Ma xkè nn riesco a scaricare la 5.3?mi aRRiva al 90% e dice fallito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la cosa ke odio della 5.3, è ke quando ci sono molte notifiche nella status bar, queste sovrappongono l'orario, ke quindi diventa illeggibile
Salve a tutti, è un po' che non posto qui, sono rimasto alla VK 4.8 e nei prossimi giorni vorrei aggiornare alla 5.3. Per l'aggiornamento devo necessariamente procedere con l'hard reset?
Volevo poi chiedere un'altra cosa, talvolta accade che quando attivo la telecamera compare "errore fotocamera" e devo riavviare il telefono affinchè la telecamera torni a funzionare correttamente. Non so se questo inconveniente (che come ripeto si verifica ogni tanto) dipenda dalla rom utilizzata (VK 4.8), dal kernel (phenomenal 5.5 medium) o da qualche conflitto software.
A voi è mai capitata una cosa del genere e avete idea da cosa possa dipendere? Potrebbe avere a che fare con il kernel...?
Quoto Drdivago, ho provato la 5.3 ma 3 cose che mi piacevano sono state tolte:
Controllo luminosità in not. bar
Lock screen in status (fore bastava flashare il file apposito)
skippare le canzoni con tasto volume
Domanda da niubbio: avevo fatto il backup della 5.2.3 ma il restore lo ha fallito con MD5 error. Può dipendere dal fatto che rinomino la cartella creata? o dal fatto che era creata da un kernel e in restore con un altro?
Ho risolto reinstallando la 5.2.3 originale, niente di grave.
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....