Si puoi tranquillamente
Visualizzazione stampabile
su questa rom il noise reduction è sempre attivato? ma non c e' un modo di mettere una opzione x attivarlo sempre o disattivarlo sempre.. a scelta???
facilitando cosi la scelta alla gente
Scusate io ieri ho aggiornato alla v2.. ho visto poi che ce anche questa AOSP, ma di cosa si tratta???
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
BASTEREBBE LEGGERE OGNI TANTO
Ve lo propongo così come regalino extra...
AOSP_LP7_By_Cis80.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
è un pacchetto sperimentale AOSP, Messaggi e Contatti come quelli cm9.... è bello bello, ma non testatissimo e non stabile al mille per mille, quindi lo consiglio per chi si offre come tester e non per uso quotidiano! Il pacchetto vi installa anche il tema nero e vi aggiornerà pure apex per un migliore funzionamento dello stesso!
Fatevi un backup prima di installarlo!!!
L'installazione si fa da recovery:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- installate lo zip
Non scaldarti...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
scusate in anticipo per la domanda stupida ma con il pacchetto AOSP si possono fare le videochiamate? Quando l'ho istallato non sono riuscito a farle, per cui sono tornato alla v2 senza AOSP. Per i consumi ho l'impressione che l'accoppiata lussemburghesina abyss in cui per motivi di lavoro non ho toccato il telefono per 24 ore ed è sceso solo del 4% sia difficile da battere. comunque sto con questa occhi di ghiaccio e quando finirò di smanettare gli faccio il test per vedere il consumo senza stress, solo per essere connesso col telefono. Se ci riesco... è difficile non smanettare.
ma questa è l'ultima delle rom di cis basato su ultimo firmware? ormai faccio confusione, ma nn ci stava gia una russa?
allora....intanto un bel grazie a cis per inziare(datti una calmata che non ti sto dietro ;-) )....detto questo
ho questa v 2 ...e tutto gira benissimo (a differerenza di altre precedenti che mi davano problemi)
i uso spb mobile shell...e qui va una bomba!
unica cosa...la gestione dei contatti che trovavo piu semplice(ma è una cosa personale) su ginger