Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
mmmmm... ho letto stamattina che forse csrurt stasera cominciava a lavorarci, quasi quasi :p, aspetto le sue mod.
tu hai già da consigliarmi un link per le icone e le scritte blu che magari già sono state sfornate? grazie
Personalmente ho preso i 15 toggles qui [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers e csrurt ha fatto il resto ;)
-
Quote:
dedus_77
Ma queste mod vanno bene anche per le deodexed?
Saluti
Penso di si...basta che tu non abbia la domination. Fai backup prima per sicurezza ;)
-
Quote:
malo2000
Anche si, hai già fatto pulito con il deep clean+flash lph, il kernel cf-root ti serve per avere la recovery modificata ma se flashi subito dopo lps ti basta il cf-root per lps ;) non occore il wipe dalvik tra queste due rom.
Ok grazie, mi ha chiarito un po' di dubbi, ti meriti un Thanks. Ora procedo per prima cosa metto il kernel x la xila3 che a quanto ho capito è quello per la versione la2 CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
Solo un'ultimissima cosa. Quando nella guida si parla di togliere la batteria in CWM recovery si intende dopo aver premuto i 3 tasti vero, vale a dire quando appare la schermata che elenca i wipe ecc. giusto?
-
ragazzi è uscita la LP4............
-
ci sono andato e ci sono varie modifiche, per curiosità una è compatibile con l'altra? nel senso quella con il simbolo % , è compatibile con littledroid? sono due modifiche che si affiancano?
ho provato a cliccare ma dropbox da errore 404 :'(
scusa per le tante domande
Quote:
malo2000
-
Quote:
chiccomix
Ok grazie, mi ha chiarito un po' di dubbi, ti meriti un Thanks. Ora procedo per prima cosa metto il kernel x la xila3 che a quanto ho capito è quello per la versione la2 CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
Solo un'ultimissima cosa. Quando nella guida si parla di togliere la batteria in CWM recovery si intende dopo aver premuto i 3 tasti vero, vale a dire quando appare la schermata che elenca i wipe ecc. giusto?
Il kernel è quello giusto, per la batteria io l'ho tenuta staccata per un po' più tempo (ma non è fondamentale) altrimenti si riaccendeva :p
-
Quote:
dieguccio
ci sono andato e ci sono varie modifiche, per curiosità una è compatibile con l'altra? nel senso quella con il simbolo % , è compatibile con littledroid? sono due modifiche che si affiancano?
ho provato a cliccare ma dropbox da errore 404 :'(
scusa per le tante domande
Credo ci siano stati problemi con dropbox o_O se vuoi ti uppo la mia (io ne ho due versioni:quella blu toggles e quella modificata da me con batteria circolare :cool:
-
quando avete una battery mod funzionante al 100% le mettete in prima?grazie
-
Questi sono quelli che ho io (scaricati dalla pagina di sboulema prima che bloccasse i download)
Deposit Files per i 15 toggles
Deposit Files con batteria circolare.
Fate wipe cache e dalvik e installate da recovery :cool:
-
certo che la minchiata del blocca schermo non ci pensano proprio a toglierla eh?!?!?!? rotfl
A che serve un blocca schermo che fa scendere la tendina delle notifiche o che con 2 tocchi sul tasto fisico centrale ti manda in comandi vocali bypassando di fatto la funzione per cui nasce la lock?? o_O
-
Quote:
malo2000
Il kernel è quello giusto, per la batteria io l'ho tenuta staccata per un po' più tempo (ma non è fondamentale) altrimenti si riaccendeva :p
Intanto ho messo il kernel LA2 con tanto di triangolino giallo :) Adesso faccio i wipe, volevo solo sapere quando si dice togliere la batteria in CWM recovery cosa significa esattamente? Togliere la batteria dopo aver premuto i tre tastini quando appare la schermata con i menu dei vari wipe? Solo questo poi ho capito tutto.
-
Quote:
malo2000
Batteria ottima ;) e zero lag :cool: Secondo me è veramente ottima sia come ricezione modem che come touch molto fluido e sensibile (provengo dalla lpq che già era molto buona)
Unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito
Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks
Ciao malo2000
Il sito lo vedo bene. Hai scaricato il flashplayer dal playstore?
