R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
leostra
grazie per la tempestiva risposta...perchè mi parli di root? non posso fare il wipe senza permessi di root? il mio dispositivo è brick bug free (ho usato eMMC per vederlo), posso stare tranquillo?
Senza root e cwm non puoi fare il wipe dalvick ne il format sd.
Teoricamente puoi stare tranquillo
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
gianca8080
Esiste anche una guida al deep per la leaked jb? Io avrei bisogno di fare un bel deep clean ma come detto prima ho su la leaked jb...che consigli mi date?posso fare un deep fheshando la lph ics e poi eventualmente riflasho la leaked jb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non esiste.
Fai questa e poi fai il resto
Trollallero Trollallá
Quote:
frenklin89
Ragazzi, poichè il mio S2 si impunta di continuo vorrei fare un deep1. Premetto che ho un no brand europa con 4.0.4 LQ6 e avevo già problemi di spegnimenti improvvisi (dopo aver installato molte app). Ho decido di passare alla leaked 4.1.2 e ora il problema si presenta nuovamente.
Posso eseguire un questa procedure di deep1 con la leaked 4.1.2? Ho letto che la procedura ufficiale ancora non esce però alcuni utenti dicevano di farla uguale
Scusate l'OT
Prima di tutto visto che hai android 4.0.4 stai attento al kernel che metti per i wipe... Potresti beickare...
Poi non usare il firmware della leaked...
........
Quote:
frenklin89
No mi spiego meglio, attualmente ho la leaked 4.1.2 con Siyah v.6 B4.
Ma vorrei fare una pulizia totale per vedere se si ripete anche con software vergine il problema dello spegnimento improvviso e schermo nero.
Con su la leaked posso seguire questa procedura a flashare la la LPH ICS che ho già scaricato?
Certo che puoi....
Quote:
inoltre che significa attento al kernel che metti per i wipe?
Non importa, Pensavo che ora tu avessi 4.0.4
........
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi aiutatemi perfavore!!!! Ho seguito tutta la guida per fare il depp clean 2, perche da cyanogenmod 10.1 sono voluto passare all'ultima firmware ufficiale samsung LPF, ma qualcosa è andato storto con odin! Ho messo in PDA il firmware lpf, in modem quello i9100xxxlpx e in csc il file scaricato da xda: CSC_I9300ITVALE7.tar.md5
Questo è il log del programma fatto:
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_I9300ITVALE7.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004> factoryfs.img
<ID:0/004> hidden.img
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> param.lfs
<ID:0/004> Sbl.bin
<ID:0/004> zImage
<ID:0/004> I9100NELP2_Odin.bin
<ID:0/004> Transmission Complete..
<ID:0/004> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/004> Receive Response form LOKE
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Perfavore aiutatemi, e non ditemi che mi si è brikkato il cell, altrimenti muoio!!
Per quale motivo hai fatto questo miscuglio di firmware??
Quote:
MisticoDemone
Mi avevano detto di fare un deep clean 2 e flashare il firmware lpf! Perfavore aiutami, come posso ripare??
Ti hanno detto di flashare il lpf dopo il deep clean 2... Non di mischiare a membro di segugio i firmware....
Stai calmo e fai il deep clean 2 con i file della guida
Quote:
MisticoDemone
Cavolo grazie mille! Sto scaricando ora il file i9100xxlph, ma i file da mettere in csc e phone, dove li scarico?
Ma poi una volta finito tutto, come faccio a flashare il modem che preferisco e la LPF?
Hai già fatto una cazzata... Vediamo se ora fai un passo alla volta...
Scarica il lph e scompattalo...
........
Quote:
MisticoDemone
Ok scompattato
Quindi? I file ci sono?
Hai scaricato anche il file pit?
........
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: stanotte voglio letteralmente radere a 0 il mio s2 e ricominciare tutto da capo. Io di solito quando faccio il deep clean 1 flasho l'ultimo fw disponibile no brand (se non mi sbaglio lpf). È giusto? c'è qualche altro passo da fare prima o in seguito per una pulizia più approfondita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AldoGS2
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: stanotte voglio letteralmente radere a 0 il mio s2 e ricominciare tutto da capo. Io di solito quando faccio il deep clean 1 flasho l'ultimo fw disponibile no brand (se non mi sbaglio lpf). È giusto? c'è qualche altro passo da fare prima o in seguito per una pulizia più approfondita?
Sbagli sempre... Il firmware lph è nella guida non per caso... È l'unico firmware ics full wipe. Se vuoi fare il deep clean 1 o 2 devi usare quello.
........
Quote:
MisticoDemone
Procedura completata!!! Ti ringrazio tantissimo! Ora per l'ultimo firmware ed il modem a scelta?
Qui sei o.t.
Devi chiedere in sos modding
........
Quote:
JacOcaJ
Sbagli sempre... Il firmware lph è nella guida non per caso... È l'unico firmware ics full wipe. Se vuoi fare il deep clean 1 o 2 devi usare quello.
........
Aaaaah! Quindi dovrei mettere l'lph poi lpf e poi rootare ecc..?