E' un diverso tipo di connessione al PC
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Ragazzi dovrei scaricare delle foto cin kies ma non si collega,come devo fare? scusate se chiedo così con insistenza ma è abbastanza urgente
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
quanto poco reattivo ?
Se vieni da Gingerbread...lascia ogni speranza. Su ICS il touch è " leggermente " meno reattivo.
Diverso se hai un touch che non prende il tocco...o se si comporta in modo anomalo.....tipo che mentre sfogli la home ti saltano le pagine.....in questo caso rifai i 3 wipe e riflasha la ROM
MAI e dico MAI usato Kies in vita mia.
Collega il GS2 in modalità connessione di massa se devi scaricare file al PC.
Se ti riferisci a KiesAIR, ti suggerisco due valide alternative presenti nel PlayStore:
-Wifi File Explorer
-AirDroid
Ultima modifica di mandraghen; 09-05-12 alle 23:05
[QUOTE=mandraghen;1526689]quanto poco reattivo ?
Se vieni da Gingerbread...lascia ogni speranza. Su ICS il touch è " leggermente " meno reattivo.
Diverso se hai un touch che non prende il tocco...o se si comporta in modo anomalo.....tipo che mentre sfogli la home ti saltano le pagine.....in questo caso rifai i 3 wipe e riflasha la ROM
...tipo che succede che devo premere più volte x selezionare una icona ( SOPRATTUTTO SUI MARGINI DELLO SCHERMO)
Da che Firmware vieni ?Originariamente inviato da maxellblu
Ti consiglio di rifare i 3 wipe e riflashare la ROM.
-Wipe Data
-Wipe cache
-Wipe Dalvik cache
Se vieni da un firmware Gingerbread e sei passato ad ICS con questa ROM, allora ti consiglio anche un Format System, sempre da recovery
io ho aggiornato con le varie release dello sviluppatore, mantendendo la mia configurazione. In precedenza c'era di defult ApexLauncher, nell'ultima versione " forse " anche. la TW è comunque presente, se vuoi la puoi disabilitare con Titanium
Allora ti consiglio un Format System. Oppure, in alternativa, se preferisci attenerti alle guide del forum, potresti effettuare un DeepClean2
Le CM9 hanno una struttura firmware completamente diversa dalle ROM su base Samsung.
Dopo un format System il sistema potrebbe risultare poco reattivo e rallentato. Lascia stabilizzare il tutto per almeno 3 giorni, con almeno un 1 riavvio del terminale al giorno.
Vedrai che poi tutto tornerà scattante e fluido![]()
Ultima modifica di mandraghen; 09-05-12 alle 23:23
maxellblu (09-05-12)