Qualcuno sa se il porting della touchwiz del galaxy S3 per S2 funziona sulla VK?
Qualcuno sa se il porting della touchwiz del galaxy S3 per S2 funziona sulla VK?
ragazzi perche qnd faccio apply from esternal sd mi dice not found? dove sbaglio?allora io faccio i tre wipe pero mi cancella anche la scheda sd cosi...come faccio?non faccio il wipe data?
Ultima modifica di Pasks; 23-05-12 alle 00:26
Thanks. Per lo swype ho risoltoAdesso devo reinstallare le funzioni vocali ma non so se a questo punto mi conviene mettere SVoice. Ad ogni modo ragazzi non si può perdere tempo per reinstallare e impostare tutto quanto. Fino adesso bastavano 2 wipes adesso ce ne sono voluti 3... Per le funzioni vocali come avete risolto? A me Vliingo funzionava bene, vorrei rimettere quello oppure conviene SVoice?
e allora perche non mi trova niente nella scheda sdil flash va fatto da cmw moddata o da recovery normale?premetto che sto partendo da ics stock...ho risolto...che niubbo non leggevo bene lol
Ultima modifica di Pasks; 23-05-12 alle 00:42
scusate ragazzi ci ho appena flashato sopra il porting della touchwiz 3 , ma le icone sono rimaste quelle della vk in stile ics puro , non c'e' uno zip da flashare per far tornare le icone a stock? vorrei avere una mini preview del gs3![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Browser VK 4.8, modalità desktop. Possibile che devo ogni volta che entro ed esco dal browser devo tappare per avere la modalita desktop? Non tiene memorizzata questa scelta. E' proprio così, oppure si può ovviare con qualcosa per avere lo user agent desktop fisso sempre?? Help :-)
Ecco la tua soluzione...più leggero e performante di quello di default, con grafica AOSP....lo uso da un pò...nessun problema : https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus