Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Io non vi attacchero' mai. Sono a strisce nerazzurre anche io :D
Grande jacoooooooo rotfl
-
Quote:
malo2000
Se può consolarti,amicone, ai tempi di Batistuta Rui Costa e Baiano io avevo l'abbonamento in curva Fiesole....ne è passata di acqua sotto i ponti...guarda ora? Ibra sarebbe da espulsione su Camporese :O
Ma te sei romanista vero? :'(
Nessuno è perfetto...
... un po' come i firmware...:p
-
io ho fatto un deep clean 2 direttamente con questo firmware....pare che sia andato tutto bene!
-
Quote:
crisgen
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl
Aggiungerei anche che, oltre quello che hai scritto, lavora con orari non proprio comodi e deve star dietro ai figli....se le piace anche la formula 1....LA SPOSO... anche se penso che abbia già trovato un fortunato....grande malo2000 :D
Comunque, ot a parte mi preparo a deodexarmi tutto rotfl
-
Quote:
crisgen
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl
Te ne dico un'altra allora...in quei tempi ero mediano del mitico (si fa per dire) San Giusto le Bagnese...e nel forno in cui lavoro (e da cui scrivo adesso) spesso porto fuori il pane con un furgone :-P forse sono un po' fuori dall'ordinario,lo ammetto,e in cucina mi difendo ;-) come sui campi da tennis...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
myrianto
bene, grazie
anche altri sottomenù di agenda hanno lo stesso problema
Ma tu usi l'agenda stock? E' un po' poverella di opzioni...
-
Quote:
csrurt
Aggiungerei anche che, oltre quello che hai scritto, lavora con orari non proprio comodi e deve star dietro ai figli....se le piace anche la formula 1....LA SPOSO... anche se penso che abbia già trovato un fortunato....grande malo2000 :D
Comunque, ot a parte mi preparo a deodexarmi tutto rotfl
Già fatto :-P il mio attuale marito era il nostro migliore (unico) fan :-D
Mi ha appena telefonato per dirmi del pareggio di Jo-Jo.... Però m'ha fatto il corno comprando un Motorola Razr :-( forse quando smanetto con il telefono è geloso...
-
SCOOOOP!!!!
ho scoperto il perchè della scelta colori di vertumus....
anche lui è INTERISTA...lol :D:D:D
-
Quote:
malo2000
Ti rispondo io se posso ;) io ho usato mobile odin e al punto 3 da te descritto io ho test.
Che procedura hai seguito per arrivare in lpq?
In opzioni sviluppatore dalle impostazioni di sistema non hai mica spuntato la voce "non mantenere attività"? Io l'unico problema che ho riscontrato è stato quello...risolto togliendo la spunta.
Ho tolto la spunta ma non ho risolto.
Allora ripeto per passare da Ginger a ICS ho fatto il deep clean 2 e seguito la guida passo passo. La LPQ non mi dà problemi, tranne quello che ho scritto sull'altro post e mobile odin che quando lo apro mi dice "Colid not detect device model"
Ho disinstallato mobile odin fatto i wipw cache e devil ma niente da fare.
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Secondo me qualc'osa è andato storto nel flash della LPQ.
Cosa ne pensate?
Devo rifare il Deep Clean 2?
-
Quote:
malo2000
Te ne dico un'altra allora...in quei tempi ero mediano del mitico (si fa per dire) San Giusto le Bagnese...e nel forno in cui lavoro (e da cui scrivo adesso) spesso porto fuori il pane con un furgone :-P forse sono un po' fuori dall'ordinario,lo ammetto,e in cucina mi difendo ;-) come sui campi da tennis...
Senza parole....:o
-
Quote:
arfelic
vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Avevo scritto una fesseria.
Il buon Andromeda aveva così risposto alla stessa domanda:
..."stavo facendo il deep clean 1 al terzo wipe dalvik cache mi restituisce il seguente errore "E:unknown volume for path [/sd-ext]"
Risposta di andromeda:
è normale tranquillo
l'errore è perfettamente normale su terminali che non hanno EXT partition è la CWM che non è specifica per il galaxy SII ma è fatta anche per altri terminali.
-
Quote:
myrianto
SCOOOOP!!!!
ho scoperto il perchè della scelta colori di vertumus....
anche lui è INTERISTA...lol :D:D:D
rotfl rotfl rotfl rotfl grandissimo myrianto
-
Quote:
arfelic
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
E' assolutamente normale, stai tranquillo è per tutti così...ragazzi non avete mai notato che lo fa anche a voi, è una storia vecchia ;)
-
Quote:
arfelic
Ho tolto la spunta ma non ho risolto.
Allora ripeto per passare da Ginger a ICS ho fatto il deep clean 2 e seguito la guida passo passo. La LPQ non mi dà problemi, tranne quello che ho scritto sull'altro post e mobile odin che quando lo apro mi dice "Colid not detect device model"
Ho disinstallato mobile odin fatto i wipw cache e devil ma niente da fare.
Secondo me qualc'osa è andato storto nel flash della LPQ.
Cosa ne pensate?
Devo rifare il Deep Clean 2?
Con che file hai fatto deep clean? Da dove l' hai scaricato? Qui nessuno ha lamentato questo problema o_O prova a scaricare il firmware lph (che ha i tre file) da questo forum e a ripetere il deep clean 2. Dopo root e mobile odin per passare a lps, lunghina ma unica maniera per essere sicuri di partire da base pulita ;-)
-
Quote:
crisgen
almeno adesso mi compare il triangolino delle tacche e in qualche angolo della casa ho il piacere di vedere anche 1 o 2 tacche, con i precedenti modem era quasi sempre assenza di segnale tanto per citare la bontà del modem LPS.;)
Abito praticamente in un cratere e quando c'è campo si brinda da queste partirotfl
Per la il pop up di cui abbiamo parlato non dipende dal soul bond ma è insito nel domination theme.
Se a te esce fuori qualcosa di diverso allora dobbiamo tornare a parlare di odexed e deodexed:D
Giusto per capire puoi mostrare uno screenshot di come ti compare la stessa notifica?
Quotone e applauso per il modem, io a casa ero costretto a usare la Tim per navigare visto che ero sempre in roming o quasi, e sinceramente a volte davo la colpa alla tre per non schiaffeggiarmi per i 600 euri spesi a bidone, in questi tre giorni sto pensando quasi di mandare un presente a mamma Sammy, per il regalo di pasqua che ha sfornato :D
2 tacche piene e una velocità di apertura pagine degna del processore che portiamo in tasca :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
csrurt
E' assolutamente normale, stai tranquillo è per tutti così...ragazzi non avete mai notato che lo fa anche a voi, è una storia vecchia ;)
Il problema che aveva,oltre a questo,era che mobile odin gli diceva che non riconosceva il telefono (mi pare...) lo ha postato stamani...ma adesso da tel non riesco a quotarlo...
-
Quote:
arfelic
Buongiorno a tutti, volevo passare tramite Mobile Odin dalla LPQ a questa ma, Mobile Odin mi dice che non riconosce il modello del telefono.
Premetto che da Ginger a ICS ho fatto tutto quello che dice la guida.
Provando a vedere il ProductCode mi esce:
1- Sellouts SMS:OFF
2- P-Code: GT-I9100LKAITV
3- Mode:Prod
Se non erro è la risposta al numero 3 che è errata come posso risolvere?
Trovato :-D a me la terza voce dice test....
-
Signori scusate, da cellulare è un macello seguire per bene tutte le pagine, prima di casotti, wanam in sd, senza precauzioni, tranne wipe chiaro, poi domination --colori azzurri ---15 toogle senza problemi esatto? Grazie :rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
Signori scusate, da cellulare è un macello seguire per bene tutte le pagine, prima di casotti, wanam in sd, senza precauzioni, tranne wipe chiaro, poi domination --colori azzurri ---15 toogle senza problemi esatto? Grazie :rolleyes:
Tutto ok fino ai 15 toggle. Non li uso
-
Ragazzi scappo dal mio babbo a copiarmi la roba in Sd :D Stamattina gli ho dato il compito di downloadare per me :D
Cacchio 40 anni e sembro un pischello innamorato :p
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi scappo dal mio babbo a copiarmi la roba in Sd :D Stamattina gli ho dato il compito di downloadare per me :D
Cacchio 40 anni e sembro un pischello innamorato :p
Quindi il flash lo fai stasera...:o
-
Quote:
malo2000
Con che file hai fatto deep clean? Da dove l' hai scaricato? Qui nessuno ha lamentato questo problema o_O prova a scaricare il firmware lph (che ha i tre file) da questo forum e a ripetere il deep clean 2. Dopo root e mobile odin per passare a lps, lunghina ma unica maniera per essere sicuri di partire da base pulita ;-)
L'avevo fatto con lph come da guida. Comunque seguo il tuo consiglio.
Grazie per il momento, poi posto il risultato.
Ciao
-
Appena flashato il kernel Siyah v3.0.
Non ho problemi con il wifi (bug noto di questo kernel nelle versioni precedenti).
Al momento, e tenete sempre conto dell'effetto placebo dovuto dalla novità, sembra essere il tutto più reattivo.
Mi riservo di usare quanto più posso il terminale per vedere se incontro problemi e se influisce anche sulla durata della batteria.
Naturalmente in configurazione stand alone ovvero senza alcun tweak.
P.S. davvero comoda e ben fatta la CWM touch
-
Quote:
arfelic
L'avevo fatto con lph come da guida. Comunque seguo il tuo consiglio.
Grazie per il momento, poi posto il risultato.
Ciao
Ok :-)
-
Quote:
MrGlonass
Quindi il flash lo fai stasera...:o
Considerando che ci vogliono 3 minuti penso che lo farò in diretta :D
-
Scusate qualcuno mi conferma che il domination è lo stesso della odex, c'è l'ho già in sd, così fo prima :D
-
Quote:
dieguccio
Considerando che ci vogliono 3 minuti penso che lo farò in diretta :D
Noooo, mannaggia. Stasera ho la pizzata. Già mi hanno minacciato. Se mi trovano con il telefono in mano, pago il conto! :'(
Come li capisco... sono tutti iphonisti :( , il modding non fa parte della loro filosofia e poi il massimo è che c'è pure il soggetto di turno che fa il gradasso con il suo nuovo e sfavillante...
Nokia lumia rotfl
Vabbè... qualcosa mi inventerò tipo sigaretta e/o boccata d'aria
-
Quote:
dieguccio
Scusate qualcuno mi conferma che il domination è lo stesso della odex, c'è l'ho già in sd, così fo prima :D
E' lo stesso tranquillo
-
Quote:
dieguccio
Se sei odexed ricordati di cancellare poi il systemUI.odex
Ti riporto le istruzioni di vertumus giusto per comodità:
U HAVE TO HAVE STOCK ODEXED ICS ROM, NO MODS!!! ROOT IS REQUIRED!!!
- Download the ZIP file from the download section and DO NOT unzip it
- Copy the .ZIP file to your INTERNAL SD card
- Boot your phone into CWM (hold Vol Up, Home & Power Button)
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Select 'Install ZIP from SD Card'
- Select 'Choose Zip from SD Card'
- Then select the .ZIP file you downloaded
- Reboot
- WITH ROOT EXPLORER APP GO TO SYSTEM/APP AND DELETE SystemUI.odex FILE
- REBOOT!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu usi l'agenda stock? E' un po' poverella di opzioni...
scusa se ti rispondo solo adesso, ma tante volte lascio il pc acceso sul forum e faccio altro.
per risponderti
qualche volta lo uso ma lo trovo anche io povero di opzioni.
mi appoggio su due diversi
-
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
-
Quote:
MrGlonass
Noooo, mannaggia. Stasera ho la pizzata. Già mi hanno minacciato. Se mi trovano con il telefono in mano, pago il conto! :'(
Come li capisco... sono tutti iphonisti :( , il modding non fa parte della loro filosofia e poi il massimo è che c'è pure il soggetto di turno che fa il gradasso con il suo nuovo e sfavillante...
Nokia lumia rotfl
Vabbè... qualcosa mi inventerò tipo sigaretta e/o boccata d'aria
Cmq a me con i wifi di mio padre continuo ad avere problemi :confused:
Solo con lui, mha!
-
O raga qualcuno mi sa dire se esiste il voip nativo per la stock lps? Avevo visto il file per la lpq, ma non trovo nulla per la nuova polacca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ufficialmente deodexato...per chi è ancora su stock odex: ragazzi flashate la deod è tutta un'altra cosa!
Avete notato che la deodexed non ha il kernel cfroot LPS ma bensì quello del firm. LP3??? Quasi quasi gli flasho su quello LPS, non amo gli ibridi
-
Trovi le mods in prima pagina...più di così...
-
Quote:
myrianto
scusa se ti rispondo solo adesso, ma tante volte lascio il pc acceso sul forum e faccio altro.
per risponderti
qualche volta lo uso ma lo trovo anche io povero di opzioni.
mi appoggio su due diversi
Conosci calendgoo?
-
Quote:
MrGlonass
Conosci calendgoo?
calendgoo???
è il secondo dei due che uso ;)
intanto mi sto tutto deodexando....
edit
come faccio a sostituire la bootanimation del dominator con quella stock?
la trovo più sobria
-
Quote:
csrurt
Ufficialmente deodexato...per chi è ancora su stock odex: ragazzi flashate la deod è tutta un'altra cosa!
Avete notato che la deodexed non ha il kernel cfroot LPS ma bensì quello del firm. LP3??? Quasi quasi gli flasho su quello LPS, non amo gli ibridi
Ciao, mio primo flash da recovery di firmware, consigli sempre batteria al 100% o non importa, grz
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
myrianto
calendgoo???
è il secondo dei due che uso ;)
intanto mi sto tutto deodexando....
edit
come faccio a sostituire la bootanimation del dominator con quella stock?
la trovo più sobria
Ci sono un paio di file mi pare, da cambiare.
L'ho letto nel tread della cyano, ma non mi ricordo quali siano sinceramente.
Non mi interessa molto in quanto la bootanimation la vedo solo quando riaccendo dopo un eventuale flash.
Il telefono non lo spengo mai
Però quella è in stile deodex. In fondo è come pretendere di andare ad un concerto dei metallica in giacca e cravatta!:)
-
Quote:
dieguccio
Ciao, mio primo flash da recovery di firmware, consigli sempre batteria al 100% o non importa, grz
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
Io ho flashato anche al 10%. Sono ancora qui ;)