Visualizzazione stampabile
-
Stanno preparando un nuovo update chiamato Orc1... orc starebbe per?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Stanno preparando un nuovo update chiamato Orc1... orc starebbe per?
SiyahKernel v3.0rc1
versione 3.0 release candidate 1
-
La rc1 è quasi versione stabile
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Albert0
SiyahKernel v3.0rc1
versione 3.0 release candidate 1
rotfl rotfl l'avevo letto tutto attaccato ahaha rotfl
-
Quote:
Caino1991
Con la beta 7 e la rom russa v5 made cis ho notato che il telefono scalda molto di più può dipendere dal kernel? Premetto che non ho ancora messo mani ne a clock cpu ne a voltaggi... Qualcuno riscontra stesso problema?
Secondo me la beta4 è la migliore finora come stabilità
-
questa rc1 ha paura di arrivare? asd
-
Scusate ragazzi ma con tutte ste versioni non ci sto capendo nulla... Io ho ics appena flashato quindi rom stock ics.... Devo flashare la beta 4 da recovery o qualche altra versione???
-
Quote:
Menego90
Scusate ragazzi ma con tutte ste versioni non ci sto capendo nulla... Io ho ics appena flashato quindi rom stock ics.... Devo flashare la beta 4 da recovery o qualche altra versione???
Quella che vuoi. Io sono con la beta 5
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
Menego90
tranne la beta 7 che da problemi a molti utenti ;) io ho su la 6 e viaggia molto bene, come reattività velocità e consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Io hobeta7 senza problemi da segnalare
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Il changelog per la nuova versione si fa più corposo rotfl
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...ernel-v3-0rc1/
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi volevo sapere una cosa... ma questo kernel funziona sull' ultima versione della miui??
-
Quote:
Stefano Oggero
Ragazzi volevo sapere una cosa... ma questo kernel funziona sull' ultima versione della miui??
No, un ragazzo pagine addietro aveva provato ma ha avuto problemi.
-
Quote:
Fuoritempo
No, un ragazzo pagine addietro aveva provato ma ha avuto problemi.
Ok grazie :)
-
Quote:
ancogio
Lo provo subito e vedo come va...
-
Uscita la 3.0RC1!!!
Quote:
Stefano Oggero
Pare ora sia (parzialmente?) supportata la MIUI v4
-
messo anche io
funziona tutto ed è bello fluido
sto provando il nuovo governor pegasusq, qualcuno conosce le caratteristiche dello scaling?
-
Sembra sia molto grossolano, velocissimo nell'alzare frequenza... ma ancora (pare) instabile. Lo aggiusteranno o ci daranno modo di farlo, vedrete ;)
-
finalmente l'mtp funzionante a dovere, la cosa più importante ;)
-
Ciao ragazzi ho visto che è uscita la v3.0 rc1 e sul sito ufficiale si raccomanda di eseguire un " Reset ExTweaks profile" da CWM sapreste dirmi cosa comporta e se è necessario??
Grazie
-
semplicemente ti rimette extweaks con le opzioni base, se neanche ce l'hai il programma non lo devi fare, oppure se non hai apportato modifiche tramite esso
-
Quote:
giajp
semplicemente ti rimette extweaks con le opzioni base, se neanche ce l'hai il programma non lo devi fare, oppure se non hai apportato modifiche tramite esso
Guarda io non ne ho mai sentito parlare quindi suppongo di non dover fare questa operazione... Comunque mi basta inserirlo nel PDA di odin e startare giusto?
-
si in questo caso non devi farlo, extweaks è un programma ottimizzato per siyah per modificare tutte le opzioni, tipo per risparmiare più batteria... se non ci prendi confidenza studiando qua e la è difficile da usare... ma perchè non lo flashi da recovery il siyah invece di usare odin?
-
Quote:
giajp
si in questo caso non devi farlo, extweaks è un programma ottimizzato per siyah per modificare tutte le opzioni, tipo per risparmiare più batteria... se non ci prendi confidenza studiando qua e la è difficile da usare... ma perchè non lo flashi da recovery il siyah invece di usare odin?
Infatti preferisco da recovery ma il cell è scarico e non volevo aspettare rotfl .... Comunque mi sa che aspetto che si carichi e lo scarico domani direttamente sull' S2 col wi fi e poi lo flasho da CWM!!
-
Quote:
Menego90
Infatti preferisco da recovery ma il cell è scarico e non volevo aspettare rotfl .... Comunque mi sa che aspetto che si carichi e lo scarico domani direttamente sull' S2 col wi fi e poi lo flasho da CWM!!
aspetta domani allora ;)
-
Scusate la domanda da nubbio...ma flashare un kernel comporta la perdita di dati...programmi, impostazioni e quant'altro?!?!
-
Quote:
peppe1377
Scusate la domanda da nubbio...ma flashare un kernel comporta la perdita di dati...programmi, impostazioni e quant'altro?!?!
No, flashando un kernel non perdi nulla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ragazzi volevo farvi due domande, 1 a voi funziona a 1.6 GHz perchè quando vado a fare il benchmark si impalla -.- seconda cosa se flasho il kernel da recovery devo fare qualche wipe?? grazie :)
-
Quote:
Stefano Oggero
ragazzi volevo farvi due domande, 1 a voi funziona a 1.6 GHz perchè quando vado a fare il benchmark si impalla -.- seconda cosa se flasho il kernel da recovery devo fare qualche wipe?? grazie :)
Per i wipe non importa
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ok e per l' overcloack a 1.6 sai perchè si impalla?? e l'ultima versione di questo kernel funziona anche su miui v4 giusto??
-
Quote:
Stefano Oggero
Ok e per l' overcloack a 1.6 sai perchè si impalla?? e l'ultima versione di questo kernel funziona anche su miui v4 giusto??
Non so... Leggi nel sito del siyah il changelog...
-
Quote:
Stefano Oggero
Lui dice di si
Ad ogni modo, tienilo ad 1.4... 1.6 è decisamente un overkill (soprattutto della batteria :D)
-
È uscita la versione RC2 !!!!
Buon flash a tutti......;)
-
Già messa la rc2, vediamo cosa succde :)
-
stamattina ho flashato la rc1.... che OO :D
chi mi riassume i parametri di extweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
È uscita la versione RC2 !!!!
Buon flash a tutti......;)
In download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ieri ho messo la rc1 ma dopo poco l'ho trovato spento e per due volte, attaccandolo al pc si bloccava del tutto, dovevo togliere la batteria. L'ho tolta quasi subito e ho rimesso la beta7 che non mi ha dato il minimo problema.
-
In test rc2 con ultima build Cyano...
-
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Jack
Ieri ho messo la rc1 ma dopo poco l'ho trovato spento e per due volte, attaccandolo al pc si bloccava del tutto, dovevo togliere la batteria. L'ho tolta quasi subito e ho rimesso la beta7 che non mi ha dato il minimo problema.
prova la rc2 anche a me la rc1 faceva reboot
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Pensate ne rilasceranno altre? Perchè quando volevo flashare la beta 7 hanno messo la rc1 e meno male che oggi mi sono dimenticato di flasharla perchè è appena uscita l'rc2 rotfl