Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Il domination theme è compatibile.
Per la mod relativa ai 15 toggle il link postato da malo è quello giusto.
Ma quello é il tema...non penso che sia inserita la mod a 15 toogle...scusate se insisto però io la trovi molto utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ciao, allora ho tutto e di più, avevo una adsl sotto mano a scrocco :p , è il mio secondo flash ics e volevo essere sicuro di procedere nel modo migliore:
cell carico ok;
recovery--doppio wipe ( cache e dalvik)--reboot;
download mode--flash in PDA della LPS;
recovery-- ancora doppio wipe;
dawnload mode--flash del root sempre in PDA; (ci vuole ancora un doppio wipe? )
ho anche il domination theme, quello dopo lo flasho da recovery esatto? ma ne sono già sicuro!!
ora un dubbio, seguendo la linea di pensiero di alcuni, flashavo la odex, ma adesso ho letto della sostituzione della SistemUI, è una cosa che poi chiedo come fare ma io non uso root explorer, utilizzo ES gestore file, è la stessa cosa? scusate le doppie domande, così non rompo con 10 post continui, grazie anticipati!!
sostituire systemui.odex?in che senso raga scusate?io ogni volta che ho flashato il domination,come consigliato da vertumus ho eliminato da root expolrer il systemui.odex che poteva dare incompatibilità...e l'ho fatto anche con questa odex lps dopo aver flashato il domination...ho sbagliato?
-
Quote:
AndroidMTN
Ma quello é il tema...non penso che sia inserita la mod a 15 toogle...scusate se insisto però io la trovi molto utile
Infatti....una cosa è il tema (ICS Domination Theme by Vertumus) ed un'altra la mod dei 15 toggle che non è implementata nel tema ma devi scaricarla e flasharla a parte e la trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1443498
Se leggi un paio di post prima capirai anche perchè vwertumus non ha implementato la modifica direttamente nel suo tema.
Stà aspettando anche lui jkayrotfl
-
Quote:
galaxys2lover
sostituire systemui.odex?in che senso raga scusate?io ogni volta che ho flashato il domination,come consigliato da vertumus ho eliminato da root expolrer il systemui.odex che poteva dare incompatibilità...e l'ho fatto anche con questa odex lps dopo aver flashato il domination...ho sbagliato?
No, è la procedura corretta per le odexed
-
Quote:
crisgen
Infatti....una cosa è il tema (ICS Domination Theme by Vertumus) ed un'altra la mod dei 15 toggle che non è implementata nel tema ma devi scaricarla e flasharla a parte.
Se leggi un paio di post prima capirai anche perchè vwertumus non ha implementato la modifica direttamente nel suo tema.
Stà aspettando anche lui jkayrotfl
Questo lo sapevo...volevo solo sapere dove posso scaricare la mod a 15 toogle da inserire nel tema di vucinic
-
Quote:
AndroidMTN
Questo lo sapevo...volevo solo sapere dove posso scaricare la mod a 15 toogle da inserire nel tema di vucinic
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
-
Quote:
AndroidMTN
Allora vai al link che ti ho postato...Sboulema ha preparato varie versioni ;-)
-
Quote:
AndroidMTN
NO perchè i 15 toogle fanno parte, e sono stati creati da JKAY su XDA... finche JKAY non fà uscire JKAY DELUXE per ICS i 15 toogle non saranno disponibili per nessuna MOD.
Potete flashare SOLAMENTE la MOD con i 15 toogle appena JKAY farà uscire la sua MOD su questo TOPIC:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
-
Quote:
Skyman1
Nessuno mette in dubbio che la mod è stata creata da jkay al quale va la massima stima e rispetto ma c'è comunque qualcuno che, seppur solo i 15 toggle e qualche altra piccola mod, ha pubblicato qualcosa di compatibile per la rom di questo thread ( e parecchie più vecchie)
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
Se questa che ho linkato non è una mod che porta i 15 toggle sul nostro smartphone ti prego di dirmi cos'è.
