CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massie73 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte....in effetti non ho intenzione di sbrandizzare ne di passare a brand tim o altro...erano semplici curiosità. Quindi ora ho capito cosa sono i file LPH e che devo fleshare per forza il firmware originale H3G.

Ora però mi sorgono altre due domande:

1) Durante il deep clean 2...se invece di caricare in ODIN nel campo PDA il file incluso nella cartella LPH carico direttamente il firmware originale...fuinziona il tutto?...Nel senso flesho direttamente il firmware finale originale senza fleshare la versione vecchia.

2) Successivamente...nel momento in cui usciranno nuove versioni del firmware...per aggiornare mi basta fare i semplici wipe e magari un hard reser e fleshare solo il PDA con il nuovo firmware?

Grazie
    1 Non mischiare assolutamente i file usa prima i 3 file dell'LPH e poi il tuo firmware italiano
    2 Si volendo potresti anche aggiornare con kies o come dici tu con un flash del firmware

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte....in effetti non ho intenzione di sbrandizzare ne di passare a brand tim o altro...erano semplici curiosità. Quindi ora ho capito cosa sono i file LPH e che devo fleshare per forza il firmware originale H3G.

Ora però mi sorgono altre due domande:

1) Durante il deep clean 2...se invece di caricare in ODIN nel campo PDA il file incluso nella cartella LPH carico direttamente il firmware originale...fuinziona il tutto?...Nel senso flesho direttamente il firmware finale originale senza fleshare la versione vecchia.

2) Successivamente...nel momento in cui usciranno nuove versioni del firmware...per aggiornare mi basta fare i semplici wipe e magari un hard reser e fleshare solo il PDA con il nuovo firmware?

Grazie
    non ho capito io o non hai capito tu?

prima di eseguire questa guida è raccomandato sbrandizzare ... se invece vuoi rimanere brandizzato lascia stare perchè così perdi brand e garanzia
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    non ho capito io o non hai capito tu?

prima di eseguire questa guida è raccomandato sbrandizzare ... se invece vuoi rimanere brandizzato lascia stare perchè così perdi brand e garanzia
    ...No no ci siamo capiti...non parlavo più di sbrandizzare o altro...erano altre due domande diverse. In pratica chiedevo questo:

1) Durante il deep clean 2 è possibile caricare nel campo PDA direttamente il file originale ICS H3G, lasciando gli altri due quelli contenuti nella cartella LPH? (Risposta MENEGO: non mischiare i file)

2) Dopo il passaggio a ICS brand 3...gli aggiornamenti si fanno semplicemente fleshando il firmweare aggiornato? (Risposta MENEGO: SI)

Grazie

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

...No no ci siamo capiti...non parlavo più di sbrandizzare o altro...erano altre due domande diverse. In pratica chiedevo questo:

1) Durante il deep clean 2 è possibile caricare nel campo PDA direttamente il file originale ICS H3G, lasciando gli altri due quelli contenuti nella cartella LPH? (Risposta MENEGO: non mischiare i file)

2) Dopo il passaggio a ICS brand 3...gli aggiornamenti si fanno semplicemente fleshando il firmweare aggiornato? (Risposta MENEGO: SI)

Grazie
    Si puoi aggiornare il fw così ma è sempre meglio fare un deep clean 1

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Grazie
    ok, se è solo per cultura personale ok
    ricorda però che prima di fare qualunque cosa (anche il deep clean 2) sarebbe meglio sbrandizzare)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, io ho installato nel mio s2 brandizzato 3 la cyano9 senza sbrandizzare nulla... se ora volessi tornare alla rom stock che avevo prima di mettere la cyano come devo fare? Con tutte le guide che ci sono mi sono un po perso e non vorrei fare vaccate .... grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano... ricordatevi che sono assolutamente nooooob ... ciao a tutti

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, io ho installato nel mio s2 brandizzato 3 la cyano9 senza sbrandizzare nulla... se ora volessi tornare alla rom stock che avevo prima di mettere la cyano come devo fare? Con tutte le guide che ci sono mi sono un po perso e non vorrei fare vaccate .... grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano... ricordatevi che sono assolutamente nooooob ... ciao a tutti
    Se prima eri su ICS 4.0.3 brand 3 devi fare un deep clean 2 e poi flashare il firmware ICS brand 3 che avevi prima e poi se riesci riallineare il CSC

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Sei off Topic, comincia a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
    Capirai dove chiedere

Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie e scusa per l' OT

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie della risposta Menego ma parli una lingua a me sconosciuta, riallineare il CSC potrebbe voler dire qualsiasi cosa per me... chiedo nella sezione che mi hanno consigliato, grazie lo stesso ciao

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio