permette di avere le foto grandi nei contatti telefonici o sbaglio di nuovo?
La questione è la qualità delle foto quelle di fb fannò un pò pena con haxsync sono ottime invece!:D
-
Quote:
cis80
Cotta è uppata! Link aggiunti pure li... e sto caricando pure su un terzo server alternativo!:)
ultimamente wupload è quello che mi dà maggiore stabilità e velocità, se hai tempo provalo ;)
-
Quote:
Francys-t
Non é facile lavorare sui codici sorgente..Cis80 facci vedere il tuo made in Italy :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tempo è quello che mi frega... la voglia di certo di metterci le manine c'è...:p
-
Quote:
Pelide
ultimamente wupload è quello che mi dà maggiore stabilità e velocità, se hai tempo provalo ;)
ora sono al 40% su hotfile, poi provo pure wupload! Grazie!;)
-
-
Quote:
cis80
Non per essere di parte ma dandoci un rapido sguardo, la migliore sembra essere la TUA. Forse qualcuno si sta già spingendo ad avere rubrica e sms AOSP style
-
Installata da circa un'ora,la mia prima rom cucinata.Nel primo pomeriggio sono passato alla lpq ma ero troppo curioso di provare la tua rom e l'ho messa su.Molto bella, davvero i miei complimenti.Nessun problema o impuntamento e considerando che sono da sempre abituato a firmware ufficiali mi piace davvero molto.Se mi potete chiarire solo un dubbio quando clicco sul programma dei messaggi mi dice che l'applicazione non puo essere avviata e sono costretto a mandare i mess andando in rubrica e scorrendo nel relativo verso per inviare sms.Continuo a ribarire che è davvero una pure ics experience!Continua così.
-
Quote:
ZENIGAD
Non per essere di parte ma dandoci un rapido sguardo, la migliore sembra essere la TUA. Forse qualcuno si sta già spingendo ad avere rubrica e sms AOSP style
Per adesso non sono sufficentemente stabili e compatibili... troppi fc troppi rallentamenti, doppi messaggi.... meglio non farsi prendere dalla fretta! ;)
-
Appena flashata la rom e la sto stressando per benino per vedere come si comporta e l'unico problema che ho avuto è cliccando su impostazioni, suono, effetti musicali ma quando premo ok va in crash capita a qualcuno di voi?
-
Quote:
Radagast88
Installata da circa un'ora,la mia prima rom cucinata.Nel primo pomeriggio sono passato alla lpq ma ero troppo curioso di provare la tua rom e l'ho messa su.Molto bella, davvero i miei complimenti.Nessun problema o impuntamento e considerando che sono da sempre abituato a firmware ufficiali mi piace davvero molto.Se mi potete chiarire solo un dubbio quando clicco sul programma dei messaggi mi dice che l'applicazione non puo essere avviata e sono costretto a mandare i mess andando in rubrica e scorrendo nel relativo verso per inviare sms.Continuo a ribarire che è davvero una pure ics experience!Continua così.
Grazie e ben arrivato nella banda! per risolvere basta che rimuovi l'icona dalla barra sotto, poi vai nel drawer e tieni premuto sull'icona messaggi e trascinala sulla barra sotto!:)