Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
E uno sfondo sotto il menù impostazione
E nero con tanti robottini
send my S2 Vk Rom
ma sono robottini chiari o si confondono poi con le scritte del menu??ma una foto?cambia anche qualche altra cosa?
-
Quote:
sasi83
ma sono robottini chiari o si confondono poi con le scritte del menu??ma una foto?cambia anche qualche altra cosa?
Se vai qualche post indietro vedi la foto e la spiegazione di come mettere lo sfondo che vuoi io l ho messo ma l ho tolto perché non mi piaceva come si vedevano le varie voci ed ho rimesso lo sfondo tutto nero
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Se vai qualche post indietro vedi la foto e la spiegazione di come mettere lo sfondo che vuoi io l ho messo ma l ho tolto perché non mi piaceva come si vedevano le varie voci ed ho rimesso lo sfondo tutto nero
send my S2 Vk Rom
ok grazie...
-
Quote:
sasi83
La wallpaper di default
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Raga avete visto il GS III? Sticazzi!
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
Non parlare qui della concorrenzaaaa :Orotfl
-
Quote:
hiace
Bello, bisogna vedere i prezzi :(
-
Quote:
hiace
Sinceramente non e' il massimo...anche se e' un quadcore preferisco l'sg2...le migliorie ci sono ma non da farmi impazzire...e poi la fotocamera...ancora 8 mega pixel?
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Io ho la checkrom la4.mi conviene passare a questa o le app non installabili e i bugs sono ancora troppi?
-
Quote:
criptas
Sinceramente non e' il massimo...anche se e' un quadcore preferisco l'sg2...le migliorie ci sono ma non da farmi impazzire...e poi la fotocamera...ancora 8 mega pixel?
Questo ed altro con il mio Gs2
si ma con 20 scatti al secondo e ti scieglie la migliore in automatico...... WOW :cool:
-
Quote:
binda1986
Io ho la checkrom la4.mi conviene passare a questa o le app non installabili e i bugs sono ancora troppi?
Questa è praticamente esente da bug ;)
-
Quote:
binda1986
Questa e la migliore sul mercato bug=0;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
Ho un problema
Quando vado ad installare tit backup mi dice memoria esaurita liberare memoria!!!!
Come mai??
Le altre app me le installa tranquillamente.
Ho la 4.7.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@Menego90 e i pochi bugs quali sarebbero?
-
Quote:
Cristian766
Questa e la migliore sul mercato bug=0;)
E le applicazioni sono quasi tutte compatibili con ics?
-
Quote:
binda1986
Si vai tranquillo sono tutti compatibili, almeno per quanto mi riguarda non ho trovato app non compatibili.
-
Quote:
binda1986
@Menego90 e i pochi bugs quali sarebbero?
Non ce ne sono e non mi pare di averne citati ;)
-
Quote:
binda1986
Provala e un ottima rom veloce stabile esente da bug poi insieme all abyss 2.7f va che e una bomba sino ad ora nessun app incompatibile
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti
Ho un problema
Quando vado ad installare tit backup mi dice memoria esaurita liberare memoria!!!!
Come mai??
Ho la 4.7.1
Nessuno mi da una mano????
-
Quote:
lorefly
Mi spiace ma non uso titanium non amo i backup delle app poi google te le reistalla in automatico
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
lorefly
Prova a chiedere qui è il thread ufficiale di tb:
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
-
salve un buon modem da abbinare x chi a wind qual e'?
-
Quote:
gigitrutru
salve un buon modem da abbinare x chi a wind qual e'?
Chiedi qui anche in base a dove abiti oltre all'operatore ;) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Menego90
thanks menego|
-
Mi vorrete perdonare ma è un pò dura leggersi quasi 500 pagine per cui mi scuso con tutti e vengo alla domanda.