-
Quote:
chiccomix
Intanto ho messo il kernel LA2 con tanto di triangolino giallo :) Adesso faccio i wipe, volevo solo sapere quando si dice togliere la batteria in CWM recovery cosa significa esattamente? Togliere la batteria dopo aver premuto i tre tastini quando appare la schermata con i menu dei vari wipe? Solo questo poi ho capito tutto.
Appena fatti i wipe ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo2000
Il sito lo vedo bene. Hai scaricato il flashplayer dal playstore?
Il sito lo visualizzo, ma il browser si chiude quando vado sui risultati del tennis o_O il flash player l'ho già scaricato
-
ci penserà csrurt ;)
Quote:
ciotolo83
certo che la minchiata del blocca schermo non ci pensano proprio a toglierla eh?!?!?!? rotfl
A che serve un blocca schermo che fa scendere la tendina delle notifiche o che con 2 tocchi sul tasto fisico centrale ti manda in comandi vocali bypassando di fatto la funzione per cui nasce la lock?? o_O
-
Quote:
malo2000
Appena fatti i wipe ;)
Quindi in pratica appena fatti i wipe si toglie la batteria e si fa spegnere il terminale. Quando si rimette la batteria il telefono è spento e a quel punto si premono i tasti per farlo entrare in download mode. Ho capito bene...? :)
-
Quote:
chiccomix
Quindi in pratica appena fatti i wipe si toglie la batteria e si fa spegnere il terminale. Quando si rimette il telefono è spento e a quel punto si premono i tasti per farlo entrare in download mode. Ho capito bene...? :)
Yessss... dai che ci siamo :D
-
Quote:
malo2000
Il sito lo visualizzo, ma il browser si chiude quando vado sui risultati del tennis o_O il flash player l'ho già scaricato
Azz... è vero, avevo solo aperto la homepage. Come mi muovo si chiude tutto...
Avevi ragione, ti sono debitore di un tanks. Però se lo apri in modalità desktop???
Ora provo...
-
Quote:
malo2000
Yessss... dai che ci siamo :D
Bene ora è tutto chiaro, con calma faccio tutto e speriamo di non fare casini... :))
-
ma una volta avviato il download, mi esce il messaggio di wot che il sito non è affidabile, che faccio?
Quote:
malo2000
Questi sono quelli che ho io (scaricati dalla pagina di sboulema prima che bloccasse i download)
Deposit Files per i 15 toggles
Deposit Files con batteria circolare.
Fate wipe cache e dalvik e installate da recovery :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Azz... è vero, avevo solo aperto la homepage. Come mi muovo si chiude tutto...
Avevi ragione, ti sono debitore di un tanks. Però se lo apri in modalità desktop???
Ora provo...
Il thanks era per il disturbo ;) penso comunque sia un problema di quel sito...altri non ne ho trovati :D
-
Quote:
dieguccio
ma una volta avviato il download, mi esce il messaggio di wot che il sito non è affidabile, che faccio?
Non so cosa sia o_O ti assicuro che l'ho uppato io e funziona ;)
-
Quote:
malo2000
ahi ahi ahi...sei un MALOWARE!!! rotfl
-
ok provo a mettere il cripto che mi chiede, np,
dopo posso flasharli consecutivamente? nel senso che me li carico in sd interna e fatto uno flasho subito l'altro o dici che devo metterci in mezzo un wipe, o meglio ancora lo ravvio e poi flasho il secondo, è la prima volta da recovery per me....:-[
Quote:
malo2000
-
Quote:
malo2000
Il thanks era per il disturbo ;) penso comunque sia un problema di quel sito...altri non ne ho trovati :D
Figurati...
Anche in modalità desktop si chiude...
Che strano però. Non mi è capitato con nessun altro sito.
Magari però domani riprovo perchè ogni tanto lo visualizzo...