Purtroppo ho dei limiti tecnici dovuti alla mia totale inesperienza del mondo android e probabilmente confondo le definizioni.
Mi scuso preventivamente se posso aver offeso qualcuno. Sia ben chiaro massima stima e rispetto per tutti.
EDIT: stò leggendo il thread di JKAY e questo è quanto ha postato:
I think I will jump to xxlps!
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Io forse avrò capito male, ma @francys-t nel post #303 dice di sostituire, tu dici eliminare, non metto in dubbio le parole di nessuno, ma mi fate chiarezza per favore? grazie!
Quote:
galaxys2lover
-
non sbranatemi: ho la lpq..si può aggionrare a questa senza perdere le app?non ho tempo di reinstallare tutto. se si come?grazie
-
Quote:
tabs78
non sbranatemi: ho la lpq..si può aggionrare a questa senza perdere le app?non ho tempo di reinstallare tutto. se si come?grazie
wipe cache, wipe dalvik poi aggiornamento con odin mettendo il file in pda
-
Quote:
tabs78
Venendo da un'altra versione è sempre consigliabile un full wipe...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
-
Quote:
dieguccio
Io forse avrò capito male, ma @francys-t nel post #303 dice di sostituire, tu dici eliminare, non metto in dubbio le parole di nessuno, ma mi fate chiarezza per favore? grazie!
Eliminare è il termine corretto
-
Quote:
bunniz
wipe cache, wipe dalvik poi aggiornamento con odin mettendo il file in pda
Quote:
AndroidMTN
Venendo da un'altra versione è sempre consigliabile un full wipe...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
mmm chi seguo?
-
@MrGlonas , quindi non deve essere sostituita con niente, se ho capito bene, dopo flash LPS, poi root, e per finire flash da recovery del dominetion?
istallando la odex, ovvio, fatto tutto questo con es gestione file, che dovrebbe fungere come root explorer, devo trovare la sistemUI. oldex ed eliminarla, ho compreso tutto?
-
Quote:
AndroidMTN
...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
Quote:
tabs78
mmm chi seguo?
Questo è quanto ho fatto e funziona tutto perfettamente.
Dopo aver utilizzato abbastanza la LPS posso dire che è effettivamente e nettamente superiore alla LPQ
-
Non so se l'ha notato qualcuno ma se attivate il meteo sul blocca schermo insieme all'orario anche a voi vi dà delle temperature sballate? Mi dà 0° C mentre dal widget sempre Accuweather me ne dà 15° C :confused:
-
Quote:
crisgen
Dopo aver utilizzato abbastanza la LPS posso dire che è effettivamente e nettamente superiore alla LPQ
però io volevo soprattutto evitare di reinstallare tutto per ora..poi la wanam non l'ho mai messa, vorrei mettere l'ufficiale non la deodex
-
Quote:
dieguccio
@MrGlonas , quindi non deve essere sostituita con niente, se ho capito bene, dopo flash LPS, poi root, e per finire flash da recovery del dominetion?
istallando la odex, ovvio, fatto tutto questo con es gestione file, che dovrebbe fungere come root explorer, devo trovare la sistemUI. oldex ed eliminarla, ho compreso tutto?
Hai compreso alla perfezione
Non conosco es gestione file. Uso root explorer.
-
Quote:
cortomaltese79
Non so se l'ha notato qualcuno ma se attivate il meteo sul blocca schermo insieme all'orario anche a voi vi dà delle temperature sballate? Mi dà 0° C mentre dal widget sempre Accuweather me ne dà 15° C :confused:
a me lo fa anche la lpq e l'ho chiesto mille volte senza riscontro
-
Quote:
tabs78
mmm chi seguo?
Entrambe le modalità che ti sono state proposte sono corrette...sta a te decidere se avere un rom stock oppure una custom rom...io posso dirti che con la wanamlite mi trovo benissimo....cmq ti consiglio di fare un piccolo sacrificio e fare un deepclean 2....eviti il rischio di avere lag o piccoli malfunzionamenti...tanto in 20 minuti ripristini tutte le tue applicazioni attraverso il market;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Entrambe le modalità che ti sono state proposte sono corrette...sta a te decidere se avere un rom stock oppure una custom rom...io posso dirti che con la wanamlite mi trovo benissimo....cmq ti consiglio di fare un piccolo sacrificio e fare un deepclean 2....eviti il rischio di avere lag o piccoli malfunzionamenti...tanto in 20 minuti ripristini tutte le tue applicazioni attraverso il market;-)
lo so ma non ce la faccio..poi devo reimpostare tutto
-
Quote:
tabs78
però io volevo soprattutto evitare di reinstallare tutto per ora..poi la wanam non l'ho mai messa, vorrei mettere l'ufficiale non la deodex
Guarda, il deep clean a mio avviso da LPQ a LPS non è assolutamente indispensabile.
Se puoi fai i due wipe senza fare il data così non perdi i dati. Poi metti il firmware in odin, attacca l's2 e clicca su start.
Io ho fatto così. Non ho assolutamente alcun problema. Tutto perfetto e non ho dovuto reinstallare assolutamente nulla, a parte il domination theme.
-
ho posto la domanda prima , ma non ho avuto risposta, solo per essere sicuro al 100%, e siccome ti trovi dammi tu l'ultima, doppio wipe ( cache e dalvik) a ogni passaggio, confermi? grazie
Quote:
MrGlonass
Hai compreso alla perfezione
Non conosco es gestione file. Uso root explorer.
-
Quote:
crisgen
Anche tu hai la wanamlite?...cmq é incredibile i miglioramenti che si sono riusciti a fare in poco piu di 2 settimane....la samsung ci vuole proprio vene a noi possessori del mitico galaxy s2;-)
-
Quote:
tabs78
lo so ma non ce la faccio..poi devo reimpostare tutto
Ok...allora fai solo wipe cache e dalvik e poi flashi la rom che reputi più vicina alle tue esigenze....mmmm....wanamwanamwanamwanam....:-)...dai scherzo decidi tu cosa fleshare;-)
-
Quote:
dieguccio
ho posto la domanda prima , ma non ho avuto risposta, solo per essere sicuro al 100%, e siccome ti trovi dammi tu l'ultima, doppio wipe ( cache e dalvik) a ogni passaggio, confermi? grazie
Coraggio dieguccio, vai sereno e sarai dei nostri. Hai capito bene
-
motli si lamentano dei consumi eccessivi..Forse non serve...ci sono pareri contrastanti,ma la calibrazione batteria a mio parere è efficace e mi ha risolto il consumo di batteria 9 volte su 10...l'ho appena fatta per la lps,il metodo è questo(il più funzionante a quanto pare):caricate il device al 100%(da acceso),sempre collegato al caricabatterie spegnetelo,lasciatelo per una decina di minuti sotto carica da spento e appena segnala 100% sempre da spento entrate in recovery e andate in advanced e fate il wipe battery stats....riavviate da recovery(reboot) e quando il riavvio è completo staccate il device dalla carica...ora il gs2 è calibrato...a me ha funzionato tantissime volte ;)
-
Quote:
galaxys2lover
motli si lamentano dei consumi eccessivi..Forse non serve...ci sono pareri contrastanti,ma la calibrazione batteria a mio parere è efficace e mi ha risolto il consumo di batteria 9 volte su 10...l'ho appena fatta per la lps,il metodo è questo(il più funzionante a quanto pare):caricate il device al 100%(da acceso),sempre collegato al caricabatterie spegnetelo,lasciatelo per una decina di minuti sotto carica da spento e appena segnala 100% sempre da spento entrate in recovery e andate in advanced e fate il wipe battery stats....riavviate da recovery(reboot) e quando il riavvio è completo staccate il device dalla carica...ora il gs2 è calibrato...a me ha funzionato tantissime volte ;)
Ottimo, anche io lo faccio quando cambio firmwarw. Poi peró non ni ricordo piú in quale tread, un utente esperto mi ha detto che è una procedura inutile in quanyo la batteria del sgs2 ha un cip che gestisce la carica e la calibrazione non serve a nulla. Questa tesi l'ho riscontrata anche in altri siti android.
