Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
io ho aggiornato con le varie release dello sviluppatore, mantendendo la mia configurazione. In precedenza c'era di defult ApexLauncher, nell'ultima versione " forse " anche. la TW è comunque presente, se vuoi la puoi disabilitare con Titanium
Allora ti consiglio un Format System. Oppure, in alternativa, se preferisci attenerti alle guide del forum, potresti effettuare un DeepClean2
Le CM9 hanno una struttura firmware completamente diversa dalle ROM su base Samsung.
Dopo un format System il sistema potrebbe risultare poco reattivo e rallentato. Lascia stabilizzare il tutto per almeno 3 giorni, con almeno un 1 riavvio del terminale al giorno.
Vedrai che poi tutto tornerà scattante e fluido ;)
Che intendi per Format System? è una voce che nn ho mai visto in recovery! Anche io ora ho la cm9
-
Quote:
Enigmisth
Che intendi per Format System? è una voce che nn ho mai visto in recovery! Anche io ora ho la cm9
Potrebbe non essere presente in tutte le recovery ( non conosco la recovery che monta la CM9) ma ormai è presente nel 90% di esse.
Guarda nel menu relativo ai WIPE.
Cmq è più prudente farlo direttamente con la recovery di una base Samsung. Quindi con la recovery di questa rom...la VK.
Se siete pratici di ODIN e preferite le guide del forum...DeepClean2
-
Raga allora per la patch che ho chiesto? L'avevo scaricata ma non la trovo più...Vorrei avere rubrica, dialer e messaggi con sfondo nero.
-
Quote:
Linuxx
Raga allora per la patch che ho chiesto? L'avevo scaricata ma non la trovo più...Vorrei avere rubrica, dialer e messaggi con sfondo nero.
L'autore della VK non ha rilasciato patch per dealer e rubrica con sfondo nero. Quindi se li vorrai dovrei andare a pescarli da altre rom....ti consiglio di guardare alla Wanam che ha la stessa base Samsung della VK...cioè la LP9
-
Quote:
Enigmisth
controlla nelle impostazione avanzate della recovery
-
Quote:
mandraghen
L'autore della VK non ha rilasciato patch per dealer e rubrica con sfondo nero. Quindi se li vorrai dovrei andare a pescarli da altre rom....ti consiglio di guardare alla Wanam che ha la stessa base Samsung della VK...cioè la LP9
Trovato lo zip nella source dell'autore.
-
Quote:
Linuxx
Trovato lo zip nella source dell'autore.
potrebbero essere su base vecchia e non funzionare...tienici aggiornati ;) Interessano anche a me !
-
Che voi sappiate si può fleshare da chiavetta usb? ho l'adattatore ma non ho mai capito come si usa :D
Cosi faccio anche un format della card interna
-
Quote:
mandraghen
potrebbero essere su base vecchia e non funzionare...tienici aggiornati ;) Interessano anche a me !
Provato e funziona. Rubrica e dialer con sfondo nero.
-
Quote:
Linuxx
dove dove dove :P passa passa passa :D
-
Quote:
Linuxx
linka linka ;)
-
Ma che kernel monta staq rom? O_o CWMR Touch con sfondo Siyah ?! O_o
cmq vedo che cambiano i kernel ma l'errore sul montaggio del'sd card continiamo a tirarcelo dietro :(
ps: il format system come lo chiamate voi nn c'è neanche nel kernel della VK.. mi sa ve lo siete sognati! nn l'ho mai sentito :D ... forse volevate dire il Wipe data?
-
Quote:
Enigmisth
dove dove dove :P passa passa passa :D
Quote:
mandraghen
linka linka ;)
ICS Rom --VK-- ;)
-
Quote:
Enigmisth
cmq vedo che cambiano i kernel ma l'errore sul montaggio del'sd card continiamo a tirarcelo dietro :(
ps: il format system come lo chiamate voi nn c'è neanche nel kernel della VK.. mi sa ve lo siete sognati! nn l'ho mai sentito :D ... forse volevate dire il Wipe data?
Forse su mount and storage lo trovi in recovery
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Monta il Syiah V3.1.2....se vuoi aggiornarlo c'è disponibile il Siyah 3.2 RC2 sfornato pochi minuti fa. Se vuoi provarlo... SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Il format System è nel menu Mount e storage della reovery
Quote:
Linuxx
sarebbe il pacchetto --VK--App Non transparent.zip ?
-
-
Ok ho formattato tutto il formattabile... ora flesho accendo riavvio rifaccio i wipe riaccendo e vediamo come va sta rom :D
-
Per chi volesse provare un dealer e rubrica alternativi...mi sento ti consigliarvi questo :
exDialer & Contacts
http://play.google.com/store/apps/de...odoohut.dialer
Davvero ben fatti...è possibile scaricare dall'interno dell'app anche un tema ICS...io preferisco quello di default
Dealer e rubrica fluidi e scattanti....
