Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non è un problema...rotfl
Per il numero di serie che ho trovato in info dispositivo....non ho trovato niente che corrisponda a niente sotto la batteria :'( è stato tutto inutile???? ho un numero diverso??? Forse potrei (ma non voglio) cambiare firmware e vedere se flashandone un altro cambia....
-
è ma ha ragione, hai il clone di Obama rotfl
cmq, se hai visto il mio ultimo screen, ho posizionato la foto più in alto, e quindi non è più sottoposta, quando si và a scegliere la foto con il quadrato ritaglia immagine, ho allontanato leggermente la visuale e mi ha spostato in alto la foto, questo è quello che ho fatto, poi riproverò con altre :cool:
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
Dicci cos'hai fatto :O:O:O ....perfavore :*
-
Quote:
malo2000
Lo sanno dieguccio e galaxy2lover... :)
ho moddato :cool::cool::cool:
-
Quote:
malo2000
Per il numero di serie che ho trovato in info dispositivo....non ho trovato niente che corrisponda a niente sotto la batteria :'( è stato tutto inutile???? ho un numero diverso??? Forse potrei (ma non voglio) cambiare firmware e vedere se flashandone un altro cambia....
C'è da capire se ad altri coincide o meno, io, al momento, non posso verificare perchè non lo riporta ma magari myrianto, che ha ripristinato il suo potrebbe darci qualche conferma
-
Quote:
MrGlonass
Lo sanno dieguccio e galaxy2lover... :)
ho moddato :cool::cool::cool:
EDIT: chiediglielo in pv, sennò rischio grosso... :(
-
Quote:
csrurt
Ho provato io e non risolve il problema, è necessario un deep ;)
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
-
Ma una volta messo il.domination theme devo reinstallare.anke il phone.apk per la sioneria incrementale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bearman
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
Stasera provo anch'io, thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
EDIT: chiediglielo in pv, sennò rischio grosso... :(
Ma noi nn lo sappiamo MrGlonass...a meno che non mi hai mandato un mex in pvt con la procedura,e sn dal cell quindi nn l'ho letto o.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo sei riuscita ad estrapolare l'immagine contatto?:D
-
credo di si, perche adesso tu hai l'apk per il senza domination, ovviamente essendoci due versioni, vorrà dire che una non funge per l'altra, cmq ti basta provare, se non c'è più la suoneria fissa, scarichi il file per il domination e rifai l'operazione, ciao
Quote:
electronik
Ma una volta messo il.domination theme devo reinstallare.anke il phone.apk per la sioneria incrementale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
credo di si, perche adesso tu hai l'apk per il senza domination, ovviamente essendoci due versioni, vorrà dire che una non funge per l'altra, cmq ti basta provare, se non c'è più la suoneria fissa, scarichi il file per il domination e rifai l'operazione, ciao
si ma io lo ho installato tramite zip da recovery ma mi si blocca su DALVIK-WIPE... e non si muove piu ke faccio?
-
ora lo ho riavviato manualmente.. ma non trovo il tema dove lo trovo.. come lo attivo? mi sa che non lo ha installato.. ti ripeto il procedimento lo ho messo su SD in recovery ho messo install sd ho messo il file ho premuto YES INSTALL.. fa un procedimento e mi si blocca su WIPE-DALVIK.. qualcosina del genere... devo aspettare molto oppure si è proprio bloccato? io lo ho riavviato manualmente e non trovo nel menu come attivare il tema..
-
il tema non si attiva, si flasha e basta, aspetta che vedo, tu hai sempre la LPS stock vero?
hai fatto un backup prima di flashare la domination?
e stai calmo ora aggiustiamo, ok?
Quote:
electronik
ora lo ho riavviato manualmente.. ma non trovo il tema dove lo trovo.. come lo attivo? mi sa che non lo ha installato.. ti ripeto il procedimento lo ho messo su SD in recovery ho messo install sd ho messo il file ho premuto YES INSTALL.. fa un procedimento e mi si blocca su WIPE-DALVIK.. qualcosina del genere... devo aspettare molto oppure si è proprio bloccato? io lo ho riavviato manualmente e non trovo nel menu come attivare il tema..
-
Quote:
dieguccio
il tema non si attiva, si flasha e basta, aspetta che vedo, tu hai sempre la LPS stock vero?
hai fatto un backup prima di flashare la domination?
e stai calmo ora aggiustiamo, ok?
certo.. la LPS stock e ho fleshato il kernel siyha 3.0
-
@malo2000, ma la tua mod. per la suoneria funziona su odex con domination?
please risposta urgente
@galaxys2lover vale anche per te la domanda casomai
-
Quote:
electronik
certo.. la LPS stock e ho fleshato il kernel siyha 3.0
ok ora vuoi mettere il domination giusto?
hai il backup?