A questo punto che fare con la calibrazione?
Booooooh
A me comunque i consuni vanno una favola ora
-
pensa che stò scegliendo la odex in virtù delle mod. di csrurt, vedi ke silenzioso ma ero già a seguito, grazie di tutto, e ora flashhhhhhhhhh rotfl
Quote:
MrGlonass
Coraggio dieguccio, vai sereno e sarai dei nostri. Hai capito bene
-
Quote:
galaxys2lover
Io uso battery calibration che fa lo stesso lavoro da device acceso :) Comunque dove posso trovare il kernel syah compatibile con la LPS? Mi servirebbe per le notifiche tramite soft touch
-
A parte me e tab78 nessun altro ha questo bug? :banghead:
-
Quote:
MrGlonass
Ottimo, anche io lo faccio quando cambio firmwarw. Poi peró non ni ricordo piú in quale tread, un utente esperto mi ha detto che è una procedura inutile in quanyo la batteria del sgs2 ha un cip che gestisce la carica e la calibrazione non serve a nulla. Questa tesi l'ho riscontrata anche in altri siti android.
A questo punto che fare con la calibrazione?
Booooooh
A me comunque i consuni vanno una favola ora
io più che delle informazioni mi fido delle prove sul campo :)...ti posso assicurare che ho avuto molti problemi di consumi e facendo la calibrazione con questo metodo,dopo ho avuto consumi nettamente migliori...non so se sia un caso ma il 90 % delle volte è successo...anche se magari non funziona,ci eprdo 5 minuti a farlo e quindi provo lo stesso :P
-
Quote:
cortomaltese79
A parte me e tab78 nessun altro ha questo bug? :banghead:
Quale bug?
Edit: scusa sono andato dietro a cercare.
Io non lo uso ma l'unica cosa che mi viene in mente è sincerarti di aver settato sempre in impostazioni, l'aggiornamento automatico... ogni ora, 2 ecc. e chiaramente essere connesso in rete
-
Quote:
MrGlonass
Quale bug?
La temperatura sulla schermata di blocco dello schermo anomala rispetto a quella di Accuweather (widget)
Edit: già controllato, l'aggiornamento é impostato su ogni ora. A volte mi dà la temperatura corretta altre mi dà temperature del tutto sballate. La connessione é sempre attiva.
-
Quote:
galaxys2lover
io più che delle informazioni mi fido delle prove sul campo :)...ti posso assicurare che ho avuto molti problemi di consumi e facendo la calibrazione con questo metodo,dopo ho avuto consumi nettamente migliori...non so se sia un caso ma il 90 % delle volte è successo...anche se magari non funziona,ci eprdo 5 minuti a farlo e quindi provo lo stesso :P
anche io faccio la tua stessa cosa...
Sinceramente non sono riuscito a capire se migliorano i consumi..nel caso fosse,sarebbe sicuro di poco perchè non ho notato grossi incrementi..
Poi va da se che in base alle esigenze di quel giorno,il device lo si usa in maniera più o meno assidua,quindi non riesco mai a fare raffronti precisi...
Però usando il wipe battery calibration (o come si chiama rotfl) a piena carica,ho notato che vengono eliminati i crolli di batteria anche minimi...della serie che lo spegni a 72% e quando lo riaccendi te lo ritrovi a 67-68%..
-
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
-
Quote:
tabs78
La wanamlite non è altro che l'ufficiale ottimizzata, rootata e deodexata
-
Quote:
Sky
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
mi viene da pensare che forse, per sbaglio, anzichè fare un wipe cache hai fatto un wipe data.
la butto li come unica spiegazione che mi viene in mente in quanto nessuno di noi che ha fatto un wipe cache e wipe dalvik ha perso qualcosa.
le mie applicazioni sono proprio dov'erano prima di flashare la LPS