Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Si infatti ho fatto cosi.. ma pensavo fosse dovuto al fatto che non ho fatto un deep clean 2 ! Mi stai dicendo che è risaputo ed è cosi a tutto al primo utilizzo?
Se è cosi allora non è un prob mio e non ho bisogno di rifleshare con un deep clean 2.
Vai tranq ad alcuni e capitato come ad alcuni andava in fc google maps non fare nessun deep fai stabilizzare il tutto e goditi la rom;)
send my gs2 Vk Rom
-
ciao raga'..link per abyss 3.0?ma uscira' la final? e tra abyss e phenomenal quale mi consigliate?grazie..
-
Nessuno sa risolvere il problema delle notifiche wifi e bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Luca cn Antutu ho fatto il test cn frequenza a 800Mhz e mi ha dato 4773.. Com è??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
ciao raga'..link per abyss 3.0?ma uscira' la final? e tra abyss e phenomenal quale mi consigliate?grazie..
http://www.mediafire.com/?6ym4og2s6lypf5m
Questo e il link il phenomenal e un buon kernel ma non e personalizzabile
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
siculo83
Nessuno sa risolvere il problema delle notifiche wifi e bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che problema?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Vai tranq ad alcuni e capitato come ad alcuni andava in fc google maps non fare nessun deep fai stabilizzare il tutto e goditi la rom;)
send my gs2 Vk Rom
Ok ok... il dubbio sorgeva dal fatto che arrivo da una variante della Cyano che funziona in modo del tutto diverso dalla Stock, avevo paura fosse compromessa la base del telefono.
Cosè l' Fc google maps? cosa intendi?
-
Quote:
Enigmisth
Ok ok... il dubbio sorgeva dal fatto che arrivo da una variante della Cyano che funziona in modo del tutto diverso dalla Stock, avevo paura fosse compromessa la base del telefono.
Cosè l' Fc google maps? cosa intendi?
Fc sta per chiusura forzata
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Fc sta per chiusura forzata
send my gs2 Vk Rom
Non per Final Combo ? rotfl
non ho resistito... :p
-
Ciao a tutti, ora monto una WANAM 1.8.1 con la quale mi trovo benone, base WLP7, mi consigliate questa ROM ?? Vorrei provarla...:)
Bug conosciuti ne ha ? COnsigliate 3 wipe o bastano i semplici cache e Davlink ?
-
Quote:
personas
Ciao a tutti, ora monto una WANAM 1.8.1 con la quale mi trovo benone, base WLP7, mi consigliate questa ROM volevo provarla...:)
Bug conosciuti ne ha ? COnsigliate 3 wipe o bastano i semplici cache e Davlink ?
Ottima rom da provare stabile e veloce
Puoi provare con i 2 wipe poi se hai problemi la reinstalli con i 3 wipe io ti consiglio di provarla
send my gs2 Vk Rom
-
Il problema del wifi e del bluetooth lo avevo già postato... In pratica quando attivo il wifi o il bluetooth dalle icone del quickpanel non vengono notificate le reti disponobili (per il wifi) e i dispositivi disponibili (per il bluetooth). Ho già spuntato le opzioni nelle impostazioni wifi e bluetooth ma non succede nulla...
-
Quote:
siculo83
Il problema del wifi e del bluetooth lo avevo già postato... In pratica quando attivo il wifi o il bluetooth dalle icone del quickpanel non vengono notificate le reti disponobili (per il wifi) e i dispositivi disponibili (per il bluetooth). Ho già spuntato le opzioni nelle impostazioni wifi e bluetooth ma non succede nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a fare i 2 wipe io non ho mai fatto caso se mi compaiono nel menù tendina appena ho la possibilità provo
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
Cochinho90
Luca cn Antutu ho fatto il test cn frequenza a 800Mhz e mi ha dato 4773.. Com è??
Alla grande
-
Quote:
Cochinho90
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga c'è un modo per diminuire il font della scritte? capita spesso con molte app che è troppo grande e mi mangia le parole, non ci stanno nel "tasto" o nella schermata
-
Quote:
pippofiori
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Abyss 3.0 cn Freq max :800mhz sched: sio governor:abyssplug e
Gpu: 133-200 (850mv-900mv)
E ovviamente ho tolto i -100mv ad ogni frequenza.. ;)
-
Quote:
Enigmisth
Raga c'è un modo per diminuire il font della scritte? capita spesso con molte app che è troppo grande e mi mangia le parole, non ci stanno nel "tasto" o nella schermata
impostazioni>Display>Dimensioni caratteri ;)
Quote:
Cochinho90
Abyss 3.0 cn Freq max :800mhz sched: sio governor:abyssplug e
Gpu: 133-200 (850mv-900mv)
E ovviamente ho tolto i -100mv ad ogni frequenza.. ;)
Vedo che provieni dalla FoxHound.....mi stuzzicava l'idea di provarla...cosa mi dici ?
Reputi migliore la VK o la FoxHound?
Pro e contro ?
:)
-
Quote:
mandraghen
Vedo che provieni dalla FoxHound.....mi stuzzicava l'idea di provarla...cosa mi dici ?
Reputi migliore la VK o la FoxHound?
Pro e contro ?
:)
VK tt la vita.. X l aspetto grafico e la migliore fluidità (anche se di poco) ..la foxhound ha l updater OTA che è na figata e il Performance dove impisti i settaggi senza app esterne.. ;)
-
Quote:
mandraghen
Eh no non intendevo quello ! Con quella impostazione regoli la dimensione dei sotto menù, però la dimensione dei Popup o sel menù impostazioni rimane uguale.
Per esempio se mi connetto al forum con tapatalk mi esce il popup per la login e password.. le scritte sono cosi grandi che delle due caselline ( Logine - Password) vedo solo quella Login. Fortunatamente sulla tastiera, smart keyboard, ho il tasto avanti e posso scrivere nel riguadro sottostante anche senza visualizzarlo a video. però questo scherzo me lo ha fatto in vari menu.
altra cosa anomala che mi succede è:
Ho abilitato che i tasti softkey devono stare SEMPRE attivi, nonostante questo una volta che si spengono non si riaccendono più fino a quando non entro e riesco dalla lookscreen
-
Quote:
Enigmisth
Eh no non intendevo quello ! Con quella impostazione regoli la dimensione dei sotto menù, però la dimensione dei Popup o sel menù impostazioni rimane uguale.
Per esempio se mi connetto al forum con tapatalk mi esce il popup per la login e password.. le scritte sono cosi grandi che delle due caselline ( Logine - Password) vedo solo quella Login. Fortunatamente sulla tastiera, smart keyboard, ho il tasto avanti e posso scrivere nel riguadro sottostante anche senza visualizzarlo a video. però questo scherzo me lo ha fatto in vari menu.
altra cosa anomala che mi succede è:
Ho abilitato che i tasti softkey devono stare SEMPRE attivi, nonostante questo una volta che si spengono non si riaccendono più fino a quando non entro e riesco dalla lookscreen
prova a fare i 2 wipe se il rpoblema persiste rimetti la rom
-
Quote:
Cochinho90
VK tt la vita.. X l aspetto grafico e la migliore fluidità (anche se di poco) ..la foxhound ha l updater OTA che è na figata e il Performance dove impisti i settaggi senza app esterne.. ;)
Ok grazie...allora neanche la proverò !
Le mie priorità sono :
Fluidità
Reattività
Consumi
-
Quote:
mandraghen
Ok grazie...allora neanche la proverò !
Le mie priorità sono :
Fluidità
Reattività
Consumi
allora la risposta è solo la VK :)
-
salve ragazzi ma col phenomenal medium si devono impostare dei valori con voltage control o va bene cosi?
-
Quote:
gigitrutru
salve ragazzi ma col phenomenal medium si devono impostare dei valori con voltage control o va bene cosi?
va bene cosi e gia tutto settato per risparmiare batteria
-
Quote:
boomby78
va bene cosi e gia tutto settato per risparmiare batteria
insomma!!!rotfl
-
Quote:
luca_vivi
insomma!!!rotfl
be per chi non e pratico o non gli piace smanettare con frequenze e voltaggi con il phenomenal ha un qualcosa in piu non credi?
-
Quote:
boomby78
be per chi non e pratico o non gli piace smanettare con frequenze e voltaggi con il phenomenal ha un qualcosa in piu non credi?
of course!
-
non sono molto soddisfatto dell'abyss devo dire,nn arrivo a fine serata pur mantenendo un uso limitato!
Quote:
luca_vivi
insomma!!!rotfl
-
ecco che angelom ha risolto il problema del dualcore
2.30 final
AbyssICSkernel30Finale.zip
-
2.3?
-
Quote:
gigitrutru
si l ultima versione appena rilasciata 2.30finale
-
Quote:
boomby78
A me non va ancora lavora solo una cpu, lavorano tutte e 2 se imposto performance bhoo.
-
Quote:
Cristian766
A me non va ancora lavora solo una cpu, lavorano tutte e 2 se imposto performance bhoo.
che app usi per vedere se entra in funzione il secondo core?
-
Quote:
boomby78
che app usi per vedere se entra in funzione il secondo core?
Uso o system tuner oppure 2nd core.
-
E' possibile cambiare il colore azzurro del lucchetto della Lockscreen AOSP ?
-
Quote:
N3oX
Forse con una mod ma onestamente non ne ho mai sentita una che facesse al caso tuo
-
Cosa cambia da queste due versioni?
--VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip
--VK--ICS-DXLP9-ASIA-Language
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Ciao a tutti.
Vengo da I9000 ma ora ho un s2.
La ROM in oggetto permette di NON visualizzare le Chiamate Frequenti sotto il pannello FAVORITI ?
Non il call log normale ma quello sotto il pannello favoriti appunto.
Grazie
Roby
-
Quote:
N3oX
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html