Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma a voi funziona il link uploading della V2? a me parte ma dopo un pò si blocca, sia dal cellulare che dal pc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
guisco
Ragazzi, ma a voi funziona il link uploading della V2? a me parte ma dopo un pò si blocca, sia dal cellulare che dal pc!
Scaricato ieri sera senza alcun problema dal portatile. Dal telefono non ero riuscito a scaricarlo
-
mi ha portato tutto il menu apex in russooooo helpppppppp
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
mi ha portato tutto il menu apex in russooooo helpppppppp
vai in cwm prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
ZENIGAD
Scaricato ieri sera senza alcun problema dal portatile. Dal telefono non ero riuscito a scaricarlo
Dopo 4-5 tentativi falliti con firefox ci sono riuscito con chrome
-
Qualche screenshot dell'AOSP ? almeno per vedere la differenza
-
Quote:
redragon87
la calcolatrice è settata in radianti, non in gradi. se fai seno di pigreco diviso 2 ti esce 1
Ah si, non avrei mai creduto che la calcolatrice di ICS fosse una scientifica "completa", non avendo l'opzione per cambiare unità di misura....non ci sarebbe un modo per settare in gradi?
-
cis ciao ho bisogno una mega cortesia come faccio a prendere un modem da una rom.si tratta di un modem x un galaxy ace devo fare un lavoro a un mio collega e non riesco a trovarlo da nessuna parte aiutatemi xfavore vi do un mega thanks.........grazie grazie
-
Quote:
balbo83
cis ciao ho bisogno una mega cortesia come faccio a prendere un modem da una rom.si tratta di un modem x un galaxy ace devo fare un lavoro a un mio collega e non riesco a trovarlo da nessuna parte aiutatemi xfavore vi do un mega thanks.........grazie grazie
Hai il firmware.tar ? se si devi estrarre il file modem.bin e d inserirlo tramite odin nel campo phone attaccare device e start.
-
è uscita la Abyss Ics 1.8 conviene aggiornare o conviene terersi la 1.7?