Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oggi per la prima volta dopo aver istallato la versione polacca ICS 4.0.3 ho notato un difetto nel funzionamento della tastiera: il t9 non funziona e non mi escono le parole suggerite sopra la tastiera, ho anche notato che ci sono due lettere invertite. La y e invertita con la z, sapete dirmi se è possibile risolvere ????
Vi ringrazio in anticipo :)
-
vedi bene se hai attivato il t9, per la lettera deve essere perchè in polonia usano la disposizione tedesca, cmq puoi ovviare a tutto istallando una keyboard diversa, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko74691
Ciao ragazzi oggi per la prima volta dopo aver istallato la versione polacca ICS 4.0.3 ho notato un difetto nel funzionamento della tastiera: il t9 non funziona e non mi escono le parole suggerite sopra la tastiera, ho anche notato che ci sono due lettere invertite. La y e invertita con la z, sapete dirmi se è possibile risolvere ????
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Ciao a tutti, ho il sensore di prossimità che non funziona, ho la versione stock con l'ultimo siah, scusate ma non ricordo se effettivamente scriva così, qualcuno ha questo problema??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Haaaa... allora è decentrata pure la tua...:'(
Ok. Grazie dieguccio... allora è così.. bene.
Comunque la sgranatura delle foto si risolve importandole direttamente da telefono e se si utilizza una sincro con outlook bisogna deselezionare le immagini.
CosI le foto non verranno ridimensionate e resteranno nitide.
Provato... funziona! :)
wow :D e per l'immagine dell'omino di ics?(quando non c'è nessuna foto contatto selezionata) come fare per averla meno sgranata? :( penso bisogni ricompilare il phone come ha fatto malo,con una immagine piu nitida.....vero?
-
Quote:
passa151184
Ciao a tutti, ho il sensore di prossimità che non funziona, ho la versione stock con l'ultimo siah, scusate ma non ricordo se effettivamente scriva così, qualcuno ha questo problema??
innnanzitutto per vedere se funziona il sensore,dal tastierino digita *#0*# e nel test vai a sensore...passa la mano sul sensore...se esce il verde vuol dire che funziona...poi fammi sapere
-
il problema ti è sorto dopo il flash di questa stock, o è da quando hai ICS in generale, sempre se provieni da altra ovvio
Quote:
passa151184
-
Sai indicarmi il nome di una tastiera rapida ?!? Il t9 é attivo
-
Quote:
galaxys2lover
innnanzitutto per vedere se funziona il sensore,dal tastierino digita *#0*# e nel test vai a sensore...passa la mano sul sensore...se esce il verde vuol dire che funziona...poi fammi sapere
Grazie per le risposte.
Allora fatto il test ed il sensore così funziona, ma quando telefono invece non va.
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma il problema persiste
-
Quote:
passa151184
Grazie per le risposte.
Allora fatto il test ed il sensore così funziona, ma quando telefono invece non va.
ora vai ad impostazioni sistema-chiamata-e vedi se è selezionato sensore di prossimità...se non è selezionato ovvio che non funziona roftl
-
swiftkey X, c'è anche la versione free per poterla provare, ha un uso molto particolare, puoi farla istruire dai tuoi account, così impara il tuo modo di scrivere, ( es. se tu abitualmente nei messaggi o su FB scrivi okkio anzichè occhio, le lo impara)
in alternativa io mi trovo bene anche con gokeyboard, molto veloce e con molti plug.in
entrambe sono personalizzabili con tanti temi, anche gratis, ciao
Quote:
Mirko74691
-
Quote:
Mirko74691
Quote:
passa151184
Grazie per le risposte.
per i grazie esiste il thanks non è obbligatorio , ma è gratis rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ora vai ad impostazioni sistema-chiamata-e vedi se è selezionato sensore di prossimità...se non è selezionato ovvio che non funziona roftl
Ok..... Sono un tonno in olio d'oliva.... Grazie e scusate.
-
Quote:
passa151184
Ok..... Sono un tonno in olio d'oliva.... Grazie e scusate.
che ne dici di un thanks piccolo piccolo? :P
-
Mi ero dimenticato che si poteva ringraziare con il tasto apposito! Grazie ancora a tutti
-
Giuro su quanto mi è più caro che lo chiedo per manifesta ignoranza e disincanto ma hanno importanza i thanks?
-
non credo, ma nutrono lo spirito rotfl
e cmq mi pare che il manifestare apprezzamento per il consiglio sia sinonimo di buona risposta e di conseguenza agevolare un utente successivo alla ricerce di risposte, per trovare già delle soluzioni pre- confezzionate :p
credo ;)
Quote:
crisgen
Giuro su quanto mi è più caro che lo chiedo per manifesta ignoranza e disincanto ma hanno importanza i thanks?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
non credo, ma nutrono lo spirito rotfl
e cmq mi pare che il manifestare apprezzamento per il consiglio sia sinonimo di buona risposta e di conseguenza agevolare un utente successivo alla ricerce di risposte, per trovare già delle soluzioni pre- confezzionate :p
credo ;)
Personalmente credo che se uno si impegni ad aiutare chi è in difficoltá,ricevere un thanks cliccando invece che a voce è cosa gradita :)...anche per chi è inesperto guardando quanti thanks abbia un utente puo capire le conoscenze che ha :)...piu aiuti,piu thanks hai e piu sei affidabile xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
visto che tu ti ostini a mantenere odex, allora meglio pochi thanks, sei fuorviante rotfl
Quote:
galaxys2lover
Personalmente credo che se uno si impegni ad aiutare chi è in difficoltá,ricevere un thanks cliccando invece che a voce è cosa gradita :)...anche per chi è inesperto guardando quanti thanks abbia un utente puo capire le conoscenze che ha :)...piu aiuti,piu thanks hai e piu sei affidabile xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
visto che tu ti ostini a mantenere odex, allora meglio pochi thanks, sei fuorviante rotfl
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahhaha naaaah ci siamo io malo da questa parte...ci deve essere anche qualcuno esperto di odex che testa mod per la odex e che fa mod per la odex(come malo)non credete? Roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Occhio...potreste creare caos :cool:
Dieguccio ci sei????? Hai provato i robottini ????
-
Quote:
malo2000
malo prima pensavo che compilando il phone con un'altra immagine di contatto(omino di ics con solo la bocca)piu nitida,dovrebbe non esserci piu il problema della foto grande ma un pò sgranata ....che ne pensi?penso che ingrandendo questa immagine,non avendo alta risoluzione diventi sgranat,come è successo alle mod....
-
Quote:
myrianto
il seriale torna dopo il flash firmware da odin pc, e lo si perde rimettendo il vecchio bootloader.
per togliere il counter e triangolo o si usa triangleaway o il riflash con mobile odin
voglio arrivare a capire se davvero è un seriale univoco o si riferisce al firmware.
facciamo che vi mando il mio in pm e voi mi dite se avete lo stesso
Verifica comunque che coincida con quello che è riportato sotto la batteria, nella stessa etichetta con l'imei ;)
-
Quote:
bearman
Ragazzi, per il ripristino de numero di serie qualcuno ha provato a flashare il bootloader di ICS per vedere se ritorna? Se si, dove si può trovare?
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
-
Quote:
galaxys2lover
malo prima pensavo che compilando il phone con un'altra immagine di contatto(omino di ics con solo la bocca)piu nitida,dovrebbe non esserci piu il problema della foto grande ma un pò sgranata ....che ne pensi?penso che ingrandendo questa immagine,non avendo alta risoluzione diventi sgranat,come è successo alle mod....
Non saprei....io ho ingrandito quella che già era al suo interno...forse bisognerebbe trovarne una più grande in partenza.
Se la trovi e me la passi facciamo una prova ;)
-
Quote:
malo2000
Non saprei....io ho ingrandito quella che già era al suo interno...forse bisognerebbe trovarne una più grande in partenza.
