Visualizzazione stampabile
-
ragazzi forse ho fatto un pò di casini..allora ho fatto un wipe totale con deep clean pure...ho messo la 5.0, e dal menù impostazioni ogni volta che cercavo di entrare nella vocina jkay mi crashava tutto, allora ho installato il framework jkay e lìapplicazione jkay, adesso va tutto bene ma mi sono cambiate parecchie cose giustamente...come faccio ad avere solo il menù a tendina della status bar trasparente?perchè ho quella originale che è orrenda grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
NOn funzionano più le mod per cambiare l'immagine della batteria nella status bar postate nella prima pagina. Anche voi avete riscontrato questo problema???
Confermo, uno dei tanti motivi per cui sono ritornato alla 4.8 :)
-
Quote:
gigitrutru
si fatto veramente bene.nandroid backup prima del flash
installato bello a parte il dialer che non mi piace molto
-
il dialer e' in stile aosp,prova a cambiare il phone apk in modalita offline.x far funzionare la registrazione chiamata devi cambiare i due file in lib/hw che avevo postato alcuni post fa'.hai visto come e' bello lo stile delle conversazioni in messaggi?
Quote:
boomby78
installato bello a parte il dialer che non mi piace molto
-
Avrei per favore 3 domande:
Farei un Deep clean, che base deve avere sotto questa rom?
Velocità di fix del gps?
Ora monto la rom di stelum basata su xwlpf, e la batteria mi dura tantissimo... Qui come vi trovate con la batteria?
Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigitrutru
il dialer e' in stile aosp,prova a cambiare il phone apk in modalita offline.x far funzionare la registrazione chiamata devi cambiare i due file in lib/hw che avevo postato alcuni post fa'.hai visto come e' bello lo stile delle conversazioni in messaggi?
si belli mi puoi ripostare i file e come metterli
-
Quote:
sismaonline
Avrei per favore 3 domande:
Farei un Deep clean, che base deve avere sotto questa rom?
Velocità di fix del gps?
Ora monto la rom di stelum basata su xwlpf, e la batteria mi dura tantissimo... Qui come vi trovate con la batteria?
Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
be se vuoi fare il deep usa la base della rom
la batteria ad un giorno pieno arrivi poi dipende come lo usi per il fix non so quantificarti i secondi ma e veloce
-
Allora fai così:
1) per sicurezza fatti un nandroid backup. Se qualcosa va storto fai un restore e torni nella esatta condizione di come sei partito.
2) metti il telefono in modalità aereo (o offline)
3) con root explorer, abilita Mount R/W
4) crea una cartella di sicurezza nella memoria usb che chiamerai "original-phone" (poi tu chiamala come vuoi
5) con root explorer vai su sytem/app e copia il file phonek@. apk e incollalo nella cartella "original-phone"
6) con root explorer vai su system/lib/hw e copia i files audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e incollali nella cartella "original-phone"
7) scarica i files da qui
http://depositfiles.com/files/fh3puoex3
, dezippali e copiali in una cartella nella memoria usb che chiamerai "mod-phone".
8) sovrascrivi il file phonek@. apk dalla cartella mod-phone.apk in system/app
9) sovrascrivi i file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so dalla cartella mod-phone.apk in system/lib/hw.
10) cancella il file phone.odex dalla cartella system/app
11) spegni il telefono, vai in recovery , vai in advanced e esegui wipe dalvik cache. Torna indietro e esegui wipe cache (attento, non data).
12) riavvia, disattiva la modalità aereo (o offline) e prova il dialer con il tasto rec. Le registrazioni le trovi in Sounds oppure nella lista dell'app Registratore con il suffisso Recording.....
Quote:
boomby78
si belli mi puoi ripostare i file e come metterli
-
Quote:
gigitrutru
Allora fai così:
1) per sicurezza fatti un nandroid backup. Se qualcosa va storto fai un restore e torni nella esatta condizione di come sei partito.
2) metti il telefono in modalità aereo (o offline)
3) con root explorer, abilita Mount R/W
4) crea una cartella di sicurezza nella memoria usb che chiamerai "original-phone" (poi tu chiamala come vuoi
5) con root explorer vai su sytem/app e copia il file phonek@. apk e incollalo nella cartella "original-phone"
6) con root explorer vai su system/lib/hw e copia i files audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e incollali nella cartella "original-phone"
7) scarica i files da qui DepositFiles, dezippali e copiali in una cartella nella memoria usb che chiamerai "mod-phone".
