cos'e'????foto???
Visualizzazione stampabile
Meglio lasciare stare per adesso la 4,7.3 la parte telefonica, non funziona peccato
Aspettate ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve Shinobido se ti interessa sono riuscito a correggere il bug che hai riscontrato.
Sto testando le ultime mod, via con gli screenshot e poi passo tutto a luca_vivi per aggiornare i primi post per chi volesse installarle.
Non mi resta che augurarvi... buon modding a tutti rotflrotflrotfl
Direi di si, finora avevo trovato un link (sul sito XDA) da cui al massimo scaricavo foto pooooorno! rotfl
Ho seguito paro-paro i tuoi passaggi, tranne quello della pulizia (non avevo il file!) e sono passato alla 7.4.3.
Per ora, sembra funzionare bene, si è anche sistemato il problema minore che avevo (con il toggle del lucchetto non mi toglieva il lock screen che non apprezzo molto) e anche io ho rubrica/telefono in inglese, ma concordo con affermazioni precedenti e me ne frego! :)
Ho anche fatto il wipe del BatteryStats, per adesso tengo il siyah per vedere se dura la batteria se no passo al phenomenal ma prima passo lo script fornito.....mi, se son logorroico! :)
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
Cosa intendi per "la parte telefonica non và"?. Io, a parte le scritte in inglese telefono tranquillamente e non ho freeze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao io ho risolto flashando questo http://db.tt/SYFIRHU6
Si "tarocca" un po la VK ma per chi da fastidio le scritte in inglese...;)
Consiglio wipe cache e dalvik
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Ma è per lp7...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve lo flasho sempre anche sulla VK e non mi da nessun problema... fortuna?
Si può provare mal che vada torno indietro... sempre fatto così... emh son fatto così ;)
Il wipe batterystats te lo potevi rispermiare :P. So che si fa solo se la rom non visualizza la reale carica della batteria ed in più prima di farlo devi avere la batteria al 100%.
Cmq scaricati lo script tanto pesa pochissimo e ti assicura una pulizia completa prima di installare i kernel. Io lo passo prima degli aggiornamenti delle Vk proprio perchè contiene il Siyah! Anzi mentre lo provi fammi sapere come va :P.
Onestamente con ICS + Siyah non mi sono trovato bene!
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Salve io ho installato la versione dialer standard. Ma alla fine è questione di gusti.
Ciao e buon modding ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
ok..perfetto..sai per caso dove posso trovare qualcosa per cambiare il simbolo wifi e 3g?le freccettine che ci sono ora non mi piacciono,sarebbero ideali queste nello screenshot...quelle accanto al 3g..non so se puoi aiutarmi....grazie..Allegato 11287
Ciao credo sia un po difficile, o torni alla 4.7.2 oppure installi un app dal play store tipo rom toolbox che ti cambia icone boot animation e altro però per avere tutte le funzione ti serve la pro a pagamento.
Ciao
Qualcuno usa Kik Messenger con questa Rom (vers. 4.7.1)? Noto un elevatissimo consumo di batteria (anche un 40% durante la notte)...
Come va con whatsapp? O altri da suggerire?
Posso installarlo con i due wipe prima oppure devo seguire :
"Per installarlo inanzitutto vi consiglio di usare questo file per la pulizia tramite script del kernel "NEW" : http://db.tt/woaTbDcA
in modo da partire da una base pulita,fatto questo mettete il kernel in sd e flashatelo da recovery..
Buon Flash a tutti!!!"
Anche perchè non lo so fare! rotfl
[QUOTE=Shinobido;1562550]Posso installarlo con i due wipe prima oppure devo seguire :
"Per installarlo inanzitutto vi consiglio di usare questo file per la pulizia tramite script del kernel "NEW" : http://db.tt/woaTbDcA
in modo da partire da una base pulita,fatto questo mettete il kernel in sd e flashatelo da recovery..
Buon Flash a tutti!!!"
una volta messo lo script e il kernel sulla memoria interna del cell...vai in recovery, install from interna sd, scegli e flashi lo script di pulizia.....poi sempre nella memoria interna flashi il kernel abyss,poi fai wipe cache e wipe dalvin kake
se qualcosa non ti e' chiaro fammi sapere.
il toggle data funziona correttamente a voi in questa ultima versione della rom?
ho notato che il mio si attiva e disattiva i dati ma non cambia il suo colore almeno che non seleziono anche un altro toggle, e allora si mette del colore giusto (blu attivato grigio disattivato)
edit: sono con i 6 toggles però
Ciao a tutti.
Installata la 4.7.3 sopra la 4.7.2.
Il dialer e la rubrica sono solo in inglese ?
Grazie
ROby
Quoto Rbmen
dialer e rubrica sono in inglese
Per chi ha problemi alla parte telefonica e alla rubrica con il testo in lingua inglese basta estrarre dalla precedente vk la app phone.apk e sostituirla nella rom corrente oppure forzarla con root explorer in system/app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Buongiorno Luca ti è arrivato il pm?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.3
Ok, chiedevo solo perché non capivo se ti è arrivato o no.
Buon lavoro
la batteria era al 100%, solo che non sapevo non fosse necessario...il modding è uno degli infiniti campi in cui sono ignorante come una zappa! rotfl
Prima di passare al Phenomenal vorrei testare il siyah...per ora la batteria è scesa del 30% in 12 ore, anche se la notte non è che lo utilizzi al massimo...vediamo come regge per 2/3 giorni.
tra l'altro, vedo che si parla bene anche di abyss...e la cosa mi tenta!
Raga non ho avuto il tempo di mettere la nuova rom come va? Oltre al dialer in inglese ci sono altri bug?
send my gs2 Vk Rom
Ragazzi.. un laltra cosa di cui ancora non ho letto in questa rom ... I modem sono tutti compatibili oppure possiamo flashare solo qualcuno in particolare ?
ragazzi buongiorno, dopo lo strepitoso esordio della prima carica della batteria Cinese da 2460ah, questa mattina siamo alle solite. Percentuale di scarica aumentata e prospettiva di durata non proprio confortante. Con cpuspy ho visto che, invece che restare in sleep mode la notte (lo tengo in airplane mode sempre) ha lavorato per 7 ore a 200....come se qualcosa fosse attivo. In verità non c'è niente attivo anzi...ho messo l'opzione nessun processo in background! Triste e sconsolato torno al mio lavoro e vi terrò aggiornati!