ora che ho trovato un equilibrio con extweaks è possibile in qualche modo salvare le impostazioni magari creando un file zip o qualche cosa del genere? grazie
Visualizzazione stampabile
ora che ho trovato un equilibrio con extweaks è possibile in qualche modo salvare le impostazioni magari creando un file zip o qualche cosa del genere? grazie
In base alla versione che usi, scarica uno dei miei due zip di settaggi. Poi:
Apri lo zip con sevenzip
Vai nella cartella data/.siyha copia il file default.profile e lo incolli nella stessa posizione nel file zip, sostituendo l'originale.
Così hai uno zip flashabile con il tuo setting
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
scusami non ho capito benissimo...al di la di scaricare i tuoi zip (che comunque avevo già scaricato, ho scaricato la versione per successive 4.1.3 dato che ho il 4.1.5) e l ho già flashato..poi ho applicato delle altre modifiche mie..ora in pratica vado in data/siyah e poi prendo il file che trovo li dentro e lo metto in una cartella zip per poi salvarlo nel pc o in una mia cartella del cell e flasharlo quando mi serve? ho capito bene?
Mi sono spiegato male.
Devi inserire il tuo file default.profile nel mio zip 4.14 e superiori.
. Apri lo zip 4.1.4 e superiori con sevenzip se lo apri dal PC o con RootExplorer se da S2..
Troverai delle directory. A noi interessa data/.siyha. All'interno trovi il file default.profile.
. Ora vai nella root principale del tuo S2. Trova la cartella data. All'interno trovi la cartella .siyha che contiene i tuoi profili. Copia il tuo file default.profile e incollalo nella stessa posizione (data/.siyha) dello zip, sostituendo così il mio.
Così avrai i tuoi settaggi nello zip da flashare
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
perfetto grazie mille della spiegazione. ho prelevato il default.profile dal cell e copiato nel tuo zip che avevo nel pc..poi l'ho rinominato e ora mi sono creato un file fafo87 siyah 4.1.3 e superiori.zip :D
ragazzi dei settaggi per risparmiare batteria per s3 con jelly bean?
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum quindi mi perdonerete se commetto cavolate. Io possiedo un Samsung Galaxy S2 con Cyanogenmod 10 4.1.2. Fino ieri sono andato con i Kernel Cyano di default, ma poi mi sono convinto di flashare il kernel Dorimanx v. 7.0 modificato per lavorare con i driver Mali. Per settare tutte le impostazioni del kernel ho scaricato dal play store l'app extweaks; ho visto che ci sono tanti settaggi e volevo chiedere (siccome di Kernel non ci capisco una mazza), se ci fosse una guida che consigli i settaggi ottimali con appunto Cyanogenmod 10 4.1.2 e Kernel Dorimanx v. 7.0.
Grazie a tutti vi auguro una buona giornata ;)
ciao ragazzi..io non sto capendo più niente. Dove posso trovare i settaggi per il kernel dorimanx? Molto la 5.85 con rom stock.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1715603
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ok grazie mille molto gentile...che ne diresti invece di selezionare da extweaks i profili già preimpostati? Sono Extreme battery, battery, default, performance e esxtreme performance...
Ok grazie mille davvero...adesso provo i vari settaggi preimpostati poi vedo come mi trovo con ognuno. Casomai do qualche "ritoccatina" seguendo le guide che mi hai consigliato.
sto provando il mega pacchetto illuminato grazie per il lavoro che fate
Salve sono poco esperto.. Volevo però sapere come si fa per aumentare la velocità del telefono. E come aumentare la sensibilità del touch per i giochi
salve ragazzi.
ho la rom simplistic V per I9100, ho installato extweaks ma non mi notifica l'arrivo di un sms o di una chiamata.
come posso fare? ho installato anche bln control ma niente
Ragazzi dite che ics miui il syah possa funzionare?
Raga volevo chiedere una cosa ho visto sulle impostazioni di extweaks sulla parte della batteria dove si può sceglie l'amperaggio di ricarica che il massimo è 650mA quindi se io volessi ricaricare più velocemente il mio s2 se lo metto a ricaricare con quello ad esempio del htc che è da 1000 non cambierebbe niente in termini di velocità di carica ??? se fosse cosi c'è qualcosa per poter modificare qualche parametro ???
ciao ho scoperto un nuovo mondo con questa guida... ben fatta , anche se manca qualche voce nuova inserita negli ultimi kernel usciti, ma va bene così :) andiamo di modifiche adesso rotfl dorimanx veniamo a noi ( vediamo che combino con i settaggi) :p
mi sono letto le descrizioni in prima pagina ma nella versione 7.8 sotto il tab BLN ho la voce BLN NOTIFICATION RESET settata con Renew BL timeout. Cosa vuol dire?
Ho un problema: a schermo spento, quando mi arriva un sms lo schermo si accende ma non riesco a fare in tempo prima che lo schermo si spenga nuovamente.
C'è un impostazione che si può variare per aumentare il tempo di accensione?
ciao a tutti
oggi ho scaricato e flashato il nuovo siyah kernel 5. ma mi ha dato un sacco di problemi nel senso che molti programmi non funzionavano,ho fatto anche svariati wipe ma non è cambiato niente tanto che alla fine ho fatto un ripristino con siyah 4.1.5-
E' successo anche a qualcun altro?ci sono soluzioni oppure mi devo tenere il 415 che in effetti funziona alla grande?
un saluto a tutti
android 4.0.4
banda base i9100xxlq6
build imm76d.xwlpy
Anche se penso che sia una cosa abbastanza difficile.....é per caso possibile sapere come si possono creare degli script da flashare con le impostazioni di Extweaks???
Tutto nasce dal fatto che ho trovato delle impostazioni perfette ma non mi ricordo dove le ho copiate e soprattutto al prossimo flash devo stare a reinserire tutti i parametri...come posso fare??
@SalvoPetrucci.... potresti mettere i nuovi settaggi di Dorimanx?
1. Cortex Wakeup delay
2. Cortex wakeup boost
3. VPLL Mode in GPU
4. Gpu utilizazion timeout
5. Slide2wake
Aggiornata la guida al 7.11... Sono ben accette segnalazioni di errori o modifiche per renderla più chiara.
P.s. Potrei renderla anche più completa ma non basterebbe un solo post. Quindi se avete molti suggerimenti "mi farò spazio"! :D