Dai mister...se ci fa la boot con Zanetti gli tolgo l'amicizia ;-) unisciti alla mia richiesta:"maestro rimani con noi!!!!"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
.........
E dove va?
Guarda, se ha a che fare con gente che fa svolazzare un mouse per aria, di tempo ne ha veramente poco...
Però se decide di aprire un thread con una sua rom, io posso impegnarmi eventualmente a postare qualche mia solita minch... Nel thread.
Come dici tu... stock.
Già deodex ni sono spinto oltre... e poi il bello e flashare ogni singola mod, a proprio piacimento... partendo da stock.
La pappa bella pronta a me non piace, spesso arrivo tardi... la trovo fredda... hahahahahaha![]()
malo2000 (08-04-12)
bn1540 (09-04-12)
bn1540 (08-04-12)
Azz.. lo avevo dimenticato.......si si hai proprio ragione, con esperienze così, è difficile rientrare a casa ed avere la forza di mettersi al lavoro su una rom
...ieri sono stato mezz'ora a far capire ad uno che se la stampante è wireless non vuol dire che il fax funziona senza collegare il cavo alla linea telefonica...ma poi, perchè tutti con il wireless, cosa ha di così complesso???
![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
malo2000 avrà soltanto il logo di CIS80 in quanto, che mi risulti, le sue rom cucinate sono tutte deodexed, come è normale che sia.
vedi l'ultima lussemburghesina e polacchina spaccona
Effettivamente essere in una sezione di modding e continuare ad usare versioni odexed
![]()