Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Il tentativo da fare è quello di provare a fissare il tutto da CWM. Se ancora non va devi rimontare alla V5. Non capisco il motivo ma sembra più affidabile della V6
cosa significa fissare?
-
Io sono appena passato dalla V5 alla V6 e sto facendo di tutto! Nessun problema ! :cool:
-
Quote:
masganja
ma si sta mica parlando di una nuova batteria? ma solo di una nuova rom! Cosa influiscono i cicli di ricarica?
C'entra perchè la batteria ha bisogno di più cicli di ricarica per aumentarne la durata, quando si mette una nuova rom i valori "tornano a zero"
-
Quote:
bluflight13
C'entra perchè la batteria ha bisogno di più cicli di ricarica per aumentarne la durata, quando si mette una nuova rom i valori "tornano a zero"
non ci avrei mai pensato!
-
Quote:
masganja
cosa significa fissare?
CWM
Advanced
Fix Permissions
Visto che cisei fai anche un Double Wipe (cache e Dcache)
Ripeto è un tentativo che va comunque fatto
-
CIS, ho la v5 e ho notato che alcuni messaggi in arrivo, di colpo, si spostano di orario!!!
Es pratico: mi arrivano dei messaggi all'ora di pranzo (es. 12:00), tutto ok perché è l'ora effettiva dell'invio, ma la sera riappaiono come da leggere e l'ora (invece di esser le 12:00) risultano le 19:00.. come mai?
Ul altra cortesia: è possibile avere una mod per centrare l'orologio nella barra delle notifiche??
Grazie! :)
-
Per tutti coloro che volessero montare la siyah devono ben sapere che l'autore avverte sul non averla testata su rom cucinate
-
Ciao Cis, ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto con un generico " il suono l'ho tolto"...
Beh, te la ripropongo, vorrei riavere il suono di boot, potresti indicarmi dove inserire il file e se si chiama ancora poweron o ha cambiato nome con ics? grazie mille!
-
Quote:
N3oX
Me ne sono accorto pure io ma leggendo ho trovato che il video è vero che parte zoomato ma solo perché è impostato su HD e di conseguenza non si può modificare lo zoom. se cambi la risoluzione poi modificarlo senza che vada in crash!
Ti sei meritato un thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi, io ho installato da 2 giorni la 5 e non mi da problemi.... ora non mi va di fare un full wipe.... aspetterò una versione con un changelog più pieno :D voi altri come vi trovate con la 6 ?
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V5 usando Androidiani App
-
Quote:
ZENIGAD
Per tutti coloro che volessero montare la siyah devono ben sapere che l'autore avverte sul non averla testata su rom cucinate
la cosa carina di siyah é il fatto che il kernel permette undervolt...cmq altre rom lo usano
-
Quote:
Aridien
la cosa carina di siyah é il fatto che il kernel permette undervolt...cmq altre rom lo usano
Se volessi provare siyah, e poi eventualmente tornare indietro, dove prendo il kernel attuale?
-
Quote:
masci
Se volessi provare siyah, e poi eventualmente tornare indietro, dove prendo il kernel attuale?
Da qui:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Ragazzi è stato sistemato il problema della v5 del blocco ke si ha quando si cancella un contatto della rubrica sincro con gmail (android.process.acore) credo sia comune a tutti perche, io e miei amici siamo in tre e abbiamo tutti lo stesso ptoblema?
-
Quote:
neonline
Ciao Cis, ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto con un generico " il suono l'ho tolto"...
Beh, te la ripropongo, vorrei riavere il suono di boot, potresti indicarmi dove inserire il file e se si chiama ancora poweron o ha cambiato nome con ics? grazie mille!
Mi quoto, ho già risolto, a parte le cartelle che sono cambiate, il problema del suono di boot è che ora vuole un file ogg anziché wav. convertito e copiato, finalmente ho il mio vecchio boot BIOS con tanto di suono dell'hard disk che carica... Mi ci vorrebbe un volontario che cambia la scritta "android 2.3.5" in "android 4.0.3" e poi sarebbe perfetta!
Se c'è un volontario, magari creiamo uno zip da flashare in recovery aggiornato x ics!
-
Quote:
mattiabai
Ragazzi è stato sistemato il problema della v5 del blocco ke si ha quando si cancella un contatto della rubrica sincro con gmail (android.process.acore) credo sia comune a tutti perche, io e miei amici siamo in tre e abbiamo tutti lo stesso ptoblema?
Purtroppo non e un problema della rom ma della base lpq
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
raga ho una richiesta da fare,:
qualcuno ha la tastiera htc ime funzionante con questa rom?
sarebbe cosi gentile qualcuno da inviarmela?
ringrazierei molto
-
Quote:
boomby78
Purtroppo non e un problema della rom ma della base lpq
inviato dal mio s2 ics cis v5
Si ma nella lpq stock non succede...e neanche sulla andyx rom lpq che monto ora non lo fa, quindi mi sa ke è fi qiesta rom il problema
-
Ho risolto penso tutti i problemi che avevo alla prima installazione della rom..ho scaricato la rom questa volta dal link filejumbo reinstallando di nuovo, non ho più force close, blocchi e riavvi del cell..forse c è stato qualche problema nel primo download da uploading..
-
Cis rom bellissima ma son tornato alla cyano come fai qualcosa di nuovo la provo grazie x tutto quello che fai
-
Quote:
minaz666
Tratto da
Il punto della situazione su Android 4.0 | androidgalaxys.net
"Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di provare il firmware indonesiano I9100DXLP7 e quello I9100ZSLPE di Hong Kong.
