Visualizzazione stampabile
-
Io nessun problema con modifica foto. Ho il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Io nessun problema con modifica foto. Ho il kernel originale della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho fatto una prova veloce, funziona anche a me il modifica Foto...kernel Abyss 1
-
come faccio a togliere gli effeti della rom
-
Quote:
Gabriel96
come faccio a togliere gli effeti della rom
per qualunque rom se andate in IMPOSTAZIONI-OPZIONE SVILUPPATORE e disattivate sia "ridim. animaz. finestra" e "ridimensionamento animazione finestra" non ci saranno più le animazioni di tranzizione
-
dico come faccio ad avere le animazioni ics stock
-
scusate ma per avere un tema ics DIVERSO??
quale tema mi consigliate?
Non mi piacciono qst finestre trasparenti e qsti menu nero lucido
Il domination mi sta andando in una specie di bootloop.
dp averlo flashatio il s.o. è partito, ha aggiornato 225 applicazioni e adesso rimane con la schermata, AGGIORNAMENTO SIST OPERATIVO IN CORSO--apertura applicazioni in corso
una cs insolita...
-
Quote:
Gabriel96
c'è un pacchetto con le animazioni ics stock, dovrebbe essere questo Download ICS Rom --VK--
-
Non sento la voce con auricolare con i comandi vocali perché.?
-
ma un tema DIVERSO SI PUO AVERE?
ho provato qst, ma sn rimasti i menu nero lucido e le scritte bianche su sfondo bianco
VK XWLP8 - Black Menu.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Ragazzi piccolo bug della 4.8..non risolvibile con i3wipe..modifica foto,credo riguardi tutti,me lo confermate?e mi date un bel programma xmodificare foto?grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cioè?? cosa fa? o meglio cosa non fa? non le modifica? le taglia?? spiega il problema!
Quando apro modifica foto si blocca e dp un pò termina il programma,
-
Quote:
Gabriel96
Devi installare l'apposito pacchetto ;)
-
Quote:
Morriss
ho fatto una prova veloce, funziona anche a me il modifica Foto...kernel Abyss 1
Ma ti funziona con la galleria stock o l'altra?
-
A me funziona con entrambe le gallerie
-
ma si possono installare altri temiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Si O NO?
-
Ragazzi sto provando il modem Lpw e devo dire che va benissimo meglio del Lps ...
Per I kernel cosa consigliate, non ho seguito piu' l'evolversi delle varie versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Per I kernel cosa consigliate, non ho seguito piu' l'evolversi delle varie versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non ti soddisfa quello di default vai con Abyss o Phenomenal (prima prova extreme e se hai problemi metti il medium).
-
Quote:
pippofiori
Se non ti soddisfa quello di default vai con Abyss o Phenomenal (prima prova extreme e se hai problemi metti il medium).
Come non quotarti dopo il phenomenal 5.4 extreme la batteria è rinata!
-
Se oltre a quotarmi metti anche un thanks io non mi offendo rotfl
Scherzi a parte, io prima utilizzavo il phenomenal 5.3, ma il medium in quanto l'extreme mi faceva riavviare il cell.
Comunque ogni terminale è diverso, quindi buon per te.
-
Quote:
pippofiori
Se oltre a quotarmi metti anche un thanks io non mi offendo rotfl
Scherzi a parte, io prima utilizzavo il phenomenal 5.3, ma il medium in quanto l'extreme mi faceva riavviare il cell.
Comunque ogni terminale è diverso, quindi buon per te.
Con il 5.3 extreme avevo anche io degli impuntamenti ma solo all' avvio, una volta partito andava alla grande... Adesso avendo flashato la nuova vk ho testato prima il syiah stok della rom poi ho flashato il 3.2.6 ma mi ha deluso come del resto mi hanno deluso tutte le altre versioni per ICS... Se penso che su GB non usavo altro che il siyah. Adesso con il 5.4 extreme non ho neanche quegli impuntamenti all' avvio... e ho anche settato 200/800 con set cpu rotfl
-
Quote:
Caino1991
Con il 5.3 extreme avevo anche io degli impuntamenti ma solo all' avvio, una volta partito andava alla grande... Adesso avendo flashato la nuova vk ho testato prima il syiah stok della rom poi ho flashato il 3.2.6 ma mi ha deluso come del resto mi hanno deluso tutte le altre versioni per ICS... Se penso che su GB non usavo altro che il siyah. Adesso con il 5.4 extreme non ho neanche quegli impuntamenti all' avvio... e ho anche settato 200/800 con set cpu rotfl
Ma da qualche parte avevo letto che con il phenomenal non si devono toccare i settaggi...o sbaglio?