http://lh6.ggpht.com/0__QfSRbIQXyNOg...rNMy0J-A8Mu2cB
-
Quote:
Enigmisth
Ok ho formattato tutto il formattabile... ora flesho accendo riavvio rifaccio i wipe riaccendo e vediamo come va sta rom :D
prima di dare giudizi ti consiglio di :
Quote:
-installare tutto ciò che ti serve
-usare ApexLauncher
-usarla per almeno 3 giorni, facendo minimo 1 riavvio al giorno e 3 cicli di carica e scarica
Poi potrai essere più obbiettivo nel dare giudizi ;)
Ti ricordo anche che il format system " potrebbe " causare qualche rallentamento e scatto nei primi avvii e utilizzo della rom....basterà seguire i consigli sopra per lasciar stabilizzare il tutto ;)
Rilasciato Abyss ICS kernel 3.0 Stable Version
Changelog :
Quote:
Update to Linux 3.0.31
Re-enabled Joe's RCU
Touchscreen tweaked
Added blink in bln
Modified stand-hotplug
Modified Ondemand Governor for max responsiveness
mmc: unbreak sdhci-esdhc-imx on i.MX25
KVM: unmap pages from the iommu when slots are removed
mach-exynos: clock-exynos4: sync clock related exynos4210 code with update5 sources
EHCI: fix criterion for resuming the root hub
NFSv4: Ensure that the LOCK code sets exception->inode
Removed Cuse module
Download : LINK
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Era ora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bello il flipboard... Speriamo al piu' presto una versione in italiano.:rolleyes:
-
ciao ragazzi è da venerdi scorso che non seguo( ero in ospedale :( ) ... vabbè, ho visto che è uscita la vk asian lenguage , la consigliate?? poi ho visto anche l abyss che è arrivato addirittura al 3.0 in pochi giorni è migliorato ?
-
Quote:
mandraghen
prima di dare giudizi ti consiglio di :
Poi potrai essere più obbiettivo nel dare giudizi ;)
Ti ricordo anche che il format system " potrebbe " causare qualche rallentamento e scatto nei primi avvii e utilizzo della rom....basterà seguire i consigli sopra per lasciar stabilizzare il tutto ;)
Ce lo so tranquillo, ho passato mesi a testare kernel e ottimizzazione app & Batteria :D ! Con la checkrom ero arrivato a fare 2 giorni pieni, a volte anche 3 se lo usavo poco ^_^
Cmq mi sa che farò un deep clean, non so perchè ma appena fleshato il collegamento "messaggi" nella barra non funzionava... se aprivo i mex da notifica o da menu tutto ok... se cercavo di aprirli dalla barra in basso mi diceva che l'operazione non poteva essere eseguita! Questo con Apex launcher preinstallato con la Rom, con la TW tutto ok
Magari per tornare in dietro dalla cyano serve il deep 2
PS: Un Kernel per questa rom che non abbia il bug che impedisce di formattare sdcard?
-
Quote:
vitosgs2
ciao ragazzi è da venerdi scorso che non seguo( ero in ospedale :( ) ... vabbè, ho visto che è uscita la vk asian lenguage , la consigliate?? poi ho visto anche l abyss che è arrivato addirittura al 3.0 in pochi giorni è migliorato ?
Bentornato spero niente di grave
No la asian é solo per la loro lingua
-
Quote:
luca_vivi
Bentornato spero niente di grave
No la asian é solo per la loro lingua
ah ok grazie! e per l abyss 3.0 com è ? io sono al 2.7f
-
Quote:
Enigmisth
Ce lo so tranquillo, ho passato mesi a testare kernel e ottimizzazione app & Batteria :D ! Con la checkrom ero arrivato a fare 2 giorni pieni, a volte anche 3 se lo usavo poco ^_^
Cmq mi sa che farò un deep clean, non so perchè ma appena fleshato il collegamento "messaggi" nella barra non funzionava... se aprivo i mex da notifica o da menu tutto ok... se cercavo di aprirli dalla barra in basso mi diceva che l'operazione non poteva essere eseguita! Questo con Apex launcher preinstallato con la Rom, con la TW tutto ok
Magari per tornare in dietro dalla cyano serve il deep 2
PS: Un Kernel per questa rom che non abbia il bug che impedisce di formattare sdcard?
Per i messaggi rimuovi l icona e crea di nuovo il collegamento e vedrai che funziona
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
vitosgs2
anzi scusa visto ora che è uscito solo stamattina:) adesso lo provo e basta :)
-
Quote:
luca_vivi
Mi intendo di piu di antutu scaricalo
4970 con antutu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
forse finalmente ho trovato il mio kernel... forse però :-) phenomenal extreme la batteria sembra durare e sono solo al primo ciclo di carica!
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Ciao mi linki il modem fenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pippofiori
4970 con antutu
io ho appena totalizzato 6163
I/O = SIO
Governor= Abyssplug
Tutto il resto a default
-
scusate raga alla presentazione di ics mostravano un modo di trasferirsi ati link app accostando due diapositivi... ma come si fa????
-
ragazzi ma possibile che ogni volta che apro Fb...o il browser..o you tube..dp qlk minuto si chiudono da solo..provo a risolvere con un cache e dalvin cache???
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi ma possibile che ogni volta che apro Fb...o il browser..o you tube..dp qlk minuto si chiudono da solo..provo a risolvere con un cache e dalvin cache???
mai successo....io farei anche un riflash della ROM
-
Quote:
vitosgs2
Vai tranquillo col 3.0
-
Quote:
pippofiori
4970 con antutu
Se hai tutto stock va bene
-
Quote:
Blujames
scusate raga alla presentazione di ics mostravano un modo di trasferirsi ati link app accostando due diapositivi... ma come si fa????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
É una funzione dell'S3
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
É una funzione dell'S3
ma io ho l'S2 :(
-
Quote:
luca_vivi
Se hai tutto stock va bene
VK con modem DDLP8 e phenomenal 5.3 medium come kernel.
-
Quote:
boomby78
Per i messaggi rimuovi l icona e crea di nuovo il collegamento e vedrai che funziona
send my gs2 Vk Rom
Si infatti ho fatto cosi.. ma pensavo fosse dovuto al fatto che non ho fatto un deep clean 2 ! Mi stai dicendo che è risaputo ed è cosi a tutto al primo utilizzo?
Se è cosi allora non è un prob mio e non ho bisogno di rifleshare con un deep clean 2.