Ops, trovato la spunta nelle opzioni,,,scusate!!! tutto ok!
Approfitto per chiedervi una nuova cosa, per importare i preferiti che ho su Firefox sul mio account google, c'è una procedura rapida?
A 24 ore dal flash: allora sembra che tutto funzioni per il meglio, tranne l' app del forum che non legge i Pm ma per così poco non mi lamento.
All' inizio sembrava molto scattosa ma dopo aver rifatto i wipe è rinata più scattante di prima... Unica perplessità è il kernel che ancora non mi convince, per quanto riguarda i consumi, anche se ad essere sincero ancora non posso esprimermi in quanto sto utilizzando una nuova batteria da 2860 e devo dire che nonostante sia al primo ciclo di carica sembra infinita...
Buongiorno che spettacolo questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
La migliore in assoluto.
Sai quale file mettere per togliere la trasparenza del dialer? So che c'è in prima pagina, ma non so quale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi chiedeva se la touchwizz del gs3 funziona sulla vk.. Dico solo che non cambierò mai più launcher!! E fluidissimo e leggero. Ad oggi la migliore rom che abbia mai provato.. Di gran lunga. Se i consumi sono buoni e perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, la rom è la più bella che ho mai usato, ma ho riscontrato un problema con il servizio mail, mi spiego: ho impostato un account di microsoft exchange. Ma alla fine della configurazione il servizio è andato in crash e si è chiuso da solo. Attualmente la sistuazione è questa: l'account exchange non compare tra gli account creati, ma se cerco di aprire il programma della mail questo da subito errore viene chiuso automaticamente. Come posso risolvere??? NOn vorrei cancellare parti importanti del sistema, perciò prima di agire vorrei sapere sde qualche anima pia è in grado di aiutarmi.![]()
![]()
Rom bella e funzionale
Consiglio chi vuole che il consumo sia migliore ,senza perdere di sensibilità
Anzi migliorando ,mettete il kernel Phenomenal 4 estreme ,
Per me va alla grande anche nelle precedenti versioni
Ultima modifica di tom62; 23-05-12 alle 08:12