8) sovrascrivi il file phonek@. apk dalla cartella mod-phone.apk in system/app
9) sovrascrivi i file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so dalla cartella mod-phone.apk in system/lib/hw.
10) cancella il file phone.odex dalla cartella system/app
11) spegni il telefono, vai in recovery , vai in advanced e esegui wipe dalvik cache. Torna indietro e esegui wipe cache (attento, non data).
12) riavvia, disattiva la modalità aereo (o offline) e prova il dialer con il tasto rec. Le registrazioni le trovi in Sounds oppure nella lista dell'app Registratore con il suffisso Recording.....
non trovo i file
-
scusa lo messi ora...
Quote:
boomby78
non trovo i file
-
Quote:
gigitrutru
scusa lo messi ora...
grazie mille provo e ti faccio sapere
-
-
Quote:
gigitrutru
ok boomby!
perfetto funziona tutto
-
Syiah 3.2.8 appena uscito..da provare?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Syiah 3.2.8 appena uscito..da provare??
-
ha un piccolo problema che ti limita la ram a 800 anzicche a 833 e poi dicono che scalda un po'...rimani al precedente
-
Quote:
gigitrutru
ha un piccolo problema che ti limita la ram a 800 anzicche a 833 e poi dicono che scalda un po'...rimani al precedente
quoto meglio bypassare
-
Quote:
sasi83
Syiah 3.2.8 appena uscito..da provare??
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Io non sto avendo nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Io non sto avendo nessun problema...
uhm parecchia gente stà avendo problemi Salvo
-
Si ho letto. Ma forse i non sono molto affidabile perché modifico diverse cose. A me va meglio delle altre versioni. Però forse se alla maggior parte non va bene credo sia meglio aspettare la prossima versione che dovrebbe essere la 3.3!
Cmq per quanto riguarda touch, reattività e consumi va alla grande...
-
Quote:
salvopetrucci
Si ho letto. Ma forse i non sono molto affidabile perché modifico diverse cose. A me va meglio delle altre versioni. Però forse se alla maggior parte non va bene credo sia meglio aspettare la prossima versione che dovrebbe essere la 3.3!
Cmq per quanto riguarda touch, reattività e consumi va alla grande...
io aspetto la prox va :)
-
Ho letto di un utente che sul thread del siyah sta avendo problemi col percorso della dalvik cache che gli è stato cambiato dall'ultimo siyah (3.2.8).
Quindi meglio non flasharlo..
A tal proposito colgo l'occasione per una proposta.. Nella prossima versione si potrebbe lasciare il firmware stock Samsung?
Onestamente parlando non mi sto + fidando di questi kernel cucinati...
Angelom ha lasciato la scena S2 per passare a S3 quindi il suo kernel non sarà + aggiornato...
Gohkan col suo Siyah ha continui problemi.. Una versione buona e due disastrose.. In + comincerà a concentrarsi anche lui su S3 rilasciando aggiornamenti poco costanti..
Rimane il Phenomenal come possibile alternativa secondo me!
-
Quote:
pepped
Ho letto di un utente che sul thread del siyah sta avendo problemi col percorso della dalvik cache che gli è stato cambiato dall'ultimo siyah (3.2.8).
Quindi meglio non flasharlo..
A tal proposito colgo l'occasione per una proposta.. Nella prossima versione si potrebbe lasciare il firmware stock Samsung?
Onestamente parlando non mi sto + fidando di questi kernel cucinati...
Angelom ha lasciato la scena S2 per passare a S3 quindi il suo kernel non sarà + aggiornato...
Gohkan col suo Siyah ha continui problemi.. Una versione buona e due disastrose.. In + comincerà a concentrarsi anche lui su S3 rilasciando aggiornamenti poco costanti..
Rimane il Phenomenal come possibile alternativa secondo me!
Le potenzialità del kernel originale non sono paragonabili a quelle di uno modificato... Il primo ha solo l'obiettivo di far funzionare bene il terminale, il secondo ha l'obiettivo di portarlo al massimo delle sue capacità...
-
Quote:
scupetta
ragazzi forse ho fatto un pò di casini..allora ho fatto un wipe totale con deep clean pure...ho messo la 5.0, e dal menù impostazioni ogni volta che cercavo di entrare nella vocina jkay mi crashava tutto, allora ho installato il framework jkay e lìapplicazione jkay, adesso va tutto bene ma mi sono cambiate parecchie cose giustamente...come faccio ad avere solo il menù a tendina della status bar trasparente?perchè ho quella originale che è orrenda grazieeee
help me tnx
-
Questo lo so bene.. Su Ginger il Siyah era una potenza ed il cell andava una meraviglia.
Da quando siamo passati ad ICS purtroppo il Siyah non è ancora agli stessi livelli. E con l'uscita del S3 penso che la scena del S2 sarà un pò trascurata e quindi non avremmo kernel funzionali al 100%.
Onestamente io su ICS col Siyah non mi sto proprio trovando, quindi esprimo una mia opinione.
E vedendo i problemi che il Siyah sta avendo penso che sia giusto lasciare il kernel stock che è perfettamente funzionante e poi lasciar decidere a noi se flashare un kernel cucinato..
Quote:
salvopetrucci
Le potenzialità del kernel originale non sono paragonabili a quelle di uno modificato... Il primo ha solo l'obiettivo di far funzionare bene il terminale, il secondo ha l'obiettivo di portarlo al massimo delle sue capacità...
-
Quote:
pepped
Questo lo so bene.. Su Ginger il Siyah era una potenza ed il cell andava una meraviglia.
Da quando siamo passati ad ICS purtroppo il Siyah non è ancora agli stessi livelli. E con l'uscita del S3 penso che la scena del S2 sarà un pò trascurata e quindi non avremmo kernel funzionali al 100%.
Onestamente io su ICS col Siyah non mi sto proprio trovando, quindi esprimo una mia opinione.
E vedendo i problemi che il Siyah sta avendo penso che sia giusto lasciare il kernel stock che è perfettamente funzionante e poi lasciar decidere a noi se flashare un kernel cucinato..
Questo é vero inparte la 3.2.7.4 é davvero perfetta
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Io spero che adesso che e uscito l s3 gli sviluppatori non abbandonino l s2 e soprattutto che arrivi subito il 4.0.4 della sammy
send my Vk ROM
-
Io credo che una volta trovate le giuste impostazioni uno dovrebbe sconfiggere la scimmia del flash rotfl
-
Quote:
boomby78
Io spero che adesso che e uscito l s3 gli sviluppatori non abbandonino l s2 e soprattutto che arrivi subito il 4.0.4 della sammy
send my Vk ROM
Uhm ho i miei dubbi
Cmq io penso di passare a S3 ma spero che vk esca anche per lui
Ics stock mi fa schifo:(
-
Quote:
luca_vivi
Uhm ho i miei dubbi
Cmq io penso di passare a S3 ma spero che vk esca anche per lui
Ics stock mi fa schifo:(
Per ora non se puete me manca el dinero :banghead:
send my Vk ROM
-
Probabile un 4.0.4, questa rom è fantastica ma consuma un botto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi vuole cambiare l'immagine della batteria della status bar deve prima flashare il pacchetto per rimuovere il lucchittino in alto a destra postato pocge pagine fa e successivamente le mod nel primo post. A me ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da sipemopo92
Per chi vuole cambiare l'immagine della batteria della status bar deve prima flashare il pacchetto per rimuovere il lucchittino in alto a destra postato pocge pagine fa e successivamente le mod nel primo post. A me ha funzionato.
Si è vero..io ho messo quella a pila blu con i numeri dentro però mettendo sia quello ke quello in percentuale con jkay segnano due percentuali diverse..provate show icon e show icon % test e ditemi se lo fa anke a voi..
-
A me ogni tanto va in freeze e mi si pianta il launcher. Inoltre sygic non va.. per il resto va benone..
-
Raga chi mi consiglia un buon modem per operatore tre? Mi interesserebbe avere una ottima velocita dati e un fix gps immediato...monto ovviamente la vk e il.phenomenal 5,5 medium...grazie
-
Quote:
Pasks
Raga chi mi consiglia un buon modem per operatore tre? Mi interesserebbe avere una ottima velocita dati e un fix gps immediato...monto ovviamente la vk e il.phenomenal 5,5 medium...grazie
Chiedi qui per i modem :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
e possibile cambiare l'icona del wifi? l'icona verde su ics non centra proprio niente. per cambiare anche quella della batteria cosa devo flashare?
-
-
--VK--ICS-XWLPG-V5.1-Jkay Support-Multi-Language
Changelog: V5.1
PDA: LPG
KERNEL Siyah v3.2.7.2
Fix call record
Add TW3
http://img.tapatalk.com/6e4604d7-f939-4a42.jpg
http://img.tapatalk.com/6e4604d7-f9bd-4b21.jpg
Download V5.1
http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
--VK--Remove Lock in status bar
http://sourceforge.net/projects/icsr...r.zip/download
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Già flashata luca?è ok?io provo solo con 2wipe..