-
Quote:
pippofiori
Ma da qualche parte avevo letto che con il phenomenal non si devono toccare i settaggi...o sbaglio?
In teoria no infatti è solo un test giusto per vedere se regge... e sembra di no sleep of death... rimesso tutto normale e va da dio :)
-
Quote:
blueyes90
ma si possono installare altri temiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Si O NO?
non per offendere...ma se nessuno ti risponde ci sarà un motivo no? io ad esempio non lo so mi piace così com'è...potresti anche cambiare rom per poi metterci il tema compatibile che ti piace
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
Caino1991
Dicevano che con la 5.4 non funzionasse la radio, ci sono da qualche parte le indicazione su come risolvere ma per me erano complesse...a parte che ieri mi si è spezzata la punta del jack delle cuffie dentro l'attacco per gli auricolari, e quindi...neinte antenna, niente radio! ...e mè sò xxx levare la punta rotta!
Cmq, per ora ho l'abyss 1.0 e diciamo che la giornata la regge...forse allo stato attuale ci si deve rassegnare a caricarlo ogni notte...niente di grave, comunque!
-
Quote:
N3oX
uhm...se per stock intendi quella nuova della versione ICS, allora quella funziona.
Quella diciamo vecchia no, mi si è piantata come ho selezionato "modifica"
-
Quote:
criptas
non per offendere...ma se nessuno ti risponde ci sarà un motivo no? io ad esempio non lo so mi piace così com'è...potresti anche cambiare rom per poi metterci il tema compatibile che ti piace
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Quoto la.vk è la vk se vuoi altro metitti un altra rom :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morriss
Dicevano che con la 5.4 non funzionasse la radio, ci sono da qualche parte le indicazione su come risolvere ma per me erano complesse...a parte che ieri mi si è spezzata la punta del jack delle cuffie dentro l'attacco per gli auricolari, e quindi...neinte antenna, niente radio! ...e mè sò xxx levare la punta rotta!
Cmq, per ora ho l'abyss 1.0 e diciamo che la giornata la regge...forse allo stato attuale ci si deve rassegnare a caricarlo ogni notte...niente di grave, comunque!
Su questo non c'è dubbio, bisogna vedere però l' uso che se ne fa io ad esempio a fine giornata ci arrivavo per un soffio, e se lo usavo più del solito non ci arrivavo proprio... Adesso arrivo al 20 25 % che se nel caso torno a casa più tardi ho comunque il telefono carico...
-
:-[
Quote:
Caino1991
Su questo non c'è dubbio, bisogna vedere però l' uso che se ne fa io ad esempio a fine giornata ci arrivavo per un soffio, e se lo usavo più del solito non ci arrivavo proprio... Adesso arrivo al 20 25 % che se nel caso torno a casa più tardi ho comunque il telefono carico...
Domanda da mniubbio:
cambiando il kernel, si flasha prima il kernel o lo script di pulizia? non mi è mai stato chiaro...:-[
-
Prima pulizia poi kernel
-
1 allegato(i)
Allegato 12185
In test phone, contatti... o_O
-
scusate vi rifaccio una domanda. ho provato molte altre rom ma poi ritorno sempre su questa che e la migliore va bene se per riflasharla faccio un deep clean 2 poi installo la cwm faccio i 3 wipe e flasho la rom
-
Quote:
matdzovo
Grande Matdz. Quando lo rendi disponibile il download della mod?
-
Quote:
Gabriel96
scusate vi rifaccio una domanda. ho provato molte altre rom ma poi ritorno sempre su questa che e la migliore va bene se per riflasharla faccio un deep clean 2 poi installo la cwm faccio i 3 wipe e flasho la rom
Se la tua attuale rom ha già base Samsung non c'è bisogno del deep clean 2 ma bastano i 3 wipes. Se invece non ha base Samsung, meglio se fai un deep clean 2 con la LPH oppure un format system e poi installi la VK.
-
Quote:
Gabriel96
Penso che il deep puoi risparmiartelo
Inviato dal mio GT-I9200 usando Tapatalk
-
il modifica foto, a me funziona solo con la galleria di google
-
Quote:
N3oX
il modifica foto, a me funziona solo con la galleria di google
-
gli addon posso flasharli tutti insieme o devo riaviare dopo ogni flash
-
Quote:
Gabriel96
gli addon posso flasharli tutti insieme o devo riaviare dopo ogni flash
Devi riavviare ogni volta
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Grande Matdz. Quando lo rendi disponibile il download della mod?
Se va tutto bene anche stasera... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyah kernel
-
cosa sarebbe la "new camera" ?
-
a cosa serve il kernel cleaning