Ebbene il problema del doppio invio degli sms con programmi di terze parti non si presenta più..."
...credi non si riesca anche nella tua ROM?
Ho provato ieri sera la CriskeloServanTEAM ICS V5 (XXLPQ)...il problema dei doppi SMS con apps di terze parti, non ce l'ha.
Link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1546609
-
Quote:
minaz666
Le ultime rom asiatiche ufficiali, uscite nei giorni successivi ai primi rilasci, hanno eliminato questo problema
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
-
Quote:
gabryesse
Le ultime rom asiatiche ufficiali, uscite nei giorni successivi ai primi rilasci, hanno eliminato questo problema
quindi noi se la piamo in der secchio.....magari cis risolve....rotfl
-
Beh, la italiana forse non soffrir di questo problema!
-
Ragazzi ho montato ieri questa rom, e ho il problema che molto spesso si crasha il sistema acore...
Mi confermate che scaricando la rom da filjumbo funziona e ke e un solo problema di rom difettosa in un altro server??? Chiedo aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacn12
quindi noi se la piamo in der secchio.....magari cis risolve....rotfl
...ci sono altre ottime ROM in giro, altrettanto valide e senza questo problemino. :p
-
Quote:
mschumy82
Ragazzi ho montato ieri questa rom, e ho il problema che molto spesso si crasha il sistema acore...
Mi confermate che scaricando la rom da filjumbo funziona e ke e un solo problema di rom difettosa in un altro server??? Chiedo aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io ho avuto questo problema con il file scaricato da uploading..ho riprovato diverse volte a installare il file della Rom scaricato da quel server ma ho avuto frce close, riavvi, blocchi del cell con schermo nero..poi ho provato a scaricarla da filejumbo e da ieri sera che l ho riflashata non ho più nessun problema anzi il cell é diventato una scheggia..:)
-
Quote:
minaz666
...ci sono altre ottime ROM in giro, altrettanto valide e senza questo problemino. :p
tipo???anche in m va bene...
-
Come detto e ripetuto, da me personalmente testato, anche passato dalla v5 alla v6 senza deep clean 2 si avranno ripetuti gran di sistema.
-
CRASh di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando [U RL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Io ho installato tutte le versioni e fino alla V5 il cell andava una meraviglia....ora con la V6 un FC continuo...
-
Hai fatto anche i deep clean ? I wipes ? Format ? Probabilmente file corrotto
-
Io ho Fatto ott come nella guida, deep clean compreso, bo .. ora appena arrivo a casa provo con quella scaricata da filejumbo, e speriano bene ...
Altre rom valide che non hanno problemi con questa base?
-
Quote:
mschumy82
Io ho Fatto ott come nella guida, deep clean compreso, bo .. ora appena arrivo a casa provo con quella scaricata da filejumbo, e speriano bene ...
Altre rom valide che non hanno problemi con questa base?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma penso che sia tutto relativo ad una corretta installazione..se CIS ha detto che ha risolto i problemi così deve essere..io ho tenuto x due giorni la Rom con problemi poi come detto sopra, ho scaricato da un altro server ed ora va tutto bene e perfetto..sarà stato un caso?!..non penso..
-
Quote:
acul90ml
Ma penso che sia tutto relativo ad una corretta installazione..se CIS ha detto che ha risolto i problemi così deve essere..io ho tenuto x due giorni la Rom con problemi poi come detto sopra, ho scaricato da un altro server ed ora va tutto bene e perfetto..sarà stato un caso?!..non penso..
Vedo che nella firma hai il kernel Siyah alpha 6 e mi chiedevo dove lo hai preso; attualmente l'ultima release è una Beta 5 e dovrebbe funzionare solo su ROM CM9 e sue varianti. Io non sono riuscito a montarla: una volta mi andava in blocco ed un altra volta lo schermo diventava nero.
-
Quote:
ZENIGAD
Vedo che nella firma hai il kernel Siyah alpha 6 e mi chiedevo dove lo hai preso; attualmente l'ultima release è una Beta 5 e dovrebbe funzionare solo su ROM CM9 e sue varianti. Io non sono riuscito a montarla: una volta mi andava in blocco ed un altra volta lo schermo diventava nero.
Devo aggiornare la firma..ho il kernel della v6..cmq la versione alpha del siyah viene prima della beta..
-
Ma a voi funziona dsp manager? Anche se imposto gli effetti e l'equalizzazione, il suono non cambia.. Ovviamente intendo nel caso delle cuffie impostando il tutto nel loro menù apposito di dsp
-
Ragazzi ma se faccio un nandroid backup della v5 che ho ora, faccio deep2 e tutta una installazione con i fiocchi della v6, e poi restoro il backup vado in contro a problemi? Mi scoccerebbe perdere tutto che in questi giorni lho tutto acchittato perfetto
-
Quote:
0714
Ragazzi ma se faccio un nandroid backup della v5 che ho ora, faccio deep2 e tutta una installazione con i fiocchi della v6, e poi restoro il backup vado in contro a problemi? Mi scoccerebbe perdere tutto che in questi giorni lho tutto acchittato perfetto
Salva il Backup sulla SD ESTERNA, visto che il Deep 2 formatta la sd interna.
-
il fatto dei doppi messaggi è impossiblile da risolvere in questa rom cis???xche sembra che dalla rom criskello con stessa base non succede....hai qualche notizia?