-
Quote:
ciotolo83
ahi ahi ahi...sei un maloware!!! Rotfl
:-[ :-x :'(
-
Quote:
malo2000
:-[ :-x :'(
:o va che scherzavo... :'(
-
Quote:
dieguccio
ok provo a mettere il cripto che mi chiede, np,
dopo posso flasharli consecutivamente? nel senso che me li carico in sd interna e fatto uno flasho subito l'altro o dici che devo metterci in mezzo un wipe, o meglio ancora lo ravvio e poi flasho il secondo, è la prima volta da recovery per me....:-[
Flasha da recovery uno dei due dopo i wipe dalvik e cache (il dalvik cache lo trovi in advanced)
Sono uguali...in uno ho cambiato la batteria con una che mi piaceva di più :p
Fai backup per sicurezza e se vuoi provali e decidi quello che preferisci ;)
-
Quote:
ciotolo83
:o va che scherzavo... :'(
Anch'io :cool:
-
Cosa mi riuscite a dire del browser? Oggi ho usato un GS2 con una rom basata sulla LP3 e il browser era pieno di piccoli lag che sul mio con la Checkrom non ci sono.
-
thanks my master :p
Quote:
malo2000
Flasha da recovery uno dei due dopo i wipe dalvik e cache (il dalvik cache lo trovi in advanced)
Sono uguali...in uno ho cambiato la batteria con una che mi piaceva di più :p
Fai backup per sicurezza e se vuoi provali e decidi quello che preferisci ;)
-
Quote:
dieguccio
thanks my master :p
Makkè master...non scherziamo :cool:
Mi balocco con questo gioiellino che in un anno non mi ha mai fatto rimpiangere i soldi spesi ;)
-
Quote:
MattyDip
Cosa mi riuscite a dire del browser? Oggi ho usato un GS2 con una rom basata sulla LP3 e il browser era pieno di piccoli lag che sul mio con la Checkrom non ci sono.
Questo firmware è lps :p che lag hai riscontrato?
-
Quote:
malo2000
Questo firmware è lps :p che lag hai riscontrato?
voleva capire le differenze tra le 2 rom credo...
in questa i lag se ci sono sono minimi...io per ora smacchinando qua e la non ne ho riscontrati sinceramente..oppure sono davvero poco evidenti..
Unica cosa che mi sento di dire è che sto modem fa scaldare parecchio...2 minuti di internet e dietro è già caldino nei pressi della fotocamera..anche a voi fa questa cosa?
-
Quote:
ciotolo83
in questa i lag se ci sono sono minimi...io per ora smacchinando qua e la non ne ho riscontrati sinceramente..oppure sono davvero poco evidenti..
Unica cosa che mi sento di dire è che sto modem fa scaldare parecchio...2 minuti di internet e dietro è già caldino nei pressi della fotocamera..anche a voi fa questa cosa?
Personalmente no, scalda solo con un gioco del tennis (veramente eccezionale Virtua tennis :-D ) ma quando comincio non smetterei mai :-P scalda e ciuccia parecchia batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@malo2000 ora va decisamente meglio, :D manca l'orologio blu, ma aspettiamo pazienti, grazie ancora
-
Quote:
ciotolo83
Si , anche a me , ma non in modo eccessivo.
Il modem XXLPS è molto stabile e potente , uno dei migliori , forse per questo.
Anche quello della LPQ era cosi , ma non stabile come LPS.
-
Quote:
dieguccio
@malo2000 ora va decisamente meglio, :D manca l'orologio blu, ma aspettiamo pazienti, grazie ancora
Di niente :cool:
-
Quote:
Android24
Si , anche a me , ma non in modo eccessivo.
Il modem XXLPS è molto stabile e potente , uno dei migliori , forse per questo.
Anche quello della LPQ era cosi , ma non stabile come LPS.
Sotto stress scalda, ma non eccessivamente come nei modem dove ci siamo sempre lamentati.
Io mi accontento. La qualità audio ho riscontrato essere più nitida e potente. Per la prima volta mi è capitato oggi di dover abbassare l'audio in chiamata... mai successo!
-
Quote:
dieguccio
Eccoti accontentato ;)
https://www.dropbox.com/sh/mnl1b4yi1...25_icsData.zip
Non l'ho provato (e credo che non lo proverò...) ma se ti interessa eccoti servito :p