Ecco, provato il trebuchet e non mi è piaciuto.
Tornato al mio apex
Visualizzazione stampabile
Ecco, provato il trebuchet e non mi è piaciuto.
Tornato al mio apex
E' che fermi sinceramente comincia a esssere troppo statico, e la voglia di provare mi sorge ormai, se non tocco con mano non capirò mai la differenza, si oggi metto in SD, poi mal che vada o firmware salvati sul pc da vendere!! rotfl
se interessano , faccio prezzo buono rotfl
Ciao Crisgen, a me del tema Verumus mi interessava la barra delle notifiche Extreme mode
Allegato 8190
tutta con icone blu.
Quindi tu dici che lo devo contattare sul sito, fargli la donazione e lui mi invia il file da flashare?
EDIT: "piccola donazione..." ma quanto? Io nella paypal ho contollato... ho €.7,36...:'(
Non vorrei offenderlo...
sono in download con la wanam che ha come descrizione NO-WIPE.
per scrupolo ho controllato nel mio data\ e l'unico odex che ho trovato è quello relativo a titanium in data\app\com.keramidas.TitaniumBackup-1.odex
qualcuno che è partito direttamente con deodexed o dopo un wipe data o factory reset mi può confermare se anche lui ha il file odex relativo a titanium?
questo sempre se lo si usa
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
MrGlonass eh lo so....roftl ma per ora mi trovo davvero bene con questa stock...passerei a deodex solo se vertumus non riuscisse piú a sviluppare un domination compatibile con odex...perchè alla fine dal firmware non ho moltissime pretese,se non a livello grafico...in questo senso sono maniacale xD...spero di ritrovarci presto peró....mi mancherete :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo rimani anche tu?che bellooooo pensavo di essere solo :) vorrá dire che facciamo noi da tester per le prossime varie mods e per le nuove release del domination vero?;)
prevedo a breve una nuova transumanza verso ..
"a noi ci piace all'italiana".
diversificare ci aiutera a capire cosa è meglio.
in deodexed spero di trovare maggiore compatibilità di app esterne , anche se non ci spero molto..
La barra delle notifiche non c'è nel soul bond. Dovresti scaricarla senza problemi dal suo sito che raggiungi tramite il link della mod. Fai solo attenzione, visto che adesso non ricordo, se è per ginger o ics ma credo sia ok. 7,36€ sono circa 10$ ed è quanto ho donato io. Mi ringrazia ancora, evidentemente c'è chi dona anche un solo euro. Se rifletti un attimo è donare più che se acquistassi un'app dal market;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Informati prima nel thread ufficiale se è compatibile la extreme.
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahaha si è vero MrGlonass siamo sempre su questo thread...gli aristogatti wow :) io vado a vedere l'Inter...non mi linciate :( rimanete miei amici xD
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Evvaiii xD csrurt ma io l'ho sempre saputo che eri nerazzurro...troppo simpatico per essere di un'altra squadra xD...cerchiamo di centrare il 3° posto ...almeno quello :(
Lo so che per chi come noi non pasticcia con il cell almeno 3/4 volte al giorno è impresa epica ma, se ci riesci, ti consiglio di aspettare jkay e la sua deluxe settings come sto facendo io, allora si che puoi sbizzarirti come ti pare.
Comunque la barra notifiche extreme è data come compatibile
http://img.tapatalk.com/5d2f62f6-3c4c-d7c9.jpg
Io non vi attacchero' mai. Sono a strisce nerazzurre anche io :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
almeno adesso mi compare il triangolino delle tacche e in qualche angolo della casa ho il piacere di vedere anche 1 o 2 tacche, con i precedenti modem era quasi sempre assenza di segnale tanto per citare la bontà del modem LPS.;)
Abito praticamente in un cratere e quando c'è campo si brinda da queste partirotfl
Per la il pop up di cui abbiamo parlato non dipende dal soul bond ma è insito nel domination theme.
Se a te esce fuori qualcosa di diverso allora dobbiamo tornare a parlare di odexed e deodexed:D
Giusto per capire puoi mostrare uno screenshot di come ti compare la stessa notifica?
è identica
l'avevo anche postata pagine dietro
edit
FORZA STRAMACCIONI .....
il Guardiola de noartri....
e bene si anche io ho questa croce da portare
beh ho trovato questa immagine come esempio :
Allegato 8194
Questa cerco... rigrazio chi mi aiuta :)
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl