Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ti posso usare da cavia?rotfl
Usalo Cis, ma nel frattempo una domandina ina ina....
Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante? rotflrotflrotflrotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN.zip
-
Ciao ragazzi, io ho montato su "L'inglesina" ed è tutto ok, volevo solo sapere una cosa, ma se volessi passare
a questa nuova ROM, posso passare subito la V2 (dopo i relativi deep clean ecc ecc) oppure devo mettere su
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
-
mhmhm mi capita che il wireless si freeza e devo disattivarlo e riattivarlo, succede anche a qualcun altro? che puo essere? cmq gli sms doppi si hanno con le aosp
-
Quote:
Aridien
mhmhm mi capita che il wireless si freeza e devo disattivarlo e riattivarlo, succede anche a qualcun altro? che puo essere? cmq gli sms doppi si hanno con le aosp
Prova un wipe cache e dalvik da cwm, a volte fanno miracoli ;)
-
Quote:
danilo753
Ciao ragazzi, io ho montato su "L'inglesina" ed è tutto ok, volevo solo sapere una cosa, ma se volessi passare
a questa nuova ROM, posso passare subito la V2 (dopo i relativi deep clean ecc ecc) oppure devo mettere su
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
Vai tranquillo sulla V2 dopo i 3 wipe ;)
-
Quote:
bluflight13
Vai tranquillo sulla V2 dopo i 3 wipe ;)
Grazie, allora stasera si flasha.....ma è meglio dell'Inglesina, con Syah V3 rc2??
A me gira bene...bo!!?!?!?!?
:-D
-
Quote:
chocobono
Usalo Cis, ma nel frattempo una domandina ina ina....
Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante? rotflrotflrotflrotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN.zip
E' lo stesso firmware di questa rom quello olandese
-
Quote:
danilo753
Grazie, allora stasera si flasha.....ma è meglio dell'Inglesina, con Syah V3 rc2??
A me gira bene...bo!!?!?!?!?
:-D
Il firmware russo gira molto bene, però considera che le differenze sono minime seppur migliorate di qualcosa ogni nuova uscita ;)
-
alcune scritte sono in russo, normale?
-
Quote:
Aridien
alcune scritte sono in russo, normale?
Scrivi quali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk