Infatti...
Solo il pensiero del wipe data mi fa veire il .... per dirla alla romana... Mal de panza!
Mamma mia quanti ne ho fatti... sto con ics dal 1°gennaio 2012 quando uscì il primo firmware leaked che era la sagra degli fc
Visualizzazione stampabile
Azz e che suoneria hai che ti fa saltare le orecchie rotfl io al momento ho su come suoneria "Smoke on the water" ed è uno sballo sentirla partire a palla rotfl
Comunque per la mod della registrazione delle chiamate ci vorrà un po', devo capire alcune cose, integrare le giuste librerie (quelle segnalate su xda funzionano ma ho notato che portano delle modifiche, che non mi piacciono, al comparto audio), stiamo un po' a vedere...comunque nel momento in cui dovessi creare la mod, è sicuramente possibile realizzarne una doppia versione, con e senza suoneria incrementale ;)
Stiamo rientrando da un agriturismo, guida la mogliera :D
Buon pomeriggio :)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Un altro dubbio mi assale:quando vado a fare il wipe dalvik mi da un messaggio di errore PRIMA ancora di fare il wipe,non vorrei che non mi facesse il wipe della dalvik...succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi hai l'autista... :D
Bravo!
Se durante il viaggio di ritorno ti vuoi intrattenere... :)
YouTube - Broadcast Yourself
EDIT: mi raccomando... non va flashata eh ;)
Si noi facciamo solo consigli da funzionamento, csrurt e malo2000 lavorano :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Ho provato a ripristinare la cartella efs nonostante fosse ok,ma il problema permane,ogni tanto perde il segnale sia di rete che wifi...lo si vede anche guardando la statistica del consumo batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non esageriamo....csrurt è il mago, io al massimo sono l'apprendista stregone :-D se me lo facessero fare per lavoro gli direi:"vù siete tutti grulli!!!"
Parlando di cose serie: interessa a qualcuno la visualizzaziome dei contatti in chiamata con la foto grande? A me non piace...ma se a qualcuno interessa ci provo :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Analizzando quello che hai fatto, ti posso consigliare di fare una prova con un'altra sim...la butto li...cadendo il segnale rete e wifi, sembra crashi la baseband, quindi se hai già fatto un deep 2, io proverei a cambiare sim, magari non funziona benissimo e manda in crash il modem...se poi hai una sim wind, la mia ipotesi si fa più concreta.
Ti vorrei dare un consiglio e prendilo come tale, non toccare la cartella efs se non c'è necessità, il problema che hai non può dipendere dalla efs, stai molto attento, anche se hai il backup...io eviterei anche di guardarla rotfl
Grazie mille per i consigli, domani andrò a farmi sostituire la Sim in negozio...dici che mi daranno una 128kb anche se sono ricaricabile? Per la cartella efs, ho solo ripristinato un vecchio backup che avevo fatto, non ho modificato nulla e non tocco nulla perchè non sarei in grado di farlo. Dici che ho incasinato qualcosa? L'imei si vede tranquillamente...
mmmmmmmmmmh, non saprei :-[
Qualche settimana fa ne ho provata una su xda... tutto contento ero pronto a postare qui.:D
Risultato: di corsa in cwm e restore :(
Le foto si vedevano parecchio sgranate :'(
Chiaramente se ti serve un tester.... eccomi qua :p
Non ti fare strane idee però amica mia.... sono felicemente deodexato :cool:
No, non credo, stai tranquillo era solo un consiglio. Se hai wind, purtroppo continuano a consegnare sim 64Kb (a meno che tu non sia un cliente con contratto business, nel caso avrai una 128Kb) e sono ridicoli in questo...persino la microsim è ancora una 64Kb...forse comprano i fondi di magazzino da altri operatori...rotfl
Comunque, aggiornaci su come si sviluppa la cosa.
E' del tutto normale, è il risultato del flash del vecchio bootloader su firmware ICS...se controllate la prossima volta che installerete un nuovo firmware, il numero di serie è presente a flash ultimato, installando il vecchio bootloader scompare, quindi state tranquilli ;)
Se vai su Impostazioni->Info sul dispositivo->Stato, trovera la voce "Numero di serie" in cui, se hai installato il vecchio bootloader, troverai riportato "unknown (sconosciuto)", se hai il bootloader nuovo, leggerai correttamente il numero di serie del tuo S2.
No, ha un tema proprio ed è in lingua inglese.
Se ti occorre ti faccio degli screenshot non appena riesco a salvare l'ultimo sopramobile che ho in casa e dopo che i pargoli vanno a casa ed il mio a ninna
EDIT: gli screenshot sono i prima pagina, che rimba...
Prova Deposit Files naturalmente è caldamente consigliato un nandroid backup :O
Da copiare con root explorer
Se non hai modificato il bootloader, andando in:
Impostazioni->Info sul dispositivo->Stato->Numero di serie
Dovresti poter visualizzare il numero di serie del tuo cell...tutti noi che abbiamo flashato il vecchio bootloader, invece, non lo vediamo, tutto qui...va bene in entrambi i casi, sia che tu abbia flashato il vecchio, sia che tu abbia lasciato il nuovo
Allora malo2000
Innanzitutto thank you e complimenti per la tenacia che hai...
Ti dico cosa accade e cerco di essere chiaro così magari ti si può accendere la lampadina e trovi dove purtroppo non va :-[
Ho fatto nandroid backup
Ho scaricato il tuo file moddato "phone.apk"
Con root explorer ho controllato il permission del file che ho nel dispositivo, risultando essere così
Allegato 8340
Con root explorer ho verificato il permission del file che hai moddato, risultando essere così
Allegato 8341
Allora ho "regolato" il permission del file che hai moddato, facendolo risultare come quello da sovrascrivere.
Sovrascritto,
Riavviato con wipe davilk e cache,
1° risultato: schermo nero e device bloccato :'( (non ho potuto neanche fare uno screenshot). Per riavviare ho dovuto togliere la batteria.
Allora ho ripristinato i permessi come da file originale che hai moddato (sapevo che sarebbe stato tutto inutile, ma ho voluto provare lo stesso)
Sovrascritto,
Riavviato con wipe davilk e cache,
2° risultato: come sopra
Infine ripristinato mio phone apk precedentemente salvato, riselezionato il permission, riavviato ecc.... Nessun problema senza dover restorare da recovery.
Se ti può essere utile ho notato che oltre al file phone.apk ho anche un file phone_util.apk come da screenshot
Allegato 8342
Se magari ti può essere utile...
Io chiaramente sono assunto da te (anche senza art.18) come beta tester. OK? :)
Tra mezz'ora mi faccio un giretto sotto casa con la bassotta... resto on-line per eventuali sviluppi ;)... pronto con la recovery :cool:
Ragazzi come si fa a togliere il suono dello scatto della fotocamera?
Ti dico, la guida che ho trovato modificava solo il phone.apk...probabilmente qualcosa è andato storto nella ricompilazione...mi spiace non poterlo testare sul mio terminale perchè dovrei provare alcune modifiche e non posso chiderti tanto :p se passerò a deodex riproverò sul mio terminale :O scusami se ti ho fatto perdere tempo :p