Visualizzazione stampabile
-
-
Io ragazzi continuo ad avere problemi.eseguo deep clean 1, 2.. Ma una volta flashata una nuova rom.. Riavvii e blocchi continui..
Ma ci sono casi in cui il deep clean non basti per piallare a zero e quindi su debbano fare altri passaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
orei
Io ragazzi continuo ad avere problemi.eseguo deep clean 1, 2.. Ma una volta flashata una nuova rom.. Riavvii e blocchi continui..
Ma ci sono casi in cui il deep clean non basti per piallare a zero e quindi su debbano fare altri passaggi?
Con il deep clean 2 dovresti essere apposto, però potresti provare una cosa, ma devi avere un nandroid backup stock fatto!
Qui però andiamo ot!!!!
Comunque, fai il deep clean 2 con la lph come da guida
Poi flash della lpf, root, tutto senza configurare tutte le applicazioni, liscio pulitissimo, poi da recovery fai un full wipe, ma non formattare la sd dopo il nandroid, altrimenti lo perdi poi un format sistem e senza ravviare ripristini il nandroid pulito, poi prova con qualche rom molto pulita, come la speedwizz, è leggerissima, e vedi come va
-
ho già fatto un deep clean 1, due deep clean 2 e ho installato la lpf, ho fatto vari format e wipe, ho cambiato vari kernel, vari modem, ma continuo ad avere blocchi applicazioni, quando sblocco il tel mi si riavvia, e la connessione dati è lentissima..cosa posso fare ragazzi?aiutatemi vi prego..
-
Quote:
black
ho già fatto un deep clean 1, due deep clean 2 e ho installato la lpf, ho fatto vari format e wipe, ho cambiato vari kernel, vari modem, ma continuo ad avere blocchi applicazioni, quando sblocco il tel mi si riavvia, e la connessione dati è lentissima..cosa posso fare ragazzi?aiutatemi vi prego..
Qui sei un po off Topic, per i consigli usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Io dovrei passare da Ginger a ICS, e vorrei fare un dp1 con file pit, solo che il file pit non lo trovo o_O ?
Dove lo posso prendere???
-
Quote:
LGmod
Io dovrei passare da Ginger a ICS, e vorrei fare un dp1 con file pit, solo che il file pit non lo trovo o_O ?
Dove lo posso prendere???
Al secondo post ;)
-
Salve ragazzi ,
sto per mettere ICS nel mio S2 e seguendo le indicazioni del primo post sto procedendo al Deep Clean.
Ho messo la CWM 5.0.2.3 per via del bug della sdcard ma quando vado a dare il comando Format EMMC mi da errore.
Ho fatto Format SDCARD e quella è andata ... va bene lo stesso?
Grazie per le eventuali risposte :)
P.s : prima devo fare "mount emmc"?
-
Quote:
Gui35
Salve ragazzi ,
sto per mettere ICS nel mio S2 e seguendo le indicazioni del primo post sto procedendo al Deep Clean.
Ho messo la CWM 5.0.2.3 per via del bug della sdcard ma quando vado a dare il comando Format EMMC mi da errore.
Ho fatto Format SDCARD e quella è andata ... va bene lo stesso?
Grazie per le eventuali risposte :)
Se quando si riaccende la sd è vuota allora va bene
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ok ... se faccio "choose zip from sdcard" mi dice che non ci sono file ;)
Grazie mille per la rapida risposta :)
-
Quote:
Gui35
Ok ... se faccio "choose zip from sdcard" mi dice che non ci sono file ;)
Grazie mille per la rapida risposta :)
Quello non vuol dire....
jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ad oggi consigliate ancora come primo FW stok da installare l' LPH oppure c'è qualche cosa di meglio?
Grazie.
-
Quote:
sismaonline
Ad oggi consigliate ancora come primo FW stok da installare l' LPH oppure c'è qualche cosa di meglio?
Grazie.
Meglio questo.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Meglio questo.. ;)
Cosa intendi?
-
Quote:
sismaonline
Cosa intendi?
Se devi fare un deep clean 2 devi usare prima LPH, se invece vuoi fare un deep clean 1 puoi usare quello che preferisci
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto! Il mio gs2 ha comportamenti strani perché la bateria mi dura 20 minuti di schermo attivo.. la batteria scalda molto e si impalla. Ho provato a fare wipe data e reinstallare tutto ma comunque il problema non si risolve. Ho installato un firmware cis80 ics.. ora quello che vorrei sapere è se dovessi procedere con un deep clean 1 il telefono rimarrebbe rootato? O dovrei procedere nuovamente al root per inserire un firmware modificato? Perché mi pare di aver capito che con il deep clean si installa il firmware originale ics.. grazie mille a tutti!
-
Quote:
cocopisina
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto! Il mio gs2 ha comportamenti strani perché la bateria mi dura 20 minuti di schermo attivo.. la batteria scalda molto e si impalla. Ho provato a fare wipe data e reinstallare tutto ma comunque il problema non si risolve. Ho installato un firmware cis80 ics.. ora quello che vorrei sapere è se dovessi procedere con un deep clean 1 il telefono rimarrebbe rootato? O dovrei procedere nuovamente al foto per inserire un firmware modificato? Perché mi pare di aver capito che con il deep clean si installato il firmware originale ics.. grazie mille a tutti!
si, facendo il deep ritorni stock e senza root, quindi dopo devi fare di nuovo il flash del cf-root specifico e poi istallare la rom che vuoi
-
Grazie mille!! Sei stato velocissimo:)
-
Quote:
cocopisina
Grazie mille!! Sei stato velocissimo:)
di nulla ciao ;)
-
Quote:
dieguccio
di nulla ciao ;)
Scusa un'ultima cosa...:'(
Ma se volessi fare il deep clean 1 (come penso farò) volevo sapere dove posso trovare una guida che mi spieghi come rootare il GS2 dallo stock firmware ICS di Samsung. Io l'avevo rootato un anno fa da stock firmware 2.3...
Quindi non so dove trovare i file necessari e se sia possibile...:)
Grazie infinite:)
Ah, secondo voi se io installo una cm9 nightly "pulita" e poi faccio un wipe data e reinstallo successivamente la cm CIS80 potrei risolvere il problema surriscaldamento batteria che ormai mi dura solo 3 ore al giorno da spento? Quindi senza passare per il deep clean?
Grazie a chiunque voglia rispondermirotfl
-
Quote:
cocopisina
Scusa un'ultima cosa...:'(
Ma se volessi fare il deep clean 1 (come penso farò) volevo sapere dove posso trovare una guida che mi spieghi come rootare il GS2 dallo stock firmware ICS di Samsung. Io l'avevo rootato un anno fa da stock firmware 2.3...
Quindi non so dove trovare i file necessari e se sia possibile...:)
Grazie infinite:)
Ah, secondo voi se io installo una cm9 nightly "pulita" e poi faccio un wipe data e reinstallo successivamente la cm CIS80 potrei risolvere il problema surriscaldamento batteria che ormai mi dura solo 3 ore al giorno da spento? Quindi senza passare per il deep clean?
Grazie a chiunque voglia rispondermirotfl
Per il root su ICS ci sono queste due :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
scegli quella che vuoi a seconda delle tue esigenze
-
Quote:
Menego90
Grazie veramente!!!:):):)
-
Quote:
Menego90
Scusate nuovamente, ho letto le guide tuttavia non mi ritorna una cosa! Dopo aver eseguito il DC1 mi ritrovo un tel completamente vuoto con firmware originale LPH. Ricordo quando avevo flashato la prima volta di aver utilizzato odin caricando kernel chainfire! Sulla guida che volevo seguire (la prima delle due) dicono di installare da Odin la CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7. Ora volevo sapere se questa andasse bene per tutti i dispositivi gs2 con fw > 4.0? Perchè ricordo che chainfire editasse kernel specifici a seconda del firmware che si aveva o sbaglio?
Un'altra cosa, voi consigliate di fare DC1 mettendo firmware originale oppure è possibile fare la procedura inserendo in Odin un firmware non stock come Cis8 o una cyano?
Scusate per le domande ma non vorrei trovarmi impreparato:)
:):):)
-
Quote:
cocopisina
Scusate nuovamente, ho letto le guide tuttavia non mi ritorna una cosa! Dopo aver eseguito il DC1 mi ritrovo un tel completamente vuoto con firmware originale LPH. Ricordo quando avevo flashato la prima volta di aver utilizzato odin caricando kernel chainfire! Sulla guida che volevo seguire (la prima delle due) dicono di installare da Odin la CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7. Ora volevo sapere se questa andasse bene per tutti i dispositivi gs2 con fw > 4.0? Perchè ricordo che chainfire editasse kernel specifici a seconda del firmware che si aveva o sbaglio?
Un'altra cosa, voi consigliate di fare DC1 mettendo firmware originale oppure è possibile fare la procedura inserendo in Odin un firmware non stock come Cis8 o una cyano?
Scusate per le domande ma non vorrei trovarmi impreparato:)
:):):)
Assolutamente no. Se hai lph devi usare il chainfire lph
Il deep clean 1 si può fare solo con firmware originale
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ragazzi devo urgentemente fare un deep clean 2 in quanto ho il tel brikkato per un mio errore e domattina un collega lo aspetta perchè gliel'ho venduto :(
sto cercando di scaricare il fw ma sia da hotfile che da rapidshare è lentissimo .,..... avete qualche link + rapido ???
grazie 1000
PS: samfirmware non mi fa loggare !!!
-
sono riuscito a scaricare quello da hotfile ma nello zip c'è un file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 da 700MB ed una DLL
-
Raga ho da poco questo tel in origine con Ginger e tramite odin flashai direttamente la cm9 da lì mille problemi e flashai la stock che poi mi ha aggiornato all'ultima.. ancora problemi di battery draine etc.. feci wipe data e cache e da lì un pò meglio.. adesso vorrei riflashare la stock tramite la guida del deep clean 1.. che ne dite? risolverà? :(
-
Quote:
kenzodailright
Raga ho da poco questo tel in origine con Ginger e tramite odin flashai direttamente la cm9 da lì mille problemi e flashai la stock che poi mi ha aggiornato all'ultima.. ancora problemi di battery draine etc.. feci wipe data e cache e da lì un pò meglio.. adesso vorrei riflashare la stock tramite la guida del deep clean 1.. che ne dite? risolverà? :(
Fai il Deep 1..
-
Quote:
d3v1l
sono riuscito a scaricare quello da hotfile ma nello zip c'è un file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 da 700MB ed una DLL
Risolto poi???
-
Quote:
d3v1l
ragazzi devo urgentemente fare un deep clean 2 in quanto ho il tel brikkato per un mio errore e domattina un collega lo aspetta perchè gliel'ho venduto :(
sto cercando di scaricare il fw ma sia da hotfile che da rapidshare è lentissimo .,..... avete qualche link + rapido ???
grazie 1000
PS: samfirmware non mi fa loggare !!!
Quote:
d3v1l
Devi usare solo il target. md5, l'altro non serve
-
Solo per curiosità perché per un DC2 si deve per forza usare il firmware LPH? Quali sono i rischi ad effettuare un DC2?? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Solo per curiosità perché per un DC2 si deve per forza usare il firmware LPH? Quali sono i rischi ad effettuare un DC2?? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si va fatto con i 3 file + PIT dell'LPH e poi puoi flashare il firmware che vuoi da PDA...
Rischi nulli o quasi se segui la guida e chiedi se hai dubbi ;)
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
il rischio del deep2 è il flash del pit, comunque , come dice zicky:
spegniamo il cellulare e accendiamo il cervello ;)
la lph serve perchè è l'unico firmware composto da tre file
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
con il flash del PIT e Ripartition attivati ri strutturi la partizione di sistema..quindi inutile rifarlo se tutto va bene...e le cose inutili quando va tutto bene possono divenire dannose...quindi occhio ;)
-
Raga ho un dubbio che mi attanaglia da giorni ormai.. Ma se uno esegue un deep clean 1 senza rimuovere la sim che succede? E perchè la si deve togliere??
-
Quote:
kenzodailright
Raga ho un dubbio che mi attanaglia da giorni ormai.. Ma se uno esegue un deep clean 1 senza rimuovere la sim che succede? E perchè la si deve togliere??
Androidiani App
Spesso sono dei consigli per evitare noie future, ma è consigliato perché potrebbe rovinarsi in fase di flash! perché questo dubbio, hai fatto la procedura e non hai tolto la sim?
Se tutto funziona, non ci pensare più ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Spesso sono dei consigli per evitare noie future, ma è consigliato perché potrebbe rovinarsi in fase di flash! perché questo dubbio, hai fatto la procedura e non hai tolto la sim?
Se tutto funziona, non ci pensare più ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Esatto me ne sono proprio dimenticato xD ma funge tutto xD
-
Che poi perchè non mi trova aggiornamenti? Monto la lph che non è l'ultima :/
-
Quote:
kenzodailright
Che poi perchè non mi trova aggiornamenti? Monto la lph che non è l'ultima :/
Androidiani App
Devi flashare il firmware originale del tuo telefono
La lph è una versione che non riceve aggiornamento
-
Quote:
kenzodailright
Esatto me ne sono proprio dimenticato xD ma funge tutto xD
Androidiani App
Comunque non sfidare troppo la sorte,la prossima volta toglila ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk