Se puoi, rivolgiti in maniera più carina... amico
Questo è un thread serio
Notte![]()
Strano a me va molto rallentato e la home touchwiz ha molti lag. Per rallentato intendo che ci mette piú tempo a seguire il dito in un movimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di andrewu; 10-04-12 alle 23:16
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Non fraintendere le mie parole, non voglio dire che bisogna restare seri, se pensassi questo, comprerei un blackberry o un motorola...i telefoni più tristi del mondo
A me piace la simpatia e la goliardia che esce da questo thread ma probabilmente oggi è mancato l'ordine, dal mio punto di vista (che non è detto sia giusto) si è creata tanta tanta confusione, ho visto che ormai c'era chi flashava una cosa per un altra, poi ne provava un'altra, crashava, ripristinava e tutto questo pensalo dal punto di vista di chi non sta costantemente qua e riesce a cogliere tutto o di chi è alle prime armi e deve capire cosa deve scaricare per aver una mod o un'altra...diventa pericoloso...considera che spesso siamo letti da utenti davvero alle prime armi e spesso pronti a flashare senza grande cura, gli stessi che poi magari usano il .pit del galaxy s perchè hanno trovato la guida al deep 2 in un forum non ben precisato, il cui link era scritto nella porta del bagno di un autogrill lungo la A1....
Sono del parere che tutto quello che scriviamo e che linkiamo, dovrebbe essere fatto in modo da non generare confusione e dubbi e garantire a tutti, esperti e niubbi, unflash ed un modding il più sicuro possibile
Ovviamente è solo il mio parere e se ho offeso o urtato qualcuno, chiedo scusa, non era mia intenzione...siete tutti amici miei![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ragazzi rimaniamo con la polacca perchè ho sentito che la versione russa di notte non vi lascia dormire.
ma serio lo dico...![]()
Ultima modifica di myrianto; 10-04-12 alle 23:53
Ragazzi una domanda, mi dicono che con la LPS è stato migliorata la qualità l'audio in uscita e risolto il problema dell'eco, Voi che l'avete installata potete confermarmi se effettivamente avete notato questa differenza? Grazie.
Originariamente inviato da chiccomix
Si..sinceramente sia il volume in chiamata che tutto il resto è migliore anche di ginger a mio parere
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
.......
Vabbè, da questo momento si prosegue seri...
Eventualmente chiedo a Fox se mi aggiorna sul threadcosì ci faccio pace
[/QUOTE]
Tu fai pace con Fox e io con Crisgen....ci siamo becchettati su odex e deodex...e per far fare una rom a csrurt[/QUOTE]
Lunga pace e prosperità.
La stima ed il rispetto sono sempre stati incondizionati![]()
benagol (11-04-12)
Originariamente inviato da chiccomix
In questa cosi come nella lpq nel menu chiamata non c'è nemmeno l'opzione di riduzione rumore...proprio perchè penso sia gia ridotto automaticamente il rumore in chiamatafidati è ottima
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..