Che ve ne pare??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che ve ne pare??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
The Immortal Galaxy S2 For Life
Min....a!!!! Lo sapevo che, forse, il 3.3.3d è il migliore, anche se hai la 2000mha.... Quindi aspetto altri feedback da chi ha batteria stock per tirare le conclusioni!
Anche se devo essere sincero e pensandoci un attimo io con la batteria originale le 4h e 40min di schermo li avevo fatti con tempo totale se non ricordo male 16h... Tempo totale tuo?
Leo2589 (22-07-12)
l'ho stressato a fondo, però alla fine mi sa che mi sono stressato più io che il telefono
il Governor è in assoluto l'impostazione più predominante in termini di fluidità, incide tantissimo,direi fondamentale, basta impostare il Pegasusq per assicurarsi delle ottime performance, hai visto le foto?? che ne pensi??
![]()
vedremo allora nei prossimi giorni come si comporta con un uso "umano/normale".
Ancora una volta mi sembra più che giusto ringraziarti, il consiglio di rimuovere del widjet è fondamentale, avevo provato a rimuoverlo ma ho notato che non è bastato, ho dovuto necessariamente disintallarlo.
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Ragazzi ho seguito una guida (questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983).
Ma adesso la domanda è spontanea ma se volessi tornare ai valori di default come faccio?
Shark79 (23-07-12)
Io non sono molto molto d'accordo.
Almeno.. a me, quando modifico le impostazioni le salva in default (essendo quello il settaggio che uso), per cui sovrascrive le impostazioni originarie.
Tanto è vero che se seleziono battery, salvo e torno in default, ho di nuovo le mie impostazioni.
E nemmeno usando il clean per il kernel e riflashando il kernel, mi resetta le impostazioni...
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Ultima modifica di illuminato67; 23-07-12 alle 22:04
unname (23-07-12)