Nel video su youtube vedo che esiste la possibilità di poter ingrandire il font di sistema in "large" e "huge". :o:D
E' una prerogativa esclusiva della Vk suppongo ma mi chiedo se è possibile trapiantarla ad esempio sulla rom che ho in firma e se si come? o_O
Naturalmente mi aspetto che mi si dica di mettere su direttamente la rom ma, per il momento, volevo restare ancora un pò con la XWLP7...tutto qui;)
Per il resto fa davvero sbavare questa rom :-X
-
A proposito di modem, sto testando il DXLP9 appena uscito. L'intensità del segnale misurato è leggermente superiore a LPS e LP8 (-77 dBm contro - 79 dBm). Ho inoltre rilevato una migliore ricezione WiFi. Per il resto devo ancora provarlo meglio, tuttavia le prime impressioni di funzionamento sembrano ottime. Per chi vuole scaricarlo ecco il link https://www.dropbox.com/s/pglr02f25q...ODEM_DXLP9.zip
-
Quote:
luca_vivi
Si se vuoi risparmiare setta il scheda_mc da ecovery
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Scusa Luca, solo per curiosita', cosa va a modificare quel parametro, e rallenta il cellulare?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
http://img.tapatalk.com/a484e2ba-0be2-92c5.jpg
Non so che penserete voi ma credo che siano dei risultati buoni... Soprattutto x il primo giorno cn abyss.. Ovvio, ho una configurazione impostata x risparmiare il piu possibile ma cn questa Rom nn scatta nulla.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A proposito di kernel ho letto che la nuova versione del phenomenal è basata sullo speedmod ed esiste nelle versioni normal/medium/extreme. La versione extreme è più battery friendly ma con undervolting più aggressivo e potrebbe non essere stabile per tutti, medium dovrebbe essere stabile per la stragrande maggioranza delle persone, la normal per tutti.
Chi di voi a provato le versioni del phenomenal?
-
Quote:
micca
Scusa Luca, solo per curiosita', cosa va a modificare quel parametro, e rallenta il cellulare?
No non rallenta il cell
Crdo qualche step di passaggio
-
Quote:
chiccomix
A proposito di kernel ho letto che la nuova versione del phenomenal è basata sullo speedmod ed esiste nelle versioni normal/medium/extreme. La versione extreme è più battery friendly ma con undervolting più aggressivo e potrebbe non essere stabile per tutti, medium dovrebbe essere stabile per la stragrande maggioranza delle persone, la normal per tutti.
Chi di voi a provato le versioni del phenomenal?
Io ho Provato la estreme e la medium, il kernel è ottimo il risparmio di batteria ancora di più... Unica pecca secondo me: è poco personalizzabile, niente bootanimation, niente bnl... Per me indispensabili...
-
Oggi lavorate troppo!
-
Quote:
luca_vivi
Oggi lavorate troppo!
Io sto studiando :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Io ho Provato la estreme e la medium, il kernel è ottimo il risparmio di batteria ancora di più... Unica pecca secondo me: è poco personalizzabile, niente bootanimation, niente bnl... Per me indispensabili...
Quoto inoltre con l'extreme il cellulare diventa un treno merci. Bisognerebbe modificare qualche parametro ma io non ne sono capace.
-
Ribadisco che x ora il miglior Kernel è l Abyss.. :P ..anch io pra avevo il phenomenal extreme ma ho cambiato appunto x la poca possibilità di personalizzare i settaggi..
-
ragazzi io ho la 4.6.2 con lockscreen ics...se metto la 4.7.1 c'è il lockscreen ics per la lp9?
-
Quote:
CuoreBianconero
ragazzi io ho la 4.6.2 con lockscreen ics...se metto la 4.7.1 c'è il lockscreen ics per la lp9?
Guarda in prima pagina dovrebbe esserci ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Oggi lavorate troppo!
Ciao luca
Ho un problema
Come mai??
Ho la 4.7.1
-
Quote:
Cochinho90
http://img.tapatalk.com/a484e2ba-0be2-92c5.jpg
Non so che penserete voi ma credo che siano dei risultati buoni... Soprattutto x il primo giorno cn abyss.. Ovvio, ho una configurazione impostata x risparmiare il piu possibile ma cn questa Rom nn scatta nulla.. ;)
secondo me no. io di defoul senza caricarlo è precisamente da 24 ore che sta andando con dati sempre attivi mai spento,e usato molto e sono ancora al26 %
ps. questo è solo il primo ciclo di carica :)
-
Quote:
CuoreBianconero
Lo ha di serie