-
Quote:
dieguccio
ok ora vuoi mettere il domination giusto?
hai il backup?
ke backup?? il cell mi si è riacceso solo che non trovo questo tema... comunque come posso installarlo?..grazie x l'aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
please risposta urgente
Sisi io ho la mod di malo(che è in prima pagin)con foto contatto grande e incrementale e funzionabo tutte e due le cose ....peró la mod del phone è temata domination
-
da recovery prima di effettuare una nuova istallazione si fà sempre un backup, casomai non funziona qualcosa, cmq adesso fai una cosa, se tutto funziona bene fai questo backup, così abbiamo la possibilità di tornare indietro se non va tutto perfetto perfetto, ok?
poi fai wipe cache e wipe dalvik, poi lo ravvii, nel frattempo scaricati il domonation di nuovo forse si è corrotto in download, ti metto il link
Deposit Files
Quote:
electronik
ke backup?? il cell mi si è riacceso solo che non trovo questo tema... comunque come posso installarlo?..grazie x l'aiuto!!
-
Quote:
electronik
Ma tu ieri non eri odex....o mi sbaglio io o_O quello temato in prima pag è per deodex...
-
Ragazzi, la mod della foto grande è fantastica (specialmente quella di MrGlonass), c'è qualcuno che riesce a farla per rom odex senza domination?
-
Quote:
dieguccio
please risposta urgente
La mia non è temata....ce l'ho fatto scrivere da ZiCkY....prova dopo a riflashare la domination per vedere se rimangono le 2 mod insieme...ma non saprei
-
Modifica in arrivo per stock :) MMS no conversione sms da 4 pagine :) a breve il link
-
malo il domination è per odex quello postato in pagina vero?
io ho messo quello quando ero odex, poi alle mod pensiamo dopo, lui non riesce a flashare il domination
Quote:
malo2000
Ma tu ieri non eri odex....o mi sbaglio io o_O quello temato in prima pag è per deodex...
-
Quote:
Nex94
Modifica in arrivo per stock :) MMS no conversione sms da 4 pagine :) a breve il link
hai capito nex94...
-
-
hai fatto quello che ti ho detto?
backup e hai scaricato il domination?
Quote:
electronik
=(..mi aiutate..
-
Quote:
Nex94
Grande!!!
foX!
-
Quote:
dieguccio
hai fatto quello che ti ho detto?
backup e hai scaricato il domination?
ma backup di cosa scusa... non prendermi per pazzo ma non ci capisco molto su android .. cell'ho da poco... come lo faccio il backup.. e il backup di cosa..quindi sarebbe per colpa del backup che non continua l'installazione?
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi io ho la mod di malo(che è in prima pagin)con foto contatto grande e incrementale e funzionabo tutte e due le cose ....peró la mod del phone è temata domination
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci dici per cortesia la sequenza con cui hai flashato suoneria e foto grande??? Ieri avevo capito che la tua suoneria era rimasta incrementale...senza mod per intenderci. Quando ti ho modificato il phone.apk era temato mentre il mio in prima pag (senza la suoneria incrementale) non lo era...non ci capisco più niente.
-
Quote:
bearman
Ragazzi, la mod della foto grande è fantastica (specialmente quella di MrGlonass), c'è qualcuno che riesce a farla per rom odex senza domination?
te la mando in pm
-
no, non è una colpa farlo o meno, è un'ancora di ritorno, spegni il telefono, mettilo in recovery
tasto volume sù, tasto home, tasto power , premuti contemporaneamente, finchè non si avvia il telefono ok?
cosi entri in recovery, poi facciamo il resto, va bene?
Quote:
electronik
ma backup di cosa scusa... non prendermi per pazzo ma non ci capisco molto su android .. cell'ho da poco... come lo faccio il backup.. e il backup di cosa..quindi sarebbe per colpa del backup che non continua l'installazione?
-
oddio ora su galleria mi sono ritrovato 4021 cartelle chiamate DRAWWABLE-HDPI.. con dentro delle immagini,,
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ci dici per cortesia la sequenza con cui hai flashato suoneria e foto grande??? Ieri avevo capito che la tua suoneria era rimasta incrementale...senza mod per intenderci. Quando ti ho modificato il phone.apk era temato mentre il mio in prima pag (senza la suoneria incrementale) non lo era...non ci capisco più niente.
Malo io ho flashato quello che mi hai postato tu...non c'era la incrementale in quello che mi hai postato?
-
nonpreoccuparti, le cancelli
Quote:
electronik
oddio ora su galleria mi sono ritrovato 4021 cartelle chiamate DRAWWABLE-HDPI.. con dentro delle immagini,,
-
Quote:
dieguccio
malo il domination è per odex quello postato in pagina vero?
io ho messo quello quando ero odex, poi alle mod pensiamo dopo, lui non riesce a flashare il domination
Si, è per odex
-
come lo posso installare?? con cosa faccio questo backup?
-
è universale ho controllato, grazie
Quote:
malo2000
Si, è per odex