Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
hai letto bene, ERA una lpd! ora sta ripartendo, fatto solo 2 wipe per stesso motivo...pigrizia! rotfl
Sembra funzionare tutto perfettamente ma avevo base LPF....speriamo continui cosi.
Due info visto che sono nuovo di questa rom ;)
1 - Ma non c'era il task manager in stile Sense?
2 - Cos'è questo fix flashabile a parte relativo alla jkay mod?
3 - Leggo nelle caratteristiche....• Add Settings background ....dove trovo questa possibilità?
4 - Vedo diverse mod flashabili in prima pagina del thread ufficiale. Immagino si possano flashare senza problemi....giusto?
Grazie
-
Flashato.. Spettacolare la nuova tw e il jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nono mi da prorpio spazio di archivizione isuffciente...pero lo fa solo con titanium le altre app le installa
Quote:
Morriss
ti dice "spazio nella home esaurito" o roba del genere? apri Google play, vai su impostazioni e togli lo spunto da "aggiungi automaticamente widget" dovrebbe andare a posto
-
installata pure io , classici wipe, ora la testo senza fare nessun backup... speriamo bene
edit: come non detto.... primo crash addirittura sul next della configurazione -.-'
edit: freeze e crasha google + .... riflasho va
-
niente da fare titanium non va...dal market o da dove lo prendo prendo niente...non va...mi dice spazio insufficiente...non capisco perchè...a chi altro lo fa?
-
A me funziona tutto...sgrat sgrat.
Per chi aveva base lpf può tranquillamente fare solo i due wipes. Da qualsiasi altra rom meglio i tre wipes.
-
Ragazzi a me dal Post dell'autore non la fa scaricare. Non mi permettere cliccare sul Link. Su tutti gli altri Link della pagina invece funzionano. Come mai? Avranno bloccato il download?
-
ho flashato l'add on del jkay...ora mi si e installato anche titanium...sembra vada tutto per il meglio...ora passo a qualche test...il jkay è fantastico....bello tutto davero...fluida come sempre...
-
raga questa rom ha ancora due launcher diversi di default giusto? come faccio a cambiare? rivorrei la touchwiz che nelle applicazioni fa creare le cartelle
la fluidità sembra eccezionale
-
Io dico addio ad apex :)
-
Quote:
Morriss
prime impressioni....figata pazzesca!! :D
Yes.... da paura poi avendo comperato Jkay Deluxe Setting .... l'unica cosa che non capisco è quel luchetto nella status bar... cosa vuole dire ed eventualmente come si fa a togliere...
Hisap
-
Quote:
FIO__93
Io dico addio ad apex :)
come crei le cartelle con la toucwiz?
Quote:
hispanico
Yes.... da paura poi avendo comperato Jkay Deluxe Setting .... l'unica cosa che non capisco è quel luchetto nella status bar... cosa vuole dire ed eventualmente come si fa a togliere...
Hisap
è una scorciatoia per spegnere il display
-
Quote:
greensheep
come crei le cartelle con la toucwiz?
è una scorciatoia per spegnere il display
Tieni premuto sul display.. Dopo schiacci aggiungi a schermata home--->cartella
-
Quote:
FIO__93
Tieni premuto sul display.. Dopo schiacci aggiungi a schermata home--->cartella
mmm no io la voglio nel menu applicazioni, come in tutte le touchwiz :(
edit: fattooooo siiii un po macchinoso ma si fa :D
-
Quote:
sport
Ragazzi a me dal Post dell'autore non la fa scaricare. Non mi permettere cliccare sul Link. Su tutti gli altri Link della pagina invece funzionano. Come mai? Avranno bloccato il download?
Qualcuno può provare a riscaricare per vedere se a voi parte il download a me non va
-
Io con apex vado bene...la tw e troppo samsunghiana...magari la provero ma apex e davvero ottimo...ottima anche la scorciatoia x blocco schermo...e quante personalizzazioni il jkay...come fcc ad acquistarlo?
-
Download partito. Lo avevano bloccato. Chissà per quale motivo. Magari troppe richieste
-
Quote:
Pasks
e quante personalizzazioni il jkay...come fcc ad acquistarlo?
https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
-
Mi sa che ora vado di phenomenal 5,5 extreme...ke ne dite?
-
Quote:
Pasks
Mi sa che ora vado di phenomenal 5,5 extreme...ke ne dite?
Lo sto per flashare anke io :)
-
Il patch jkay della 5.0 nn c è più
Ki è riuscito a scaricarlo può postarlo con dropbox o in altri modi?serve xfar funzionare jkay giusto?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Flashata la 5.0 senza nessun wipe....sono un temerario....ahahahah...
Funziona tutto alla perfezione. Velocissima...per ora sto testando solo con Apex.
Fastidiosissima una cosa....se fate uno swipe dal lucchetto della statusbar verso giù, si apre il dialog del tasto Power...scomodissimo...mi capita di strisciarlo anche involontariamente.
Altra cosa che odio......non c'è più il fix LAG al tasto home.........grrrrrrrrr
Quote:
sasi83
Il patch jkay della 5.0 nn c è più
Ki è riuscito a scaricarlo può postarlo con dropbox o in altri modi?serve xfar funzionare jkay giusto?
--VK--Patch V5.0+ JKay.zip
-
ma la 5.0 e' solo 268 mb?possibile o il file e' corrotto o incompleto?
-
-
Serve per modificare il look screen e altre cosette, è una figata fidati anche io ero incerto ma dopo averne capito l' utilizzo non so come ho potuto farne a meno per tutto questo tempo rotfl
-
Prime considerazioni, installata solo con 2 wipe, ho voluto tentare e sembra essere andata benone, molto fluida, unica pecca il kernel che però ho cambiato in fretta e furia con il phenomenal extreme 5.5. sperando che regga, per ora sembra andar bene... A dimenticavo cambiato l' indicatore della batteria con il cerchio blu classico... Il jkay è molto utile e abbastanta intuitivo nella configurazione. Attendo una settimana per dare le mie impressioni per quanto riguarda i consumi... La vk mi piace sempre di più non vedo l' ora che esca ics 4.0.4 per avere la versione della vk su quella base...
-
L ho scaricata ora da xda ma mi da sempre lp9 vado a lavoro questa sera riprovo
send my S2 Vk Rom
-
-
Che spettacolo il jkay col deluxe settings
-
Flashata ieri sera con i 3 wipe..è sempre piú spettacolare sta rom!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ma oltre al jk (che a me neanche piace) cosa c'è veramente di diverso? intendo dire...del s3 c'è altro o solo la tw?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Installata con 2 wipe... Ma non ho la tw :confused: consigli?
-
Quote:
luca_vivi
Questo link porta alla lp9...
-
Quote:
salvopetrucci
Infatti vabbe stasera riprovo
send my S2 Vk Rom
-
attualmente ho la sniperwolf di raffa
voglio provare questa rom
devo prima avere la base LPF? o posso adottare la solita procedura wipe...
cosa sono i --VK--Enable-MTP.zip ?
grazie
-
Quote:
angiotell
attualmente ho la sniperwolf di raffa
voglio provare questa rom
devo prima avere la base LPF? o posso adottare la solita procedura wipe...
cosa sono i --VK--Enable-MTP.zip ?
grazie
Fai i 3 wipe e metti la rom mentre mtp e il collegamento al PC tipo macchina fotografica ma aspetta che sistemano il linck che e sbagliato
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Fai i 3 wipe e metti la rom mentre mtp e il collegamento al PC tipo macchina fotografica ma aspetta che sistemano il linck che e sbagliato
send my S2 Vk Rom
grazie
posso ripristinare con titanium backup tutte le mie app?
-
Quote:
salvopetrucci
Ero sono al lavoro non posso metterlo a posto adesso nello stesso link apri vk files e dentro ci trovi la 5 punto zero
-
Quote:
angiotell
grazie
posso ripristinare con titanium backup tutte le mie app?
Mai ripristinare le up con titanium
-
Salve come mai la vs che ho scaricato 268 mb? È quella giusta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel