CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 118 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok grazie ha funzionato ma perché succede questo?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ok grazie ha funzionato ma perché succede questo?
    Probabilmente il software si è "incantato" e non riusciva più a lavorare.... Se non lo rifà non preoccuparti altrimenti rifai un deep clean 1.

P. S. Per ringraziare usa il tasto thanks

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il kernel Cf-Root di Chainfire, ed ora ho il Root, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a Superuser ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali SetCpu e System Tuner, e con Tegrak Overclock, il quale quando provo a caricare il modulo di overclock da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stestestehacked Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho installato anche io Ice Cream sul mio I9100, con la rom LPQ. Non va male, ma ho un problema. Ho messo il kernel Cf-Root di Chainfire, ed ora ho il Root, e mi è stato abbastanza difficoltoso ritornare dal gestore Root SuperSu a Superuser ma dopo un po' ci sono riuscito. Il problema ora è che quando provo ad inserire una frequenza diversa o un diverso tipo di governor del processore, il telefono crasha completamente, cioè si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto dell'accensione per spegnerlo. Questo succede con diverse applicazioni, quali SetCpu e System Tuner, e con Tegrak Overclock, il quale quando provo a caricare il modulo di overclock da errore dicendo che il mio dispositivo non è supportato. Tutto questo anche dopo aver riflashato la rom e formattato completamente il telefono. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

stestestehacked (02-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ma se metto questo firmware, ovviamente appare il triangolino il cui significa che ho toccato delle cose che non dovevo e perdo la garenzia. Ma se io ritorno al mio firmware originale, poi il triangolo scompare e riesco ad acquisire di nuovo la garenzia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma se metto questo firmware, ovviamente appare il triangolino il cui significa che ho toccato delle cose che non dovevo e perdo la garenzia. Ma se io ritorno al mio firmware originale, poi il triangolo scompare e riesco ad acquisire di nuovo la garenzia?

No, mettendo solo il firmware non viene il triangolino ne incrementa il counter però sei fuori garanzia perché il tuo imei è legato a un firmware diverso.
    Il triangolino e il counter vengono se fai il root e non li togli solo rimettendo il firmware ma con il jig o con il metodo triangle away

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Warriors993 (02-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    No, mettendo solo il firmware non viene il triangolino ne incrementa il counter però sei fuori garanzia perché il tuo imei è legato a un firmware diverso.
    Il triangolino e il counter vengono se fai il root e non li togli solo rimettendo il firmware ma con il jig o con il metodo triangle away

Scusa se voglio essere chiaro, ma non ho mai moddato nulla e non vorrei fare delle cavolate. Da come hai detto te, se io metto questo firmware tramite questa guida, il triangolino non appare ma l'imei non è uguale al firmware, perciò sarei sempre fuori garenzia. Ora, siccome per adesso sono con una nobrandita, se io metto il firmware polacco, e poi quando viene rilasciata la versione per i nobrandita, rimetto quella stock, la garenzia e di nuovo usabile, giusto? Altre due cosette. Se ritorno alla stock, posso aggiornare poi tramite kies? Per cambiare firmware, ho bisogno del root?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Scusa se voglio essere chiaro, ma non ho mai moddato nulla e non vorrei fare delle cavolate. Da come hai detto te, se io metto questo firmware tramite questa guida, il triangolino non appare ma l'imei non è uguale al firmware, perciò sarei sempre fuori garenzia. Ora, siccome per adesso sono con una nobrandita, se io metto il firmware polacco, e poi quando viene rilasciata la versione per i nobrandita, rimetto quella stock, la garenzia e di nuovo usabile, giusto? Altre due cosette. Se ritorno alla stock, posso aggiornare poi tramite kies? Per cambiare firmware, ho bisogno del root?

Guarda... Visto che non hai dimestichezza e che l'aggiornamento non dovrebbe tardare molto io rimarrei come sei ora...

Non è semplice da spiegare... Prova a leggere queste guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Guarda... Visto che non hai dimestichezza e che l'aggiornamento non dovrebbe tardare molto io rimarrei come sei ora...

Non è semplice da spiegare... Prova a leggere queste guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

Avevo già letto le guide, ma sinceramente dai termini e tutt'altre cose da scaricare, mi confondo e ci rinuncio. Comunque, non voglio aspettare, perchè vorrei imparare a flashare, come in questo caso. E se mi puoi dare una mano, te ne sarei grato. >.<

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Avevo già letto le guide, ma sinceramente dai termini e tutt'altre cose da scaricare, mi confondo e ci rinuncio. Comunque, non voglio aspettare, perchè vorrei imparare a flashare, come in questo caso. E se mi puoi dare una mano, te ne sarei grato. >.<

Per imparare a flashare hai scelto la procedura più complessa... Comincia con il flash di un kernel chainfire o di un firmware Gingerbread.
    Potresti mettere un firmware buono e vedere se migliora

Pagina 60 di 118 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio