Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ho messo il phenomenal 5;5extreme...ha freezato2volte ora sto riprovando...se mi rifreeza metto il normal e vedo come regge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova il medium prima del normal ;)
-
Qualunqo sa la sue dove si trovano i suoni? Non ho capito come mai,ma ho pochi suoni da scegliere per sms etc etc. e li vorrei pendere dalla 4.8 ammesso sia fattibile. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Già scrivo male con la tastiera del pc,ma con quella del cell....teriBBile!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve qualcuno ha il pacchetto della Samsung app di questa base?
Inviato dal mio Galaxy s2 vk 4.7.2
-
Ciao ho deciso di provare questa rom visto i moltissimi commenti positivi e ho scaricato la 5.0
Connettendo il cellulare al pc, però, nelle risorse del computer vedo due dischi esterni ma non me li apre perchè sembrano vuoti.
Devo abilitare qualche opzione particolare per connettere il cellulare al pc?
-
Ragazzi non ci sto capendo una mazza ... installato il 5.0 e i setting jk non funzionano vanno in FC, poi messa la patch 5.0 +jk e ora funziona tutto ... ma se funziona tutto perche' dovrei acquistare il pacchetto jk sul market ? cosa da di piu' ?
Attendo lumi :P
-
se non erro dal cellulare devi tappare su connetti memoria di massa dovrebbe essere nel menu a tendina delle notifiche...
sempre se il cellulare è stato letto dal pc
-
Quote:
adryzz
Ragazzi non ci sto capendo una mazza ... installato il 5.0 e i setting jk non funzionano vanno in FC, poi messa la patch 5.0 +jk e ora funziona tutto ... ma se funziona tutto perche' dovrei acquistare il pacchetto jk sul market ? cosa da di piu' ?
Attendo lumi :P
La possibilità di cambiare le impostazioni del deluxe setting.
Se provi a modificare le impostazioni vedrai che non te lo fa fare ;)
-
Ragazzi non tutto vi é dovuto
Sviluppatori come Jkay é giusto sostenerlo, dietro c'è un lavoro enorme velo garantisco
Spendere questi benedetti 1.99€ se li merita e potrete oltretutto sfruttare al 100% la mods
-
Credevo fosse impossibile migliorare la 4.8 ma questa è su un altro livello.. Jkay va acquistato obbligatoriamente, ne vale la pena. Una cosa: come si toglie quello schifo di icona col lucchetto sulla barra di stato? Ogni volta che tiro giù la tendina mi apre il power menu.. grazie
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi non tutto vi é dovuto
Sviluppatori come Jkay é giusto sostenerlo, dietro c'è un lavoro enorme velo garantisco
Spendere questi benedetti 1.99€ se li merita e potrete oltretutto sfruttare al 100% la mods
Pensa che ho acquistato l'app di jkay ancor prima di poterlo usare ;) e tra l'altro gli ho fatto anche una donazione ;)
-
ciao gente volevo dare anchio un opinione sulla nuova 5.0....è semplicemente perfetta almeno io non ho problemi di nessun genere neanche quelli citati in pagine prima,mi piace un sacco meglio di cosi uno cosa deve chiedere ? penso che i problemi degli altri sono dovuti al non capire cosa si sta facendo o cosa si flasha. per la batteria col nuovo siyah mi sembra molto migliorata con uso normale per capire ho un 35 minuti di schermo ogni 10% di batteria e uso intenso 25 minuti sempre ogni 10% di batteria quindi in media 4 ore di schermo le farò alla grande. con questa rom si andrà sempre in meglio come si fa a passare ad altre rom ?? ( riguardo ai problemi degli altri che nessuno si offenda , è solo che si leggono sempre le stesse domande quindi vado a pensare che uno o non capisce cosa fa o è semplicemente pigro nel leggere post precedenti) se non siete daccordo siete liberi di rispondermi a piacimento :)
-
Quote:
vitosgs2
ciao gente volevo dare anchio un opinione sulla nuova 5.0....è semplicemente perfetta almeno io non ho problemi di nessun genere neanche quelli citati in pagine prima,mi piace un sacco meglio di cosi uno cosa deve chiedere ? penso che i problemi degli altri sono dovuti al non capire cosa si sta facendo o cosa si flasha. per la batteria col nuovo siyah mi sembra molto migliorata con uso normale per capire ho un 35 minuti di schermo ogni 10% di batteria e uso intenso 25 minuti sempre ogni 10% di batteria quindi in media 4 ore di schermo le farò alla grande. con questa rom si andrà sempre in meglio come si fa a passare ad altre rom ?? ( riguardo ai problemi degli altri che nessuno si offenda , è solo che si leggono sempre le stesse domande quindi vado a pensare che uno o non capisce cosa fa o è semplicemente pigro nel leggere post precedenti) se non siete daccordo siete liberi di rispondermi a piacimento :)
beh dire che non capiamo...nel mio caso ho semplicemente tentato di fare i due wipe e basta dato che ad alcuni è andata liscia così. a me no, sono consapevole di quello che faccio e adesso voglia di ripetere tutto da capo non ne ho! ciò non toglie che non sono l'ultimo arrivato e se faccio modding lo faccio con coscienza
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
vitosgs2
Quoto al 101%....
Domandina.....il colore dell' orologio e della scritta nel lock screen è modificabile?...
-
Quote:
vitosgs2
Dal punto di vista funzionale sono d'accordo con te in tutto e per tutto, è una rom estremamente efficiente sotto tutti i punti di vista ma......
sembra mancare un pizzico di sale ;)
Mi spiego meglio ;)
Il creatore della rom si è distinto dagli altri per la sua originalità e capacità grafiche.
Uno dei primi se non l'unico ad introdurre su una rom l'interfaccia sense per il task manager.
Poi ti guardi per bene la rom e non trovi più la sense, la calcolatrice non è temata, la fotocamera pure, insomma piccole cose che però saltano all'occhio.
Per il momento continuerò ad usarla conservando gelosamente il backup di quanto ho in firma e poi si vedrà con il prossimo lavoro di vertumus ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Steel
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
Quoto al 101%....
Domandina.....il colore dell' orologio e della scritta nel lock screen è modificabile?...
Si,cn jkay deluxe..
Se qualcuno sa cm togliere il lock dalla status bar si faccia avanti..thanks.
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
beh dire che non capiamo...nel mio caso ho semplicemente tentato di fare i due wipe e basta dato che ad alcuni è andata liscia così. a me no, sono consapevole di quello che faccio e adesso voglia di ripetere tutto da capo non ne ho! ciò non toglie che non sono l'ultimo arrivato e se faccio modding lo faccio con coscienza
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
no aspetta ma nel tuo caso non è non capire perchè tu semplicemente non hai voglia di rimettere tutto ( giustamente è palloso) ma sai benissimo che coi due wipes rischiavi un po di problemi o sbaglio? io intendevo quelli che fanno domande su cose basilari e poi si ritrovano con problemi, se uno non sa le cose basilari è perchè è pigro nel leggere guide e suggerimenti dati già in post prima e poi si ritrova a chiede adesso cosa devo fare ? tu ne sai sicuramente 10 volte in più di me penso quindi non volevo riferirmi a te mi scuso. pero su chi ancora chiede quanti wipes deve fare peer flashare una rom o cose cosi e poi ha problemi io ho dato la mia opinione :)
-
Scusate come si fa ad inserire nella lock screen la possibilità di sbloccare direttamente su di una applicazione? Intendo con deluxe settings...
Grazie
-
Quote:
vitosgs2
tu l'hai flashata da sd interna o esterna
-
Quote:
vitosgs2
no aspetta ma nel tuo caso non è non capire perchè tu semplicemente non hai voglia di rimettere tutto ( giustamente è palloso) ma sai benissimo che coi due wipes rischiavi un po di problemi o sbaglio? io intendevo quelli che fanno domande su cose basilari e poi si ritrovano con problemi, se uno non sa le cose basilari è perchè è pigro nel leggere guide e suggerimenti dati già in post prima e poi si ritrova a chiede adesso cosa devo fare ? tu ne sai sicuramente 10 volte in più di me penso quindi non volevo riferirmi a te mi scuso. pero su chi ancora chiede quanti wipes deve fare peer flashare una rom o cose cosi e poi ha problemi io ho dato la mia opinione :)
ah beh...se leggi poco prima che uscisse la rom avevo già ammonito le persone perché evitassero le stesse domande ma a quanto pare nessuno legge...prima o poi farò pace con la 5vk sparando una formattazione decisa ahahahah
-
Rom assolutamente spettacolare!!! Qualcuno sa come togliere quel lockscreen dallo status bar che lo becco sempre dentro? E poi sapete come si cambiano i colori dell'orario e dell'anello di sblocco? Thankssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gnogno1985
Scusate come si fa ad inserire nella lock screen la possibilità di sbloccare direttamente su di una applicazione? Intendo con deluxe settings...
Grazie
Entra in deluxe settings poi su lock screen setting e ancora su edit actions e troverai una lista di applicazioni e sotto ad ognuna di queste (in minuscolo) la posizione (ring 1) e la scorciatoia (shortcut).
Vai su quella che ti interessa e clicca sulla freccia a destra e ti comparirà un eleno delle applicazioni che hai sul cell, quindi seleziona quella che ti serve e questa andrà a sostituire quella di default ;)
-
Da una parte posso anche capire le persone che fanno le domande per esssere sicuri su cosa fare ma dall'altra.... LEGGETE CA###...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
-
Nella rom il jkay non cé ...ma solamente predisposta per il jkay
Per questo va in crash...
Trovate l' apk del jkay e installatela e tutto funzionera' a meraviglia. .. Se non lo trovate stasera ve lo do io.... Adesso sono a lavoro.
-
Quote:
Gabriel96
tu l'hai flashata da sd interna o esterna
Interna non flasho mai dalla esterna
-
Quote:
criptas
ah beh...se leggi poco prima che uscisse la rom avevo già ammonito le persone perché evitassero le stesse domande ma a quanto pare nessuno legge...prima o poi farò pace con la 5vk sparando una formattazione decisa ahahahah
Hahaha spero nella vostra pace allora :)
-
Quote:
uzzz
Nella rom il jkay non cé ...ma solamente predisposta per il jkay
Per questo va in crash...
Trovate l' apk del jkay e installatela e tutto funzionera' a meraviglia. .. Se non lo trovate stasera ve lo do io.... Adesso sono a lavoro.
Nella rom il framework è già integrato ed è funzionante con i suoi valori di default. Per settarla a proprio piacimento occorre l'app che è a pagamento sul market e facilmente individuabile cercando "deluxe setting".
Poche pagine indietro è stato postato il fix per chi ha problemi di crash ;)
-
Quote:
crisgen
La possibilità di cambiare le impostazioni del deluxe setting.
Se provi a modificare le impostazioni vedrai che non te lo fa fare ;)
E' per quello che non capisco ... mi lascia fare tutto e non vorrei fosse come dire "crac***o" perche' avrei pagato volentieri l'app, da quando ho installato la patch mi fa fare tutto
-
Quote:
adryzz
E' per quello che non capisco ... mi lascia fare tutto e non vorrei fosse come dire "crac***o" perche' avrei pagato volentieri l'app, da quando ho installato la patch mi fa fare tutto
se vuoi pagarla, rimuovi quella che hai da system/app/jkay.apk
Vai sul PlayStore e la compri ;)
-
Quote:
mandraghen
se vuoi pagarla, rimuovi quella che hai da system/app/jkay.apk
Vai sul PlayStore e la compri ;)
Ahahhahaha, non era quello il senso della domanda, ma che senso ha fare una patch con l'apk dentro ... cosi' non la compera piu' nessuno no ?
-
Qualcuno piu esperto di me può spiegarmi perchè in alto a destra c'è un simbolo di un lucchetto? Serve? Si può togliere con jkay?
-
Scusate è corretta la procedura :
0) 3 Wipes
1) Flash Firmware LPF
2) Root+RecoveryCMW
3) Flash VK 5.0
4) Flash VK Jkay patch
5) Ultimate Kernel Script Cleaning 2.6.4
6) Flash Phenomenal 5.5 Medium
7) Reboot & enjoy? :D
Grazie
-
ragazzi doppio problema da quando ho installato l'abyss 1.2 previo script di pulizia, non mi funziona l'effetto crt e soprattutto il sensore di prossimità quando effettuo una chiamata
consigli?
-
Qualcuno ha provato a mettere sul segnale telefono gli asu? A me si blocca, non si aggiorna col cambiamento del segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
adryzz
Ahahhahaha, non era quello il senso della domanda, ma che senso ha fare una patch con l'apk dentro ... cosi' non la compera piu' nessuno no ?
la patch è stata ritirata dai server della --VK-- ;)
Quote:
itrice
ragazzi doppio problema da quando ho installato l'abyss 1.2 previo script di pulizia, non mi funziona l'effetto crt e soprattutto il sensore di prossimità quando effettuo una chiamata
consigli?
Cambiare Kernel/Wipe
-
Quote:
crisgen
Pensa che ho acquistato l'app di jkay ancor prima di poterlo usare ;) e tra l'altro gli ho fatto anche una donazione ;)
Idem
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno piu esperto di me può spiegarmi perchè in alto a destra c'è un simbolo di un lucchetto? Serve? Si può togliere con jkay?
A spegnere lo schermo
-
Deluxe settings la dovete comprare punto e basta
Ma siate un po riconoscenti
-
Wow, messa da 4/5 ore è una bomba, per il momento nessun bug riscontrato, faccio stabilizzare il tutto e poi passo al Phenomenal.
Che figata Jkay.
-
Quote:
ArmDT
Scusate è corretta la procedura :
0) 3 Wipes
1) Flash Firmware LPF
2) Root+RecoveryCMW
3) Flash VK 5.0
4) Flash VK Jkay patch
5) Ultimate Kernel Script Cleaning 2.6.4
6) Flash Phenomenal 5.5 Medium
7) Reboot & enjoy? :D
Grazie
Se parti da una rom diversa è corretta... Se parti da una versione precedente di vk 4.x basta fare 2 wipes e saltare i punti 1 e 2...
Questa v5 è spettacolare a dir poco... A parte piccolissimi bugs che sono irrilevanti, è perfetta in tutto. Ti permette di sfruttare da tutti i punti di vista il galaxy s2 al massimo delle sue potenzialità....