Se la trovi e me la passi facciamo una prova ;)
mi metto all'opera ;)
EDIT:come potrei scrivere per cercarE?non so come si chiami l'omino o.O
-
Quote:
csrurt
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
Io senza deep ho flashato da pc lps stock...il root l'ho ottenuto seguendo questa guida [GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers e tutto (mod a parte) è tornato come prima...non so se rimettere la mod dei contatti con foto grandi...le scritte sono piccole,le foto sgranano e sono decentrate.....
Scherzetto ;) è la prima che ho rimesso (oltre alle tue naturalmente)
-
Quote:
malo2000
Sempre odex vero? Pensa che io sto valutando se passare al nuovo firmware russo LP7, ho visto che wanam ha già creato la sua versione deodex...questo LPS mi ha già stancato...:(
-
si ho seguito le tue istruzioni, vedi in PM, c'è la risposta
grazie
Quote:
malo2000
-
ollallà, ci dobbiamo armare di odin allora? rotfl
Quote:
csrurt
Sempre odex vero? Pensa che io sto valutando se passare al nuovo firmware russo LP7, ho visto che wanam ha già creato la sua versione deodex...questo LPS mi ha già stancato...:(
-
Quote:
malo2000
malo ideona...e se prendessimo la foto di contatto da un phone.apk di un gnexus?lì saranno certamente definitissime le immagini...oppure dev aspettare che torni mio frate e mi prendo il phone apk del suo nexus s ics e lo posto.. :D
EDIT: il phone apk del gnexus l'ho trovato qui.... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=216 basta solo scaricarlo...se riesci ad estrarre l'immagine contatto stima infinita xD
-
Quote:
dieguccio
ollallà, ci dobbiamo armare di odin allora? rotfl
Ancora sono indeciso, sto seguendo le impressioni su xda, poi, come si dice....chi mi ama mi segua rotfl
-
Allegato 8436
ok. risolto signori e signore... :cool:
p.s. non spellatevi le mani con gli applausi ok? ;)
ora purtroppo devo andare. chi sentiamo stasera e vi spiego cosa fare. Ciao
-
Quote:
galaxys2lover
Ok se riesco vi aggiorno in pm ;)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 8436
ok. risolto signori e signore... :cool:
p.s. non spellatevi le mani con gli applausi ok? ;)
ora purtroppo devo andare. chi sentiamo stasera e vi spiego cosa fare. Ciao
grande Mr Glonass...solo che nello screen una parte dell'immagine è rimasta sotto i tasti o.Osi vede in trasparenza...non so se tu l'hai notato...
-
Quote:
csrurt
Ancora sono indeciso, sto seguendo le impressioni su xda, poi, come si dice....chi mi ama mi segua rotfl
Quote:
csrurt
Ok,ok,ok....io pensavo di tornare a ginger perchè non avevo tutte queste cose nel 2011....chi mi posta una guida e una lista mod?
PS:Qui ci bannano....sicuro :O
-
Quote:
malo2000
Ok,ok,ok....io pensavo di tornare a ginger perchè non avevo tutte queste cose nel 2011....chi mi posta una guida e una lista mod?
PS:Qui ci bannano....sicuro :O
a Ginger o.O e perchè malo? O.O
-
Quote:
galaxys2lover
a Ginger o.O e perchè malo? O.O
rotflrotflrotfl poi chiedo a csrurt le modifiche rotflrotflrotfl
-
Quote:
galaxys2lover
grande Mr Glonass...solo che nello screen una parte dell'immagine è rimasta sotto i tasti o.Osi vede in trasparenza...non so se tu l'hai notato...
Sei un perfezionista... ok
Allegato 8437
:cool::cool::cool:
-
Quote:
malo2000
rotflrotflrotfl poi chiedo a csrurt le modifiche rotflrotflrotfl
Non è un problema...rotfl
-
Quote: