Grande Cis80, splendida rom!!
Volevo farti solo una richiesta: è possibile nelle prossime release includere Polaris Office?
Un saluto
Visualizzazione stampabile
Grande Cis80, splendida rom!!
Volevo farti solo una richiesta: è possibile nelle prossime release includere Polaris Office?
Un saluto
Ragazzi volevo chiedervi una cortesia.....si potrebbero avere altri link da cui scaricare le rom? Uploading mi dice sempre server exhausted e l' altro mi ci mette un giorno!
Se potete ve ne sarei grato!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma capita solo a me che quando collego il cel al pc mi si rallenta tutto nel senso che anche quando scrivo un mess la tastiera risponde piu lentamente e anche quando scorro nei menu, ogni tanto mi si rallenta poi mi riprende normale.o_O
Sera a tutti ho bisogno di aiuto per favore
sto facendo il deep clean2 nella guida dice di mettere il pit kernel e firm, ho qualche dubbio, è da flashare tutto insieme compreso bootloader?
poi odin non mi trova il kernel come mai? va messo dopo?
Nella guida di cosa? Nella guida del deepclean 2 non si parla di flashare kernel o bootloader...
Si parla di avere il CWM e di flashare un firmware...
Secondo me è meglio se rileggi meglio la guida e per ora non fai il deep clean
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Nella guida di cis dice che si deve mettere il firm I9100XXLPH dove è compreso il bootloader e nella guida per il deepclean non c'è scritto di flashare il bootloader per quello chiedevo
Ok, ma visto che non sei sicuro rileggi le guide più volte ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Ciao cis ascolta come si fa a togliere l'effetto crt off le ho provate tutte ma non riesco grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
era scritto nella guida...
dai grande cis...anche se questa va una favola non vedo l'ora di flashare la v6!!!!!!!!rotfl
Salve ragazzi...premesso che ho seguito già tutte le guide relative alla preinstallazione (deep clean 2 e quant'altro...) sto riscontrando diversi impuntamenti nell'utilizzo della ROM. Praticamente senza fare qualcosa in particolare il cellulare si freeza improvvisamente e si riprende dopo 10-15 secondi...da cosa può dipendere??
è già la seconda volta che installo la ROM...
azz quindi mi tocca rifarlo di nuovo a questo punto...
hai anche fatto i wipe post installazione? Io ho risolto così...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho provato ieri sera la V5, tutto bene finchè non ho provato a configurare l'account Samsung per il controllo remoto del galaxy (blocco da remoto etc...), si è bloccato tutto e si è riavviato. Prima del flash ho fatto tutti i wipe del caso e provenivo dalal LPQ stock senza temi o altro installato.
per chi ha problemi nel download provi a scaricare da qui
Cis80_LPQ_v5.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
https://hotfile.com/dl/149838344/42d...PQ_v5.zip.html
il più veloce è hotfile, pero in caso dopo un pò dia errore provate l'altro..
è possibile avere un link funzionante per la v4 per poi passare alla 5 visto che al momento ho una rom basata su lph....quindi posso evitare la trafila del depp clean 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
buongiorno volevo sapere perchè se sostituisco il bootanimation mi rimane sempre il vecchio.
lo sostintuisco in system/media come ho sempre fatto il boot è quello della andyx 7.0 in HD
grazie
Per chi vuole Contatti e Messaggi AOSP può installare tramite cwm questo file proveniente dalla Bezke che funziona alla perfezione..
Deposit Files
EDIT: rimane il problema dei messaggi inviati 2 volte...
Scaricata ieri,ma nn posso ancora provarla,ne sto testando un'altra...quindi i commenti,fra qlk gg.Ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da robox88
cosa intendi x aosp cosa cambia dai nostri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grande Cis, sto scaricando la v5.
Volevo farti una domanda: come vedresti una versione assolutamente vicina alla AOSP? Mi spiego: tema e launcher vicinissimo alla AOSP, assolutamente NESSUN software SAMSUNG (esclusa radio fm) e nessun altro software aggiuntivo. Eliminare tutto il bloatware possibile.
Una Cis80 LPQ Light :)
c'è una soluzione al fatto che spesso mi si arresta "android.professi.acore" rimanendo prima il telefono piantato?
Ho seguito le guide e fatto i wipe anche dopo l'installazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ho montato la "polacchina" vediamo come se la cava... In test da stamattina. Qualcuno ha provato qualche altro kernel? L'ultimo Siyha come va?
Bene bene, non ero ancora intervenuto ma dopo averle provate tutte, fino alla V5 installata oggi, devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Avevo notato sulla V4 che ogni tanto si bloccava boat browser, per il resto tutto perfetto, grazie ;)
Intendo come le applicazioni del galaxy nexus...
anzi io sto provando questa mod: [CWM][LPQ] AOSP Theme (TW Detheme) - xda-developers
e poi ho messo il file di bezke: per la rubrica e gli sms: Deposit Files
Prima di flashare fate un wipe cache e dalvik
EDIT: purtroppo rimane il problema che usando l'applicazione degli sms aosp i messaggi vengono mandati 2 volte... è un problema della LPQ
Ragazzi,dopo aver fatto deep 2 e montata la cwm,ho messo "la polacchina",alla fine al riavvio mi dice Kernel panic upload mode ed il telefono riparte solo in download mode,sapete aiutarmi?
Che dire Cis ...... e' solo due ore che uso la connessioni dati al lavoro e non ho mai perso il segnale. Cosa, invece, che mi succedeva con la stock della 3. Si puo cambiare l'animazione di boot ? aspetto la 6 e poi la 7 ....... GRANDE
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga una guida per cpu tuner? ovvero è una semplice domanda vorrei impostare i trigger manualmente ma ogni volta si rimposta in modalità auto... come fò a disabilitare questa funzione?
Poco fa ho scritto che andava tutto bene...in effetti da ieri a stamattina funzionava perfettamente ma non avevo "giocato" molto con la rom...ora mi da di continuo android.process.core terminato e succede spesso quando sono nella rubrica (che non mi fa neanche cancellare i contatti)
Esiste un modo per risolvere secondo voi senza usare odin per rifare tutto visto che per un paio di giorni non ho un Windows sotto mano e mi serve un telefono senza crash? Ho fatto tutto secondo guida e non ho ripristinato niente da titanium o simili...tutto installato ex novo..
Se non ci sono soluzioni secondo voi facendo il ripristino del nandroid backup di xila3 impappo tutto o potrebbe funzionare?
Grazie anticipato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me è capitato di farlo e non ho impappato nulla:)